sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 320
Alla fine lo piglieremo tutti ?Pure me lo fate comprare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine lo piglieremo tutti ?Pure me lo fate comprare ?
La demo rispecchia il primissimo livello, quelli successivi sono decisamente migliore, offrendo anche sfide e qualche enigmi (per lo più segreti e sfide abilità) da risolvere.Il gioco finale rispecchia quanto proposto nella demo o siamo qualche spanna sopra?
La demo mi ha dato l'idea di un gioco carino per via dei poteri di assorbimento simpatici, ma non coinvolgente/geniale ai livelli di un Super Mario, insomma mi è parso un qualcosa di palesemente impostato e sterilizzato allo scopo di essere accessibile da un'utenza molto molto molto giovane.
Il gioco finale rispecchia quanto proposto nella demo o siamo qualche spanna sopra?
La demo mi ha dato l'idea di un gioco carino per via dei poteri di assorbimento simpatici, ma non coinvolgente/geniale ai livelli di un Super Mario, insomma mi è parso un qualcosa di palesemente impostato e sterilizzato allo scopo di essere accessibile da un'utenza molto molto molto giovane.
Perché hanno pensato ai 30 e non ai 60 frame al sec?
Era solo curiosità ... hanno tipo puntato di più alla grafica?Dopo 20 secondi ci fai l’occhio, non fatevi sti problemi
Beh rispetto a 3D World sta spanne sopraEra solo curiosità ... hanno tipo puntato di più alla grafica?
E rispetto a Odyssey?Beh rispetto a 3D World sta spanne sopra![]()
La Domanda che volevo fare è proprio quella infatti. A longevità com'è messo?Comunque il gioco è longevo, se uno si mette li a fare gli obiettivi e sfide secondarie col cavolo che dura 6 ore come ho letto in alcune recensioni![]()
Per via del diario di Switch non so dirti a quante ore sto al momento, ma sarò molto vicino alle 5/6 e ho finito solo il terzo mondoLa Domanda che volevo fare è proprio quella infatti. A longevità com'è messo?
Rende benissimoQualcuno lo ha provato su oled? In portatile obv