Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Ho scoperto che se ottieni 10 volte la stessa statuetta (non mi piace chiamarle
figurine) compare una corona al suo fianco. Ovviamente quelle uniche la hanno già

COMINCIA IL FARMING DELLE STATUETTE
Oh no! :coosaa:

figurine) compare una corona al suo fianco. Ovviamente quelle uniche la hanno già

Mi chiedevo infatti perché il gioco tiene conto dei doppioni. Adesso si spiega :sard:

Se state fermi qualche secondo in modalità morfocono Kirby si mette a fare break dance

Pazzesca la cura nei dettagli

Immagino gia il farmare le statiette che è gia inutile di per se....figuratsi farmele ciasvuna 10 volte per avere una corona al suo fianco

Non vorrei dire ma non mi pare il giusto modo di pianificare le reward e il completismo per un titolo :asd:

Cioe non so se e vero ma kirby non gli si puo cambiare colore

Sarebbe stato piu appagante vome reward sbloccare i colori diversi da applicare al pg che statuette inutili che vedi in una vetrina

Non vorrei dire ma non mi pare il giusto modo di pianificare le reward e il completismo per un titolo :asd:
Vabbè, è giusto per avere una "stupida" icona, è proprio una roba extra come i 900 korok di BotW. Di certo non è questo ad essere la bontà dei collezionabili

Vabbè, è giusto per avere una "stupida" icona, è proprio una roba extra come i 900 korok di BotW. Di certo non è questo ad essere la bontà dei collezionabili
Se evitavano era meglio, ora sta cazzata dovrò farmarla altrimenti non sarò mai soddisfatto. Ora faccio qualche macumba agli Hal Laboratory.

Adesso non so quante monete possono servire per comprare tutto tra potenziamenti, modellini, ecc. perché se è tutto proporzionato, è solo una valvola di sfogo per non avere migliaia di monete inutilizzate :asd:

Immagino gia il farmare le statiette che è gia inutile di per se....figuratsi farmele ciasvuna 10 volte per avere una corona al suo fianco

Sarebbe stato piu appagante vome reward sbloccare i colori diversi da applicare al pg che statuette inutili che vedi in una vetrina

È una cosa completamente extra che ho scoperto per caso da un tizio su twitter, il rewarding è perfettamente soddisfacente anche senza star dietro a sta cazzata, figurati

Fra l’altro le statuette fanno anche da bestiario, sono bellissime e hanno le descrizioni con qualche chicca di lore
Post automatically merged:

Adesso non so quante monete possono servire per comprare tutto tra potenziamenti, modellini, ecc. perché se è tutto proporzionato, è solo una valvola di sfogo per non avere migliaia di monete inutilizzate :asd:

Non faccio spoiler ma per potenziare tutto al massimo chiedono tantissime monete e pietre rare :sisi: ma tante tante

sappiamo tutti che non è una novità la simulazione virtuale di collezionismo Gacha. Almeno non nei titoli N. Immagino che i giappi ci vadano in fissa :asd:
E devo dire che anche io non ne sono indifferente, ricordo la stessa cosa in Minish Cap e Wind Waker, o i salti mortali per prendere quelle di melee.
Anche se i trofei di Melee mi hanno fatto conoscere un bel po' di giochi, quindi sono quelli fatti meglio secondo me :sisi:

Se prenderle dieci volte ti da solo un'icona, è completismo che non ha neanche senso prendere in considerazione. Non lo metterei tra i difetti.

Nooooo vabbè, troppi dettagli ha questo gioco :coosaa:

Ragazzi il gioco è nella console, ma abbiamo una neonata rompicoglioni in casa. Ditemi che è brutto per favore:sadfrog:

Che bello vedere tanti "è il mio primo Kirby" gongolare:dajee:

Ultima modifica:
Arrivato alla seconda area e fatto il primo livello.

:ohyess:

Finito tutto.... questo gioco è da manuale di game design, non c'è un elmento del gioco che mostri una scarsità di cura o opzioni non inserite perchè gli sviluppatori non ci hanno pensato, pure nella gestione dei menù e opzioni :asd:
L'unica cosa che mi piacerebbe vedere è una modalità dove si usa Bandana Dee, non avrà a disposizione la Boccomorfosi, ma ha praticamente un moveset originale limitato al solo multiplayer al momento.
Nei Kirby passati
la modalità "remix" utilizzava Dedede, Meta Knight o altri aiutanti, mentre qua è un po' diversa la gestione.

Che spettacolo questa OST

Continua a sorprendermi anche dopo averlo “finito”...

Ragazzi questo entra di diritto nella mia top 5 della console. Non ha senso tanta bellezza Charlie

Queste statuette mi ricordano le figurine del Kirby del N64, qualcuno si ricorda?

Per averle tutte era un agonia.:urlo:

Che spettacolo questa OST

Continua a sorprendermi anche dopo averlo “finito”...

Ragazzi questo entra di diritto nella mia top 5 della console. Non ha senso tanta bellezza Charlie

:phraengo:

Sono rimasto leggermente indietro con le uscite, anche perchè sto completando Mario 3D World, che avevo colpevolmente lasciato a metà all'epoca.

Poi voglio farci giocare anche il pesino di 6 anni, che è fan sfegatato di Kirby. Si gioca e si rigioca Triple Deluxe e Planet Robobot decine di volte :asd:

Nel frattempo sono uscite altre reviews con un'altra sfilza di 9 e un paio di 10

Sono rimasto leggermente indietro con le uscite, anche perchè sto completando Mario 3D World, che avevo colpevolmente lasciato a metà all'epoca.

Poi voglio farci giocare anche il pesino di 6 anni, che è fan sfegatato di Kirby. Si gioca e si rigioca Triple Deluxe e Planet Robobot decine di volte :asd:

Potete giocarci in coop

E così facendo tu userai Bandana Dee

Bandana Dee... :bruniii: lo voglio in Smash

come me,la mia bimba ora 8 anni e' cresciuta con kirby...planet robobot,triple deluxe, poi star allies lo ha finito 5-6 volte al cento per cento quando aveva quasi 6 anni...questo lo sta gia' divorando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro