Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
Non avrà lo stesso numero di mondi come Mario? Tipo 6 oppure 8?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stai completando al 100%?Per via del diario di Switch non so dirti a quante ore sto al momento, ma sarò molto vicino alle 5/6 e ho finito solo il terzo mondo
Non so quanti mondi abbia in totale, ma avendo visto dai trailer alcuni boss, dubito vhe il prossimo sia l'ultimo![]()
CertoLo stai completando al 100%?
L'importante è che lo prenderaiFateci sapere come vi sembra fino a questo momento, io penso che tra una cosa e un'altra lo prenderò un pochino più in là ma l'hype è comunque alto
Comunque il gioco è longevo, se uno si mette li a fare gli obiettivi e sfide secondarie col cavolo che dura 6 ore come ho letto in alcune recensioni![]()
Preso pure io al D1 sfruttando una promozione. Davvero bellino, per ora è tutto quello che l'ultimo Yoshi sarebbe dovuto essere. Spero solo che continui a migliorare sempre di più come già successo in questi primi livelli e che non si faccia troppo ripetitivo andando avanti, per ora prime impressioni più che positive.
Si, se questa è la "base" di futuri titoli 3D, non oso immginare cosa si inventeranno in futuro.si può dire che questo sia il migliore della serie?
Ecco dov'era