Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Nuovo arrivo :uhmsisi:

IMG-20220614-131345.jpg
Ci vuole
la versione creepy :trollface:

Troppo bello, questo Kirby. Non sono mai stato un fan della saga (ho giochicchiato alcuni episodi e concluso Epic Yarn), ma questo Forgotten Land può rivaleggiare con i Mario 3d, per quanto mi riguarda. Ho appena battuto il boss del quarto mondo

Preso, sarà il gioco che alternerò a Xeno 3 :morris2:

Sono al postgame (confermo quanto ho detto in precedenza: è un giocone!). Al momento
sto finendo i livelli dell'altra dimensione e raccolgo i pezzi dell'anima di Leon. Sono necessari per sbloccare qualcosa (scritta del 100% a parte)?

Sono al postgame (confermo quanto ho detto in precedenza: è un giocone!). Al momento
sto finendo i livelli dell'altra dimensione e raccolgo i pezzi dell'anima di Leon. Sono necessari per sbloccare qualcosa (scritta del 100% a parte)?

Tipo quelle di Kirby ed Elfilin?
Se è così, potrei anche fregarmene. Adoro questo gioco e voglio sviscerarlo, ma
mettermi a controllare i livelli alla ricerca di oggetti posti chissà dove
non è il massimo

Tipo quelle di Kirby ed Elfilin?
Se è così, potrei anche fregarmene. Adoro questo gioco e voglio sviscerarlo, ma
mettermi a controllare i livelli alla ricerca di oggetti posti chissà dove
non è il massimo
Non è una pratica divertentissima ma c'è da dire che con un pelo di attenzione non sono così difficili da recuperare. E in più il cosetto blu ti avvisa se hai preso tutte le
anime
in una porzione di livello.
Se non sei schiavo del completismo come me puoi anche fregartene.

Non è una pratica divertentissima ma c'è da dire che con un pelo di attenzione non sono così difficili da recuperare. E in più il cosetto blu ti avvisa se hai preso tutte le
anime
in una porzione di livello.
Se non sei schiavo del completismo come me puoi anche fregartene.
Va bene, grazie. Vedrò cosa fare, quando avrò completato tutto il resto :asd:

Iniziato qualche giorno fa. Volevo cominciarlo dopo aver finito Triangle Strategy ma in questo periodo non riesco a giocare a niente che richieda un minimo di ragionamento :asd: Poi è così allegro e colorato che mi metterò di buonumore :morris2:

Finito, ora mi dedico al 100% fino all’uscita di sua maestà Xenoblade 3 (-5 :phraengo:). Questo doveva essere il gioco che avrei alternato proprio a Xeno e invece me lo sono divorato :rickds: L’ho giocato principalmente a lavoro (in negozio) durante le ore di calma piatta, e per fortuna c’era lui altrimenti in certi pomeriggi sarei impazzita per la noia :asd:

Se cercate un gioco leggero, simpatico e che si presti a sessioni brevi prendetelo, io l’ho trovato davvero carino e piacevole da giocare, ora sono curiosa di provare qualche altro titolo della serie, mi sembrano giochi ideali per quei periodi in cui non ho voglia di buttarmi su titoli impegnativi :morris2:

Finito, ora mi dedico al 100% fino all’uscita di sua maestà Xenoblade 3 (-5 :phraengo:). Questo doveva essere il gioco che avrei alternato proprio a Xeno e invece me lo sono divorato :rickds: L’ho giocato principalmente a lavoro (in negozio) durante le ore di calma piatta, e per fortuna c’era lui altrimenti in certi pomeriggi sarei impazzita per la noia :asd:

Se cercate un gioco leggero, simpatico e che si presti a sessioni brevi prendetelo, io l’ho trovato davvero carino e piacevole da giocare, ora sono curiosa di provare qualche altro titolo della serie, mi sembrano giochi ideali per quei periodi in cui non ho voglia di buttarmi su titoli impegnativi :morris2:
Altri titoli così, decisamente yoshi crafted world e super mario odyssey :sisi:

Altri titoli così, decisamente yoshi crafted world e super mario odyssey :sisi:
Mario già giocato, Yoshi invece dovrebbe averlo mia sorella :hmm: Grazie per il consiglio, sicuramente lo giocherò!

Penso di essere quasi alla fine.

Tutto molto bello ma chi ha pensato il minigioco del bar? È una delle cose più frustranti mai ideate :phraengo: :stress:

Finito "l'ultimo mondo". È normale che sono solo al 49%??

Che cosa viene contato per la percentuale? Ho fatto i primi 5 mondi con tutti i Waddle Dee e ho tutti i potenziamenti disponibili (tutti al terzo livello tranne la bomba, il sonno e il tornado.

Finito "l'ultimo mondo". È normale che sono solo al 49%??

Che cosa viene contato per la percentuale? Ho fatto i primi 5 mondi con tutti i Waddle Dee e ho tutti i potenziamenti disponibili (tutti al terzo livello tranne la bomba, il sonno e il tornado.
Mi pare tenga conto anche delle statuine ottenute, delle modalità secondarie completate (colosseo e minigiochi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro