Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Veramente bello avevo aspettative bonostante fosse il mio primo Kirby ma le ha superate solo con le prime fasi di gioco :asd:

Per via del diario di Switch non so dirti a quante ore sto al momento, ma sarò molto vicino alle 5/6 e ho finito solo il terzo mondo :asd:
Non so quanti mondi abbia in totale, ma avendo visto dai trailer alcuni boss, dubito vhe il prossimo sia l'ultimo :unsisi:
Lo stai completando al 100%?

Fateci sapere come vi sembra fino a questo momento, io penso che tra una cosa e un'altra lo prenderò un pochino più in là ma l'hype è comunque alto

Comunque il gioco è longevo, se uno si mette li a fare gli obiettivi e sfide secondarie col cavolo che dura 6 ore come ho letto in alcune recensioni :asd:

Ma questo vale per parecchi giochi. Rimanendo in tema Nintendo un Super Mario 3D World o un Donkey Kong Tropical Freeze se fatti per completare i vari obiettivi secondari durano molto.

Preso pure io al D1 sfruttando una promozione. Davvero bellino, per ora è tutto quello che l'ultimo Yoshi sarebbe dovuto essere. Spero solo che continui a migliorare sempre di più come già successo in questi primi livelli e che non si faccia troppo ripetitivo andando avanti, per ora prime impressioni più che positive.

Preso pure io al D1 sfruttando una promozione. Davvero bellino, per ora è tutto quello che l'ultimo Yoshi sarebbe dovuto essere. Spero solo che continui a migliorare sempre di più come già successo in questi primi livelli e che non si faccia troppo ripetitivo andando avanti, per ora prime impressioni più che positive.

È sempre più bello man mano che si prosegue, mai ripetitivo Jag

Anche rifare i livelli non pesa affatto

Ma quanto è overpowered ma soprattutto figa la
Spada Meta Knight

Comunque il file mi segna 44% di completamento

ragazzi ma mingiochi a non finire..collezionabili fighissimi e appena il gioco finisce in realta' la sfida e' appena iniziata!

Ho affrontato un boss che mi stava per ammazzare, tra l'altro boss fight bellissima e piena di piccoli dettagli

Una volta raggiunto il mondo finale non c'è l'ho fatta e l'ho rushato (anche se sono riuscito a prendere molti dei Waddle dee in una unica tirata, devo rifare solo due livelli). Il finale è qualche cosa di fenomenale, davvero, chi ha switch non può perdere questo gioco.

Arrivato prima di pranzo. L'ho iniziato ed è davvero carino. Ho completato i primi due mondi nel pomeriggio. Spento adesso, per oggi può bastare :asd:

Comunque è veramente carino! Non avendo mai giocato un Kirby io non posso esprimermi, ma per i più esperti: si può dire che questo sia il migliore della serie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro