Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Ricordo... per la difficoltà aspettate le modalità post game tra i livelli Remix e l'Arena :ahsisi:

Grado di difficoltà ?
Sono ancora al primo mondo ed è abb facilotto anche al livello di difficoltà alto. Piu avanti non so

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ottimi voti ma ho deciso di annullare il preorder, lo recupero quando lo trovo sui 40 euro.
Quindi mai considerando i precedenti Nintendo :sard:

Non ho ancora letto nessuna recensione, come longevità come siamo messi?

Ultima modifica:

Risoluzione dinamica: Agganciata 1080 / 810p - Portatile 720 / 540p

30fps molto puliti

Bello ma g*me*verstore su ebay non mi ha ancora spedito stranger of paradise, quindi non mi aspetto che domani spedisca questo. Qualcuno ha comprato da loro ultimamente? esperienze?

Confernata spedizione da Gamestop con il tappetino mouse a forma di Kirby :ivan:
Con quello, il peluche gigante di kirby col cuore in testa, e le pantofolone a forma di kirby, sono pronto :ivan:
Please, vogliamo una foto

Ricordo... per la difficoltà aspettate le modalità post game tra i livelli Remix e l'Arena :ahsisi:
aspettiamo il minigame post game e la solita modalità difficile quindi :trollface:

comunque lo prenderò presto, non day one ma sarà mio :iwanzw:

Ah sono confermati i remix alla Wii Adventure?
Si, alla fine è una modalità che anche I giochi successivi avevano ed è presente anche qua. Tra l'altro da quello che ho capito è anche contestualizzata, ma non ho letto oltre.

Ha preso ottimi voti, piacevole sorpresa ma facilità e longevità remano contro

Ultima modifica:
Contento per Kirby bello, appena posso recupero immediatamente :hall: (la demo mi è piaciuta tantissimo!)

E' Kirby, non vi potete aspettare Dark Soul.:asd:
No, certo, parlavo per me. Mi verrebbe voglia di giocarlo ma questi 2 aspetti mi frenano dal prenderlo subito a prezzo pieno, anche perché ho altri giochi da finire.
Appena usciti prendo solo quelli irrinunciabili che fremo per giocare, per gli altri aspetto un calo di prezzo, tanto non ho fretta, ne ho sempre altri da finire

No, certo, parlavo per me. Mi verrebbe voglia di giocarlo ma questi 2 aspetti mi frenano dal prenderlo a prezzo pieno

Purtroppo Kirby è targato basso. Per me vale i soldi anche solo le idee messe nel gioco. Però capisco il punto di vista. Certo eh che aspettare un sconto si sta freschi con Nintendo. Magari recuperatelo usato, tanto ci finirà quasi subito.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro