Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kirby è celeberrimoComunque quasi un milione di visualizzazioni il trailer ufficiale sul tubo nel giro di qualche ora. Minchia, non me lo aspettavo
Piccolo editKirby è una mignotta![]()
Quella è KirbonettaPiccolo edit![]()
Come non metterlaComunque secondo me qua, come Odyssey, ci sarà la Co-op![]()
È bellissimoHo visto il trailer 400 volteSburro totale
![]()
L'unica cosa per cui sono preoccupato.Spero solo in livello di difficoltà che non sia "+2 accompagnati"
Ma non abbiamo visto nulla ancora.Mi dispiace, ma per me non ci siamo.
Per me Kirby è un po' come Sonic, deve rimanere in 2d, il salto in 3d potrebbe andare male.
Spero solo in livello di difficoltà che non sia "+2 accompagnati"
Aspettiamo che esca? Sonic in 3D non funzina perchè il suo gameplay non si adatta al 3D, Kirby non ha questo problema.Mi dispiace, ma per me non ci siamo.
Per me Kirby è un po' come Sonic, deve rimanere in 2d, il salto in 3d potrebbe andare male.
Sonic colors e lost world non sono d'accordo, nessuno personaggio e nessun gameplay sono inadatti al 3D, ci sono solo quelli capaci di fare adattamenti degni e quelli che non sono capaci.Mi dispiace, ma per me non ci siamo.
Dargli una possibilità però non è una cattiva idea, non si tratta della fine dei capitoli 2D. Un esperimento che si è presentato in ottima forma, almeno aspetta di vedere un gameplayMi dispiace, ma per me non ci siamo.
Infatti, già il primo per NES era uno dei giochi più facili disponibiliE' Kirby ragazzi, ve lo dico subito non sperateci proprio. La difficoltà sarà come al solito nulla.