Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Se hai Prime non preoccuparti, lo fa quasi sempre di aggiornarsi a caso :sisi:
Non ho prime... ma di solito la roba mi arriva sempre in tempo per il D1... ma è fermo in "attesa di spedizione" con la scritta "Consegna programmata" da questa mattina alle 8, la prima volta che mi capita. Se continua così domani pomeriggio disdico e mi fermo in qualche negozio di elettronica quando torno a casa :asd:

Indeciso se iniziarlo in portatile con i migliori colori delloled oppure in tv.
Con sta indecisione puó essere che ci gioco fra qualche giorno:paperino:

Anche a me in consegna, alle 17 si ritira e si gioca :dajee:

Mi raccomando ragazzi prime impressioni come se piovesse :ahsisi:

Niente non ho resistito quando ho visto 5 euro di promozione nelle email da parte di amazon, domani arriva
Post automatically merged:

Sarà il mio primo Kirby, ho sempre storto un po' il naso verso i giochi facili per la semplice ragione che mi annoiano, ma questo sembra infarcito di creatività come lo è Yoshi quindi sono abbastanza gasato :sisi:

Ultima modifica:
Ho fatto i primi due mondi ed è abbastanza carino
Un po' bruttini i 30fps, non capisco il perché visto che mi sembra Mario Odyssey tecnicamente.

Un po' bruttini i 30fps, non capisco il perché visto che mi sembra Mario Odyssey tecnicamente.
Il gioco tiene risoluzioni superiori ad Odyssey e in generale utilizza degli effetti grafici superiori, soprattutto illuminazione, tipo ombre dinamiche per ogni oggetto... Digital Foundry ha parlato anche di una buona interazione fisica, magari nei livelli più avanzati si vedono cose più complesse.
Ricordo che prima della release i trailer avevano un framerate sbloccato, magari per rendere il gioco consistente hanno preferito lockarlo a 30, piuttosto che 40/50 oscillanti.

la cosa più "brutta" da vedere sono le animazioni degli elementi poco più distanti da kirby che vanno (credo) a metà dei 30 fps, quindi al massimo a 15. Questo accade anche in odissey ma a una distanza maggiore e con frame rate maggiore ovviamente perchè si parte dai 60

Appena ritirato il divoratore di mondi :sisi:

Sono al secondo “mondo”

Quanto è bello
Io ho fatto solo i primi 3 livelli e si prospetta un capolavoro.
Le missioni secondarie di ogni livello sono una graditissima aggiunta e le sfide della world map che ho fatto nel primo mondo mi fanno già ora ben sperare per quelle avanzate nei mondi successivi.
Il level design è curatissimo e davvero ben strutturato, sinceramente non avverto alcuna noia nello giocare, ci sono cose in ogni angolo.

Se non lo avete preso perchè i recensori hanno detto che "si gioca da solo", dico solo che fate un gran sbaglio ad ascoltarli :asd:

I livelli sono grandi e ricchi di segreti, mi è capitato già molte volte di doverli ripetere perché missavo qualcosa

La difficoltà non mi sembra diversa da un Odyssey e graficamente è una meraviglia, in particolare il mondo 2

Consigliatissimo :uhmsisi:

La sfida della Trivella

È impossibile da fare sotto i 70 secondi dai :sard:
Post automatically merged:

E INVECE CE L’HO FATTA :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro