Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Mi devo correggere leggermente su quella storia della corona sulle statuette, affinché compaia ne servono 9 e non 10

B289D430-BE8A-44E5-92BD-16F5609C1D94.jpeg
C78ECB41-D02E-4106-A3F7-F4ABBFD2E03D.jpeg
Post automatically merged:

Ho già buttato 5000 monete stella nella macchinetta :sard: ci perderò la vita dietro sta cosa, a occhio serviranno centinaia di migliaia di monete lol

Se il gioco non mi piacesse così tanto non lo farei mai ma chest'è

Molto bello l'easter egg ( :trollface: ) di One Piece al primo livello del secondo mondo.

Ho fatto la pazzia, ottenute tutte le figurine del primo volume 9 volte e ora tutte hanno la coroncina

Purtroppo non cambia null’altro, nessuna altra icona extra, per cui non so se lo farò con gli altri volumi :morristenda:

Comunque oggi dovrei fare le ultime cose, poi darò le considerazioni finali

Molto bello l'easter egg ( :trollface: ) di One Piece al primo livello del secondo mondo.

In effetti un po’ ci somiglia

Sto al 97%, però ho:
Preso tutte le statuette tranne quella del servizio superrapido
Preso tutti i waddle-dee

Possibile mai quel 3% è solo quella roba là?

Sto al 97%, però ho:
Preso tutte le statuette tranne quella del servizio superrapido
Preso tutti i waddle-dee

Possibile mai quel 3% è solo quella roba là?
Può essere,
se cerchi bene in città troverai tutti i codici per sbloccare la stuetta del postino.

Può essere,
se cerchi bene in città troverai tutti i codici per sbloccare la stuetta del postino.
No ma le ho tutte quante, pure della serie 4, l'unica che mi manca in assoluto è quella di quel maledetto minigioco che dovrò fare per forza in 2, altrimenti esco scemo

Finita tutta la storia. Sinceramente non mi divertivo così tanto da non so nemmeno quanto tempo e non esagero se dico che la cura riposta e le idee si pongono in quell’ordine di portata e genialità di Super Mario Galaxy. Ogni volta che pensi “è tutto?” ti butta fuori qualcosa di nuovo, di inaspettato, fino alla fine e oltre (molto oltre)

Stamattina ho pensato di levargli mezzo voto perché per gran parte dei mondi si sono palesemente trattenuti per rendere l’avventura accessibile a tutti e te ne accorgi nel “post game” dove invece hanno dato il meglio e grado di sfida e level design assumono la forma perfetta. Ora dopo la sessione di oggi sto vacillando e palpitando, avrei voglia di dargli pure più di 9

Espressività Nintendo a livelli assoluti

91% di completamento. Ora mi attende
la Coppa Finale
dopodiché avrò fatto tutto. O almeno credo, con sto gioco non si sa mai

No ma le ho tutte quante, pure della serie 4, l'unica che mi manca in assoluto è quella di quel maledetto minigioco che dovrò fare per forza in 2, altrimenti esco scemo

Ma intendi il minigioco di cucina?

No scusate un attimo

ULTERIORI versioni alternative dei boss esclusive del Colosseo??

Da fare inoltre senza alcun Pomodoro Maxim?

IN CHE SENSO

Arrivato alla quarta area, il boss della seconda non mi è decisamente piaciuto, quello della terza bellissimo invece. Schivare
i coltelli
all'ultimo mi ha fatto sentire Gesù.

:ivan:

Finita tutta la storia. Sinceramente non mi divertivo così tanto da non so nemmeno quanto tempo e non esagero se dico che la cura riposta e le idee si pongono in quell’ordine di portata e genialità di Super Mario Galaxy. Ogni volta che pensi “è tutto?” ti butta fuori qualcosa di nuovo, di inaspettato, fino alla fine e oltre (molto oltre)

Stamattina ho pensato di levargli mezzo voto perché per gran parte dei mondi si sono palesemente trattenuti per rendere l’avventura accessibile a tutti e te ne accorgi nel “post game” dove invece hanno dato il meglio e grado di sfida e level design assumono la forma perfetta. Ora dopo la sessione di oggi sto vacillando e palpitando, avrei voglia di dargli pure più di 9

Espressività Nintendo a livelli assoluti

91% di completamento. Ora mi attende
la Coppa Finale
dopodiché avrò fatto tutto. O almeno credo, con sto gioco non si sa mai

Ma intendi il minigioco di cucina?
Si, quello in cui servi la gente... o so scemo io o non so, più veloce di così non riesco

Appena preso. Visto che è il mio compleanno avevo voglia di festeggiare con un buon platform Nintendo. Vediamo se riuscirà a sorprendermi più di quanto abbia fatto finora coi soli trailer.

Una domanda...
Per completare il gioco al 100% bisogna per forza completare il mini /gioco con 2 giocatori?
Ho capito bene?
Comunque sono al mondo 3 e lo trovo già fantastico questo Kirby, davvero bellissimo sotto tutti i punti di vista!!!

Una domanda...
Per completare il gioco al 100% bisogna per forza completare il mini /gioco con 2 giocatori?
Ho capito bene?
Comunque sono al mondo 3 e lo trovo già fantastico questo Kirby, davvero bellissimo sotto tutti i punti di vista!!!
Nono, i minigiochi a due giocatori sono opzionali

Non c’è il timer purtroppo, approssimativamente lo saprò domani passati i 10 giorni
Una cosa che manca a bestia è il registro ore del 3ds. Tutto con il numero di accensioni, le ore totali e quant'altro per ogni singolo gioco. Il perché dal wii u in avanti lo hanno fatto sparire rimane un mistero :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro