- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
Non voglio guardare più nulla, è palesemente GOTY material.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già nel direct si è visto un secondo di Kirby fluttuante nello spazioAnche io non guardo più niente, stiamo per arrivare al punto dove Nintendo ti spoilera pure il boss finale
Ma che... non l'ho mica vistoGià nel direct si è visto un secondo di Kirby fluttuante nello spazio![]()
Grazie mille sei stato davvero gentilissimo! se conosci qualche giocatore switch e hai voglia di mandarglielo sarebbe sssuper! Ad ogni modo grazie ancora!!!Fatto![]()
Grazie davvero!!Fatto anch’io![]()
Grazie mille!!Fatto![]()
Grazieeeeee!!Fatto![]()
Dio santo è impensabile il contrarioCompilato anche io.
E sto pensando di andare di D1 con questo Kirby.![]()
Non pensavo ci fossero altre alternativeCompilato anche io.
E sto pensando di andare di D1 con questo Kirby.![]()
Mamma mia quanti non hanno mai giocato Kirby, ma non avete avuto console Nintendo?Mamma mia me l'ero un po' perso questo. Avevo visto qualcosa al Direct, ma non avevo capito bene, pensavo fosse un dlc del vecchio Kirby!
Non so perché
Invece è proprio un titolo nuovo! Che spettacolo!
Mi sa proprio che sarà anche il mio primo Kirby, non ne ho mai giocato uno. Ma questo mi ispira tantissimo, probabilmente perché mi ricorda molto odissey!
Il prezzo di vendita in questo caso è 59 euro giusto? Qualche prevendita ad un prezzo un po' inferiore sapete se c'è?