Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Quanti primi Kirby:gamer:
Nintendo, vuoi vedere che tirando fuori un capitolo super ambizioso di tutte le tue saghe le fai rinascere o crescere a dismisura? Fra Metroid Dread e questo Kirby ci si rende sempre più conto che le ip Nintendo non solo sono le migliori del panorama videoludico, ma sono anche immortali

Serio candidato al GOTY per me. Sembra fantastico sotto ogni aspetto.

Quanti primi Kirby:gamer:
Nintendo, vuoi vedere che tirando fuori un capitolo super ambizioso di tutte le tue saghe le fai rinascere o crescere a dismisura? Fra Metroid Dread e questo Kirby ci si rende sempre più conto che le ip Nintendo non solo sono le migliori del panorama videoludico, ma sono anche immortali
Lo sono sempre state, e i True Real Very Nintendari lo sanno :sisi:

Questo è un serio GOTY per me, non sto trollando e aspetto sia Horizon che Zelda, ma quando penso a questo Kirby mi viene il sorriso, con tutti quei colori, abilità, libertà e collezionabili, sarà un orgasmo spulciare i livelli 3d

Il trailer dell'altro ieri mi ha messo voglia di rigiocarmi Odyssey... Il che è incredibile (in positivo).

Lo sono sempre state, e i True Real Very Nintendari lo sanno :sisi:

Questo è un serio GOTY per me, non sto trollando e aspetto sia Horizon che Zelda, ma quando penso a questo Kirby mi viene il sorriso, con tutti quei colori, abilità, libertà e collezionabili, sarà un orgasmo spulciare i livelli 3d
Per me è il più interessante del 2022, pronto a ricredermi col prossimo trailer di Zelda:hype:

Per me è il più interessante del 2022, pronto a ricredermi col prossimo trailer di Zelda:hype:
PEr quanto ami Zelda e Ganondorf qui devo dire che mi sta piacendo un botto, e sono felicissimo esca tra poco :asd:

Kirby and the Forgotten Land amiibo support detailed​

Now thanks to the new Japanese website for Kirby and the Forgotten Land, we know about amiibo support and what it actually does. It’s actually pretty straightforward as figures merely provide players with items.

The Kirby, King Dedede, Meta Knight, and Waddle Dee figures will all be compatible. This applies for the Kirby series and Smash Bros. series. Additionally, the Qbby amiibo (from the BoxBoy! series) that was only released in Japan works as well. There are no plans for any new amiibo at this time, though it’s always possible that Nintendo could produce new Kirby figures at some point in the future.

Mamma che chad kirby anche sotto le coperte.. :ohyess:

Ragazzi chi era Polmo che diceva che dopo star allies si sarebbero presi più tempo per provare un gioco in 3d?

Il figlio di miyamoto colpisce ancora oh :sisi:
Ricordo ancora la gente lamentarsi per Fighters 2 pensando che quello fosse il titolo che stavano sviluppando da tempo... pure i recensori non scherzavano, con insufficienze che fioccavano perchè lo valutavano come se fosse un titolo mainline quando era banalmente uno spinoff solo eshop venduto a 20 euro :asd:

Ricordo ancora la gente lamentarsi per Fighters 2 pensando che quello fosse il titolo che stavano sviluppando da tempo... pure i recensori non scherzavano, con insufficienze che fioccavano perchè lo valutavano come se fosse un titolo mainline quando era banalmente uno spinoff solo eshop venduto a 20 euro :asd:
A questo punto manca solo la conferma sul tuo cavallo di battaglia: il main team di mario al lavoro su dk.

E potresti prenderci, se come ipotizzato da te e da altri (bakke) sono al lavoro su un mario e dk :asd:

L'account di Kriby sta condividendo una marea di situazioni di gioco, ho visto solo un video e mezzo e non voglio più vedere nulla :slurp:
La battaglia contro la tizia ghepardo sembra bellissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro