Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Il gioco finale rispecchia quanto proposto nella demo o siamo qualche spanna sopra?
La demo mi ha dato l'idea di un gioco carino per via dei poteri di assorbimento simpatici, ma non coinvolgente/geniale ai livelli di un Super Mario, insomma mi è parso un qualcosa di palesemente impostato e sterilizzato allo scopo di essere accessibile da un'utenza molto molto molto giovane.

Appena preso su Amazon! Ho visto poco fa che ora hanno tolto 5 euro dal prezzo. Poi avevo uno sconto di 5 euro ulteriori e quindi alla fine l'ho pagato 49 euro.
Lo volevo già prendere, poi visti i vostri commenti non ho resistito e l'ho preso subito. Sarà il mio primo Kirby!

Il gioco finale rispecchia quanto proposto nella demo o siamo qualche spanna sopra?
La demo mi ha dato l'idea di un gioco carino per via dei poteri di assorbimento simpatici, ma non coinvolgente/geniale ai livelli di un Super Mario, insomma mi è parso un qualcosa di palesemente impostato e sterilizzato allo scopo di essere accessibile da un'utenza molto molto molto giovane.
La demo rispecchia il primissimo livello, quelli successivi sono decisamente migliore, offrendo anche sfide e qualche enigmi (per lo più segreti e sfide abilità) da risolvere.
I livelli inoltre hanno davvero un ottimo level design, lo consiglio caldamente a tutti.

No, quanto a trovate non ha nulla da invidiare ai migliori Mario fidati. Anche il livello di sfida bene o male è su quel piano

Pensate a un 3D World con livelli molto più grandi e ampi (meno platform, più action) e senza timer e taa-dan

L’unica cosa FINORA leggermente sottotono a mio parere sono le musiche, a parte un paio splendide le altre per ora le sto trovando molto dimenticabili, mancano di quell’impatto che davano ad esempio in un Yoshi’s Woolly World la cui OST era qualcosa di prodigioso. Oggi farò il terzo mondo (che dalla world map si prospetta fantastico) vediamo se ingranano anche quelle, per me come sapete è un aspetto importante

Perché hanno pensato ai 30 e non ai 60 frame al sec?

Dopo 20 secondi ci fai l’occhio, non fatevi sti problemi

Ok il terzo mondo come immaginavo è un capolavoro e già mi devo rimangiare quanto detto sulle musiche lol

Comunque il gioco è longevo, se uno si mette li a fare gli obiettivi e sfide secondarie col cavolo che dura 6 ore come ho letto in alcune recensioni :asd:

Anch’io l’ho preso ma lo inizio tra qualche giorno!
Completandolo tutto al 100% quanto potrebbe durare secondo voi?

La Domanda che volevo fare è proprio quella infatti. A longevità com'è messo?
Per via del diario di Switch non so dirti a quante ore sto al momento, ma sarò molto vicino alle 5/6 e ho finito solo il terzo mondo :asd:
Non so quanti mondi abbia in totale, ma avendo visto dai trailer alcuni boss, dubito vhe il prossimo sia l'ultimo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro