Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Slant Magazine che parla di world building assente quando negli sfondi dei livelli si vedono letteralmente le strutture degli stage successivi come in un mondo coeso

Ma quand'è che sta gente cambia mestiere

Comunque questa traccia che si sblocca alla fine sembra uscita da Galaxy

Pazzesco

Non c’è il timer purtroppo, approssimativamente lo saprò domani passati i 10 giorni
Fammi sapere che il gioco è già sul comò dal d1 ma più di un gioco alla volta non riesco a giocare e quindi fino a fine elden ring non riesco a toccarlo..

Finito 100%, era solo quel minigioco che mancava. Le ore non le vedo anche passate i 10 giorni -_-
Post automatically merged:

Slant Magazine che parla di world building assente quando negli sfondi dei livelli si vedono letteralmente le strutture degli stage successivi come in un mondo coeso

Ma quand'è che sta gente cambia mestiere

Comunque questa traccia che si sblocca alla fine sembra uscita da Galaxy

Pazzesco

Questa una delle migliori secondo me (oltre al livello)

Mi sento veramente triste sapendo che non ho più niente di nuovo da fare

Quando esce il 2?

Pensavo di più :(

Ho letto che la demo ti era piaciuta e ti spaventava solo il prezzo. Beh fidati di Morty Knight e corri a prenderlo senza spoilerarti nulla

Coi giochi N non ha tanto senso far calcoli su prezzi considerando che pure nella peggiore delle ipotesi puoi rivenderli quasi allo stesso tanto anche dopo mesi o anni

Se t'è piaciuta la demo il gioco ti farà impazzire

Ho letto che la demo ti era piaciuta e ti spaventava solo il prezzo. Beh fidati di Morty Knight e corri a prenderlo senza spoilerarti nulla

Coi giochi N non ha tanto senso far calcoli su prezzi considerando che pure nella peggiore delle ipotesi puoi rivenderli quasi allo stesso tanto anche dopo mesi o anni

Se t'è piaciuta la demo il gioco ti farà impazzire
L'ho preso alla fine a 40 euro su amazon con dei coupon lol...lo sto giocanso ed è bellissimo (ho finito il primo mondo)

The 4th Hokage non so come ma il profilo della console mi segna che ci ho passato 50 ore :rickds:

Comunque è il gioco perfetto da alternare ad ER, non aspettare un altro secondo e buttatici

The 4th Hokage non so come ma il profilo della console mi segna che ci ho passato 50 ore :rickds:

Comunque è il gioco perfetto da alternare ad ER, non aspettare un altro secondo e buttatici
Eh, non riesco ad alternare io in generale. Purtroppo. Ho gli amici che mi sentono continuare a dire voglio finire elden Giocare KIRBY! Ma in elden sono ancora a metà,ho toccato ieri le 100h quindi.. però sono contento che sia venuto fuori proprio un bel titolo. È una gemma nascosta come luigi3 imho

Il diario segna più di 20 ore (completato al 100%), ha superato le mie aspettative anche nella durata, di base perfetta e senza momenti morti.

Io ho giocato un pò( arrivato al secondomondo) ma sinceramente... mi ha preso poco.
Titolo fatto bene nulla da dire, ma proprio mi annoiava, forse causa della difficoltà nulla?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Io ho giocato un pò( arrivato al secondomondo) ma sinceramente... mi ha preso poco.
Titolo fatto bene nulla da dire, ma proprio mi annoiava, forse causa della difficoltà nulla?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Vai avanti, dal mondo 3 il gioco inizia ad esplodere anche a livello di creatività e design mappe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro