Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Finito, ma c'è il post game. L'ultimo mondo vale x2 comunque

Finito il primo mondo, delizioso.

Sappiamo quanto la critica e metacritic in generale conti il giusto, ma intanto ha uno userscore di 8,9. Evidentemente sta piacendo a molti

Sappiamo quanto la critica e metacritic in generale conti il giusto, ma intanto ha uno userscore di 8,9. Evidentemente sta piacendo a molti
Purtroppo l'user score è proprio fogna. Oltre ad essere un bel titolo da come ne parlano tutti non ha avuto nessun movimento d'odio e quindi l'user score rimane immacolato :asd:

Purtroppo l'user score è proprio fogna. Oltre ad essere un bel titolo da come ne parlano tutti non ha avuto nessun movimento d'odio e quindi l'user score rimane immacolato :asd:
eh lo so che quella roba purtroppo conta il giusto, vedasi i casi più eclatanti in tempi recenti tipo TLoUS 2 e co, però il gioco sta comunque piacendo, il che mi fa strapiacere :sisi:

Era difficile distruggere le aspettative ma ce l’hanno fatta. Qualunque voto sotto il 9 è basso per sto gioco, una sorpresa continua

Io sono alla fine del terzo mondo, quello del
luna Park per intenderci
Quale mondo vi è piaciuto di più? Io ovviamente è presto ancora per giudicare essendo al terzo, ma questo non è male devo dire!

L'unica cosa che mi dispiace è che completare le sfide entro il tempo richiesto per avere la spunta su "obbiettivo" non dà nessuna ricompensa concreta a parte le 50 monete stella extra

...o almeno credo

Ultima modifica:
L'unica cosa che mi dispiace è che completare le sfide entro il tempo richiesto per avere la spunta su "obbiettivo" non dà nessuna ricompensa concreta a parte le 50 monete stella extra

...o almeno credo
Neanche influisce sulla percentuale di completamento? :hmm:

Ho scoperto che se ottieni 10 volte la stessa statuetta (non mi piace chiamarle
figurine) compare una corona al suo fianco. Ovviamente quelle uniche la hanno già

COMINCIA IL FARMING DELLE STATUETTE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro