Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Comunque l'unico Kirby che ho finito mi ha anche saputo dare un po' di filo da torcere. Parlo di Kirby's Fun Pak. Il boss finale, ad esempio, non era così semplice.

Comunque non sottovalutate questa saga, il protagonista sarà pure una pallina rosa paffutella e la difficoltà non sempre alta, ma ha dentro alcune perle.
Alcuni capitoli hanno una resa visiva stupenda, per non parlare della colonna sonora sempre al top, il divertimento con tutti quei poteri e i boss da buttar giu, se poi si cerca la sfida spesso è data dai collezionabili che in genere sono tanti e danno filo da torcere, giusto l'ultimo capitolo per switch era facile anche da completare al 100%.

Comunque non sottovalutate questa saga, il protagonista sarà pure una pallina rosa paffutella e la difficoltà non sempre alta, ma ha dentro alcune perle.
Alcuni capitoli hanno una resa visiva stupenda, per non parlare della colonna sonora sempre al top, il divertimento con tutti quei poteri e i boss da buttar giu, se poi si cerca la sfida spesso è data dai collezionabili che in genere sono tanti e danno filo da torcere, giusto l'ultimo capitolo per switch era facile anche da completare al 100%.
come dicevo l'altro giorno, alcuni capitoli di questa saga sono tra i miei platform preferiti in assoluto. Molti, anzi la stragrande maggioranza, sono facilissimi e si finiscono anche bendati, ma come level design, divertimento e alcune trovate sono dei signori giochi, altroché. epic yarn è uno di quelli a cui sono più legato, su wii mi fece sbrilluccicare gli occhi talmente era bello da vedere. e planet robobot è una catzo di figata

Giusto, nintendo distribuisce già quello a fine marzo.
Triangle Strategy è a inizio Marzo, il 4 :yeahmini:

Il 22 Marzo invece c'è Rune Factory 5, quindi penso che Kirby potrebbe essere piazzato verso metà Aprile :ivan:

L'anniversario di Kirby cade ad aprile.... :unsisi:
Quindi minimo uscirà quel mese, se i piani pre covid erano di lanciarlo in quel periodo, potrebbe anche slittare a Maggio o primi di Giugno però

Ieri ha ricevuto il Rating dell'ESRB
FEjwZUAXIAYVlk2

:iwanzw:

Hype ove 9000 :ivan:

Febbraio, maybe?

Su Amazon hanno aperto i preorder, data di consegna prevista il 2 maggio: è ufficiale o si tratta di un placeholder?

Su Amazon hanno aperto i preorder, data di consegna prevista il 2 maggio: è ufficiale o si tratta di un placeholder?
Placeholder, danno il gioco disponibile il 30 che è un sabato.
La serie ha comunque l'anniversario che cade ad aprile, quindi come mese rimane possibile, anche se magari con il covid qualche ritardo lo hanno avuto e magari esce a Maggio

Godo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro