Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Mamma mia me l'ero un po' perso questo. Avevo visto qualcosa al Direct, ma non avevo capito bene, pensavo fosse un dlc del vecchio Kirby!
Non so perché :asd:
Invece è proprio un titolo nuovo! Che spettacolo!
Mi sa proprio che sarà anche il mio primo Kirby, non ne ho mai giocato uno. Ma questo mi ispira tantissimo, probabilmente perché mi ricorda molto odissey!

Il prezzo di vendita in questo caso è 59 euro giusto? Qualche prevendita ad un prezzo un po' inferiore sapete se c'è?
Nono, nessun dlc, questa è anche la prima avventura mainline 3d di kirby :ahsisi:

Al momento sto attendendo anche io le classiche promozioni di 10 euro un meno

Mamma mia quanti non hanno mai giocato Kirby, ma non avete avuto console Nintendo?:rickds:
Comunque sì, il prezzo è 60€ come per il 99% dei giochi Nintendo
PS recupera anche Star Allies, che con gli aggiornamenti è diventato un ottimo Kirby (soprattutto se non ne hai mai giocato uno)
Incredibile ma vero! Mai giocato un Kirby! Sì infatti conosco anche star allies però non ho avuto ancora modo di recuperarlo.

Nono, nessun dlc, questa è anche la prima avventura mainline 3d di kirby :ahsisi:

Al momento sto attendendo anche io le classiche promozioni di 10 euro un meno
Esatto, anche io speravo in qualche promo dei classici 10 euro in meno sul preorder. Aspettiamo fiduciosi!
Post automatically merged:

Fatti Star Allies e poi questo, vedi come corri a recuperarteli tutti
Sei un tentatore! Provvederò quanto prima allora :asd:

Esatto, anche io speravo in qualche promo dei classici 10 euro in meno sul preorder. Aspettiamo fiduciosi!
Post automatically merged:

Sei un tentatore! Provvederò quanto prima allora :asd:
Star Allies io invece lo consiglierei più come titolo da recupero quando non hai titoli. È un titolo più fanservice ma la campagna principale ha diverse pecche, legate primariamente all'essere un titolo multiplayer centrico, che porta ad un level design più piatto e una IA dei compagni che potrebbe risolvere le cose al posto tuo.
Non è un brutto tutto, soprattutto dopo gli aggiornamenti che hanno inserito tanti contenuti Extra, ma se hai il 3ds darei priorità ad esempio a Planet Robobot.
E con lo Switch Online hai l'eccellente Super Star, giocabilissimo anche oggi.

Nope non lo devo guardare :bruniii:

:sard:

- Uscite anche le Previews della Stampa -

Qui trovate la Preview di SpazioGames

I miei timori sembrano confermati e la curva della difficoltà sembra bassa.
Anche il potenziamento dei poteri servirebbe a cambiare gli approcci più che essere necessario per superare fasi più ardue.
E vabbè, era anche inutile sperarlo davvero.
Vedremo se e quanto questo sarà un difetto effettivo.

La difficoltà di Kirby arriva nelle sfide arena o al massimo nei mondi post game se ci sono

Non è esattamente un titolo in cui ricercare la sfida. Come di consueto nei prodotti Nintendo (un po’ meno Metroid nelle boss fight ma niente di che), in fin dei conti anche Odyssey si finiva molto agilmente a meno di non volerlo effettivamente completare totalmente

Non è esattamente un titolo in cui ricercare la sfida. Come di consueto nei prodotti Nintendo (un po’ meno Metroid nelle boss fight ma niente di che), in fin dei conti anche Odyssey si finiva molto agilmente a meno di non volerlo effettivamente completare totalmente

Nessun titolo Nintendo presenta una challenge particolarmente hardcore, è vero. Ma titoli come tropical freeze, lo stesso dread che citi e breath of the wild riescono ad offrire un equilibrio più che accettabile.
Diciamo che la facilità è insita sicuramente nella serie di kirby e che quindi non sarebbe niente di strano, ma onestamente spererei/avrei sperato comunque in qualcosina in più a questo giro, soprattutto per le meccaniche di crafting e potenziamento introdotte.

invece secondo me è un problema molto impattante considerato che il titolo si basa molto sui combattimenti e l'utilizzo delle abilità per battere i nemici, molto meno sul platforming che è sempre stato banale e poco sopraffino.
Ora se gli scontri sono niosi, facili alla lunga potrebbe essere un difetto (cosa che lo era nei vecchi)

Esattamente per fare un parallelismo come con i titoli pokemon prima di arceus dove c'era un focus particolarmente accentuato sugli scontri ed essendo facili cio si traduceva in un problema. Arceus ha spostato il fulcro verso la cattura e infatti di lamentele sulla difficoltà non ce ne sono praticamente state.

Quindi pensato per tutti o meno per come la vedo vuol dire pooco. Se ti focalizzi molto sulla parte action e sullo sconfiggere i nemici che trovi lungo la strada un'estrema facilità alla lunga è un difetto.
Se verrà legittimato lo spamming monotasto per sconfiggere i nemici sarà un difetto.

Finita la demo.
Mi ha divertito così tanto, che non ricordavo da quando non lo facevo veramente. :sisi:
Goty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro