Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Finito ieri sera anche io

Il finale

Cosa cazzò ho visto? Octo Expansion vibes :sard:
Che finale, uno dei migliori di sempre, e non solo nella saga, splendido e ricco di informazioni

Lore della madonna, altro che "La luore di Eruden Ringu è nelle armi1!!!111!" :trollface:

Ancora devo metabolizzare e fare tutto il postgame, ma non pensavo di poter trovare roba ancora più figa di Void Termina, assoluto masterpiece.

Unico appunto Bandana Dee: perché? Giocato tutto in coop e non ne vedo il senso, il sistema di Star Allies o di Superstar prima era perfetto, il 2 player è troppo limitato.

Ho già detto che il finale è assurdo? 10/10 :sisi:

Finito ieri sera anche io

Il finale

Cosa cazzò ho visto? Octo Expansion vibes :sard:
Che finale, uno dei migliori di sempre, e non solo nella saga, splendido e ricco di informazioni

Lore della madonna, altro che "La luore di Eruden Ringu è nelle armi1!!!111!" :trollface:

Ancora devo metabolizzare e fare tutto il postgame, ma non pensavo di poter trovare roba ancora più figa di Void Termina, assoluto masterpiece.

Unico appunto Bandana Dee: perché? Giocato tutto in coop e non ne vedo il senso, il sistema di Star Allies o di Superstar prima era perfetto, il 2 player è troppo limitato.

Ho già detto che il finale è assurdo? 10/10 :sisi:

Finito un corno :ahsisi: vedrai

Finito un corno :ahsisi: vedrai
Ricordo un tuo post a Marzo
dove dicevi che l'ultimo mondo era il doppio, ci sono rimasto un po' male quando ho visto solo un paio di livelli in più, ma se mi dici così... hype :ivan:

Domandina sul finale
l'ultimo mondo si chiama "Dominio proibito di Rossgar", pensavo fosse il capo delle Bestie ma si chiama Leongar, quindi mi viene da chiedere: sono collegati? Perché il nome è simile. Ovviamente non dite nulla se si scopre tutto nel postgame :asd:

Ricordo un tuo post a Marzo
dove dicevi che l'ultimo mondo era il doppio, ci sono rimasto un po' male quando ho visto solo un paio di livelli in più, ma se mi dici così... hype :ivan:

Domandina sul finale
l'ultimo mondo si chiama "Dominio proibito di Rossgar", pensavo fosse il capo delle Bestie ma si chiama Leongar, quindi mi viene da chiedere: sono collegati? Perché il nome è simile. Ovviamente non dite nulla se si scopre tutto nel postgame :asd:

Ti stai confondendo Imp, era uno scambio di post fra Polmo e Doc :sisi:

Comunque intendo dire che
la storia non è affatto finita

:phraengo: e ricorda di fare le Coppe del Colosseo

Gameplayisticamente parlando per il resto ho assolutamente adorato il mondo del “postgame”, nel quale il level design raggiunge la perfezione

Ti stai confondendo Imp, era uno scambio di post fra Polmo e Doc :sisi:

Comunque intendo dire che
la storia non è affatto finita

:phraengo: e ricorda di fare le Coppe dell’Arena

Gameplayisticamente parlando per il resto ho assolutamente adorato il mondo del “postgame”, nel quale il level design raggiunge la perfezione
Perfetto :ivan:

Si si, farò tutto, sono davvero curioso ora del
mondo segreto, chissà anche quale sarà l'ambientazione...

iniziato finalmente.
Terminato il primo mondo e per ora sensazioni abbastanza tiepide, ma dopo i primi due livelli del secondo mondo e la città che si sta piano piano svelando sento che ci sto entrando di più.

Una cosa la posso già dire: da guardare è bellissimo. I mondi, i nemici, i colori, le animazioni. è tutto incantevole.

Cacchio lo avevano messo a 40 su Amazon ieri e me lo sono perso :sadfrog: speriamo lo rimettano ora mi attivo le notifiche

domanda sui gacha collezionabili:

non capisco ma sono sempre bloccato al volume 1. Ho preso tutti quelli che poteva darmi la macchinetta, sono al terzo mondo ma continuo a trovare quelli inerenti al primo volume.
Me ne mancano più o meno una decina, che immagino di essermi lasciato indietro, ma non sembra che sulla mappa ti vengano segnati quelli che hai lasciato indietro.
Devo prima prendere quella decina mancante per passare al volume 2?

domanda sui gacha collezionabili:

non capisco ma sono sempre bloccato al volume 1. Ho preso tutti quelli che poteva darmi la macchinetta, sono al terzo mondo ma continuo a trovare quelli inerenti al primo volume.
Me ne mancano più o meno una decina, che immagino di essermi lasciato indietro, ma non sembra che sulla mappa ti vengano segnati quelli che hai lasciato indietro.
Devo prima prendere quella decina mancante per passare al volume 2?

No devi semplicemente andare avanti

Controlla anche che non richiedano obbiettivi specifici, ce ne sono alcune legati ai minigiochi ad esempio. Basta cliccare sul ?

No devi semplicemente andare avanti

Controlla anche che non richiedano obbiettivi specifici, ce ne sono alcune legati ai minigiochi ad esempio. Basta cliccare sul ?
grazie! Ho controllato e sì, mi mancano proprio tutte quelle legate a un obiettivo.
Quindi le statuine che trovi nei livelli non sono esclusive di un dato livello, sono randomicamente le stesse che puoi trovare nella macchinetta.

Chiaro :sisi:

Ho visto (post finale)

il mondo segreto, molto bella l'idea, chissà chi sarà il boss, spero in altra lore, ne hanno data tanta ma ne voglio ancora :dajee:

GOTY comunque, al diavolo l'anello eldero :trollface:

grazie! Ho controllato e sì, mi mancano proprio tutte quelle legate a un obiettivo.
Quindi le statuine che trovi nei livelli non sono esclusive di un dato livello, sono randomicamente le stesse che puoi trovare nella macchinetta.

Chiaro :sisi:
Quelle che trovi nei livelli non servono a niente. La maggior parte le acquisterai con l'oro fino ad ottenerle tutte. Appena sbloccata una nuova macchinetta, acquistavo fino ad ottenere tutte quelle possibili.

Comunque 100%. Manca solo 1 cosa:

Labirinto a difficile ma ci ho rinunciato, non ne vale la pena

Quelle che trovi nei livelli non servono a niente. La maggior parte le acquisterai con l'oro fino ad ottenerle tutte. Appena sbloccata una nuova macchinetta, acquistavo fino ad ottenere tutte quelle possibili.

Eh è collegata sta cosa, se ti metti lì sulle macchinette chiaramente poi come conseguenza le capsule che troverai nei livelli saranno inutili perché avrai già tutte le statuine "casuali", escluse quelle che si sbloccano dopo aver battuto i boss. Alla fine conviene non buttarci soldi fino a che non lo si è finito, se non magari qualche girata ogni tanto

Io ho provato una macchinetta poi stop, come dice Morty sopra aspetterò di averlo completato al "100%" e poi butto tutti i soldi nel gioco d'azzardo :rickds:
E personalmente non trovo sensato sperperare tutto subito, prima è bene esplorare i livelli.

Infatti non avendolo capito pensavo che quelle dei livelli fossero esclusive e ho comprato tutto alla macchinetta :asd:
Gestione dei collezionabili un po' cerchiobottista che non mi fa impazzire. Sapere che c'è un modo più facile per ottenerle (e di soldi te ne arrivano parecchi) indebolisce un bel po' la ricerca.

Comunque secondo e terzo mondo li sto preferendo al primo :sisi:
Soprattutto il secondo.

La quantità di monete che si ottengono è bilanciata molto bene, anzi arriverete a un punto in cui dovrete addirittura farmarle per certe cose

La quantità di monete che si ottengono è bilanciata molto bene, anzi arriverete a un punto in cui dovrete addirittura farmarle per certe cose
Eccalla
Ho fatto la spada di meta knight e il fabbro si è succhiato un bel po' di ricchezze. Mi sa che sto entrando nel vivo del gioco
.

Eccalla
Ho fatto la spada di meta knight e il fabbro si è succhiato un bel po' di ricchezze. Mi sa che sto entrando nel vivo del gioco
.

Yep

Io da metà terzo mondo in poi ho capito quanto il gioco fosse speciale. Credo sia piaciuto veramente a tutti il ché la dice lunga

Software chiuso per errore appena finito il primo livello del mondo
desertico
.
Ovviamente non salvato e da rifare daccapo.
Atipico per un gioco Nintendo, a qualcuno è capitato con kirby?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro