Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,785
Ci vuoleNuovo arrivo
![]()
la versione creepy 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vuoleNuovo arrivo
![]()
Sono al postgame (confermo quanto ho detto in precedenza: è un giocone!). Al momentosto finendo i livelli dell'altra dimensione e raccolgo i pezzi dell'anima di Leon. Sono necessari per sbloccare qualcosa (scritta del 100% a parte)?
Cosa, di preciso?
Cosa, di preciso?
Statuetta
Non è una pratica divertentissima ma c'è da dire che con un pelo di attenzione non sono così difficili da recuperare. E in più il cosetto blu ti avvisa se hai preso tutte leSe è così, potrei anche fregarmene. Adoro questo gioco e voglio sviscerarlo, maTipo quelle di Kirby ed Elfilin?non è il massimomettermi a controllare i livelli alla ricerca di oggetti posti chissà dove
Va bene, grazie. Vedrò cosa fare, quando avrò completato tutto il restoNon è una pratica divertentissima ma c'è da dire che con un pelo di attenzione non sono così difficili da recuperare. E in più il cosetto blu ti avvisa se hai preso tutte lein una porzione di livello.anime
Se non sei schiavo del completismo come me puoi anche fregartene.
Altri titoli così, decisamente yoshi crafted world e super mario odysseyFinito, ora mi dedico al 100% fino all’uscita di sua maestà Xenoblade 3 (-5). Questo doveva essere il gioco che avrei alternato proprio a Xeno e invece me lo sono divorato
L’ho giocato principalmente a lavoro (in negozio) durante le ore di calma piatta, e per fortuna c’era lui altrimenti in certi pomeriggi sarei impazzita per la noia
Se cercate un gioco leggero, simpatico e che si presti a sessioni brevi prendetelo, io l’ho trovato davvero carino e piacevole da giocare, ora sono curiosa di provare qualche altro titolo della serie, mi sembrano giochi ideali per quei periodi in cui non ho voglia di buttarmi su titoli impegnativi![]()
Mario già giocato, Yoshi invece dovrebbe averlo mia sorellaAltri titoli così, decisamente yoshi crafted world e super mario odyssey![]()
Molto bello yoshi oltretutto..Mario già giocato, Yoshi invece dovrebbe averlo mia sorellaGrazie per il consiglio, sicuramente lo giocherò!
Mi pare tenga conto anche delle statuine ottenute, delle modalità secondarie completate (colosseo e minigiochi)Finito "l'ultimo mondo". È normale che sono solo al 49%??
Che cosa viene contato per la percentuale? Ho fatto i primi 5 mondi con tutti i Waddle Dee e ho tutti i potenziamenti disponibili (tutti al terzo livello tranne la bomba, il sonno e il tornado.
Di minigiochi mi manca quello della pesca.Mi pare tenga conto anche delle statuine ottenute, delle modalità secondarie completate (colosseo e minigiochi)
yes, il colosseo haDi minigiochi mi manca quello della pesca.
Il colosseo ha più livelli?