Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Finito compreso il post game e direi che mi fermo qua perché ho zero voglia di farmare monete con quei minigiochi tediosi :asd: molto carino comunque e gli ultimi livelli comunque son stati più tosti e qualche morte l'ho collezionata. Un 8 pienissimo. Seguirò con interesse un'eventuale seguito :sisi:
Eventuale seguito? Se non ne fanno un altro vado in Giappone a minacciare Nintendo, altroché.

Preso a 45 sulla baia

kirby.gif

Io ce l'ho in wishlist ma sono frenato a causa della bassissima difficoltà. :/

Ma vaaaaaa :asd:
per carità non sarà il DS ma ha una buona serie di sfide e missioni secondarie che comunque sono integrate nel gioco con il villaggio dei Waddle Dee che non si fanno ad occhi chiusi

Ti frena così tanto il divertimento ? Perché aldilà di quello, il gioco rimane divertente lo stesso, e non poco se ti piace il genere.

In tal senso, se ti sei goduto Illusion Island, questo di può solo a dare a salire come difficoltà. :sisi:

Quindi l'hai già giocato per dire questo? Questo Kirby è tutt'altro che facilissimo come dici tu.
Se non erro c'è anche una demo da provare.
Ti frena così tanto il divertimento ? Perché aldilà di quello, il gioco rimane divertente lo stesso, e non poco se ti piace il genere.

In tal senso, se ti sei goduto Illusion Island, questo di può solo a dare a salire come difficoltà. :sisi:
Si vede che l'ha già giocato per dire questo. Bisognerebbe provarle le cose,...

Quindi l'hai già giocato per dire questo? Questo Kirby è tutt'altro che facilissimo come dici tu.

La parte della demo è facilissima però, non l'ideale per far cambiare idea in merito diciamo :asd:

Me l'ha regalato crush per il nostro secondo anniversario insieme :sisi:
Finisco Lego City Undercover, che avevo già iniziato precedentemente, e lo inizio, mi ispira un botto...ho sentito che è l'unica cosa che un po' si avvicina a Odissey su Switch, vediamo :asd:

Comunque anche di Odissey si diceva che era facile ma ci sono state lune per cui me la sono vista col signore

Il livello di difficoltà nella demo è nullo e sul web leggo che è molto facile. Poi che sia divertente non lo metto in dubbio.

ho sentito che è l'unica cosa che un po' si avvicina a Odissey su Switch, vediamo :asd:
in realtà non tanto. L'unica cosa che accomuna i due è l'idea che tu ti possa trasformare sfruttando alcuni elementi dell'ambiente intorno a te e i nemici, che è una cosa che tra l'altro è più nel cuore della serie di Kirby che in quella di Mario, dove sei sempre stato vincolato a power up specifici.
Poi le situazioni offerte dal gioco sono praticamente una summa di quello che puoi già aver trovato in tanti altri giochi Nintendo, ma in salsa Kirby.

Il livello di difficoltà nella demo è nullo e sul web leggo che è molto facile. Poi che sia divertente non lo metto in dubbio.
Si ma non sarà il gioco più facile che avrai giocato negli ultimi tempi. La demo non ti è piaciuta, la difficoltà ti ha cosi frenato dal comprarlo perché pensi non ti possa soddisfare ?

Si ma non sarà il gioco più facile che avrai giocato negli ultimi tempi. La demo non ti è piaciuta, la difficoltà ti ha cosi frenato dal comprarlo perché pensi non ti possa soddisfare ?
Non riesco più a divertirmi con giochi facili, quando valuto un acquisto cerco sempre di buttarmi su titoli stimolanti e proprio per questo ho paura anche per Mario Wonder. Però voglio fidarmi visto che kpla maggior parte dei titoli 2D di Mario nel bene e nel male hanno sempre offerto un minimo di sfida. Per quanto riguarda Disney Illusion Island è stata un eccezione per il periodo estivo dove la voglia di impegnarmi è pari a 0.

Non riesco più a divertirmi con giochi facili, quando valuto un acquisto cerco sempre di buttarmi su titoli stimolanti e proprio per questo ho paura anche per Mario Wonder. Però voglio fidarmi visto che kpla maggior parte dei titoli 2D di Mario nel bene e nel male hanno sempre offerto un minimo di sfida. Per quanto riguarda Disney Illusion Island è stata un eccezione per il periodo estivo dove la voglia di impegnarmi è pari a 0.
E allora Kirby te lo prendi a Giugno dell'anno prossimo, quindi non prendere impegni. :campione::campione::campione:

Quindi come immaginavo non l'hai giocato e lo critichi per sentito dire. Ok.
E cmq, magari nei primi mondi può sembrare facile, ma già da metà in poi inizia a essere impegnativo. Per non parlare dei segreti poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro