Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Anche io non guardo più niente, stiamo per arrivare al punto dove Nintendo ti spoilera pure il boss finale

Ciao a tutti amici gamer! :)

Sono uno studente che sta collaborando con Nintendo Italia per un progetto riguardante il lancio del nuovo Kirby e la terra perduta.
Avrei bisogno gentilmente del vostro aiuto: vi lascio un link di un brevissimo questionario da compilare (8 domande a crocette).

Link: urly.it/3hrdc

Ringrazio chiunque abbia voglia di darmi una mano!

Allegati

• Kirby-970x570.jpg
    Kirby-970x570.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 24
Fatto :lol2:

Fatto anche io, questo è il GOTY, diglielo a Nintendo :sisi:

Mamma mia me l'ero un po' perso questo. Avevo visto qualcosa al Direct, ma non avevo capito bene, pensavo fosse un dlc del vecchio Kirby!
Non so perché :asd:
Invece è proprio un titolo nuovo! Che spettacolo!
Mi sa proprio che sarà anche il mio primo Kirby, non ne ho mai giocato uno. Ma questo mi ispira tantissimo, probabilmente perché mi ricorda molto odissey!

Il prezzo di vendita in questo caso è 59 euro giusto? Qualche prevendita ad un prezzo un po' inferiore sapete se c'è?

Mamma mia me l'ero un po' perso questo. Avevo visto qualcosa al Direct, ma non avevo capito bene, pensavo fosse un dlc del vecchio Kirby!
Non so perché :asd:
Invece è proprio un titolo nuovo! Che spettacolo!
Mi sa proprio che sarà anche il mio primo Kirby, non ne ho mai giocato uno. Ma questo mi ispira tantissimo, probabilmente perché mi ricorda molto odissey!

Il prezzo di vendita in questo caso è 59 euro giusto? Qualche prevendita ad un prezzo un po' inferiore sapete se c'è?
Mamma mia quanti non hanno mai giocato Kirby, ma non avete avuto console Nintendo?:rickds:
Comunque sì, il prezzo è 60€ come per il 99% dei giochi Nintendo
PS recupera anche Star Allies, che con gli aggiornamenti è diventato un ottimo Kirby (soprattutto se non ne hai mai giocato uno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro