Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Purtroppo Kirby è targato basso. Per me vale i soldi anche solo le idee messe nel gioco. Però capisco il punto di vista. Certo eh che asepttar eun socnto si sta freschi con Nintendo. Magari recuperatelo usato.
Beh, basta aspettare Amazon, Ebay, siti stranieri, offerte volantini 10/15€ te li tolgono per il nuovo.
Se vai di usato puoi risparmiare pure 20€ ed eventualmente rivenderlo in teoria anche se io non rivendo mai nulla, mi affeziono al fisico.

Su Amazon addirittura se ci stai dietro e controlli la pagina riesci a risparmiare sul preordine tipo Metroid Dead 50€, Luigi Mansion 3 50€, Astral Chain 45€ ecc

Ultima modifica:
Amazon non ha ancora spedito

Ayushmann Khurrana Love GIF by T-Series

:gogogo:

Risoluzione dinamica: Agganciata 1080 / 810p - Portatile 720 / 540p

30fps molto puliti
Eh ma switch pro era inutile, non sarebbe stato sfruttato. Praticamente bastava a malapena a far girare un KIRBY a 1080p e 60 fps :morris2:

Eh ma switch pro era inutile, non sarebbe stato sfruttato. Praticamente bastava a malapena a far girare un KIRBY a 1080p e 60 fps :morris2:

Eddai che questa non sta né in cielo né in terra

Hal, che è campata con progetti di un certo tipo non può proprio essere presa a modello di ambizione e sfruttamento hardware

Hanno fatto quanto bastava per portarci un piacevole kirbone, ed è comunque più di quanto fanno di solito

Hal, che è campata con progetti di un certo tipo non può proprio essere presa a modello di ambizione e sfruttamento hardware

Hanno fatto quanto bastava per portarci un piacevole kirbone, ed è comunque più di quanto fanno di solito
Star Allies non raggiungeva neanche i 1080p o i 720p in portatile ed era sempre anche lui 30fps :asd:
Qua hanno fatto un ottimo lavoro anche in ambito grafico IMHO, anche perchè da DF sembra stare nei valori più alti la maggior parte del tempo.

Ieri sera per curiosità ho letto i commenti sotto la recensione di un sito concorrente

Madonna che imbarazzo e che ignoranza non pensavo fosse possibile riuscire a rosicare pure per Kirby al punto da arrivare a dire che i giochi Nintendo ricevono sempre 1-2 voti in più del reale valore, poi ci si stupisce se qua non permettiamo i flames
Post automatically merged:

E mo' se magna

Quelli di hal sono capre, intelligent systems sono capre, game freak sono caproni, tutti gli altri second sono capre, la maggior parte dei third sono capre.
Tutti capre, e sapendo questo, non viene il dubbio che la soluzione dovrebbe risiedere nell'hardware? Il chip fa tutto lui, una patch e via, hai qualcosa di decente anche dalle capre. La presunta incompetenza (ci credo poco) o fretta o mancanza di ambizione di chi ci sviluppa per i disossati è più un'aggravante che una scusa.

Ma HAL e IS non mi paio di certo delle capre :asd:
Kirby e Paper Mario sono molto carini graficamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro