Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Comunque quasi un milione di visualizzazioni il trailer ufficiale sul tubo nel giro di qualche ora. Minchia, non me lo aspettavo

Mi sono appena rivisto il trailer con la ragazza, è veramente troppo bello :bruniii:

Mi dispiace, ma per me non ci siamo.
Per me Kirby è un po' come Sonic, deve rimanere in 2d, il salto in 3d potrebbe andare male.

Ci saranno sicuramente un sacco di segreti e collezioanbili. :bruniii:

È da TLOU2 che non prendo un titolo al D1, e poi proprio Kirby che non mi è mai piaciuto. :asd:

Ho visto il trailer 400 volte :ivan: Sburro totale :ivan:

Comunque questo Kirby sarà sicuramente un gioco che difficilmente si vede in giro.
Si avvicinerà sicuramente più ad un beat-em-up che ad un platform e il ritmo del platforming sarà sicuramente più lento di un Odyssey nella storia. Spero puntino maggiormente sul puzzle solving anche solo "riesci a portare oggetto X in posto Y" come in Adventure Wii.
Sulla difficoltà dell'avventura non mi aspetto chissà cosa, dal postgame tipo sfida ai boss si, come da tradizione della serie.
Comunque sembra esserci un bel distacco con il passato tipo il primo boss sembra essere un gorilla invece del classico whispy-like

Per me Kirby è un po' come Sonic, deve rimanere in 2d, il salto in 3d potrebbe andare male.
Ma non abbiamo visto nulla ancora.
Dare per assodato che sia un passo falso secondo me è avventato. Alla fine Kirby ha sperimentato anche tanto sul platforming 2D, secondo me è il modo più giusto per crescere come serie.

Spero solo in livello di difficoltà che non sia "+2 accompagnati"

E' Kirby ragazzi, ve lo dico subito non sperateci proprio. La difficoltà sarà come al solito nulla.
Post automatically merged:

Aspettiamo che esca? Sonic in 3D non funzina perchè il suo gameplay non si adatta al 3D, Kirby non ha questo problema.

Sonic colors e lost world non sono d'accordo, nessuno personaggio e nessun gameplay sono inadatti al 3D, ci sono solo quelli capaci di fare adattamenti degni e quelli che non sono capaci.

Dargli una possibilità però non è una cattiva idea, non si tratta della fine dei capitoli 2D. Un esperimento che si è presentato in ottima forma, almeno aspetta di vedere un gameplay
Post automatically merged:

E' Kirby ragazzi, ve lo dico subito non sperateci proprio. La difficoltà sarà come al solito nulla.
Infatti, già il primo per NES era uno dei giochi più facili disponibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro