Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Ciao a tutti, ma se si volesse giocare solo la storia principale, senza finirlo al 100%, ha un minimo di sfida paragonabile ad Odyssey oppure è ancora più semplice? Grazie

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ma se si volesse giocare solo la storia principale, senza finirlo al 100%, ha un minimo di sfida paragonabile ad Odyssey oppure è ancora più semplice? Grazie

nei Kirby (come in Yoshi) la sfida è solitamente nel trovare tutti i collezionabili o direttamente nel post game (in Kirby soprattutto ci sono boss rush belle toste), ma nella storia principale se non si cercano i collezionabili si fila lisci senza intoppi, sicuramente più facilmente che in Odyssey ;)

Come da tradizione della serie, è estremamente semplice portare a termine la campagna principale, e si ha un po' di sfida soltanto nei contenuti secondari. Decisamente più semplice di Odyssey

beh due/ tre boss potrebbero ucciderti al primo/secondo scontro se non fai attenzione, e Kirby non è agilissimo, ma non sono un grande ostacolo

Completare tutto già è più complicato, ad esempio nel mondo di lava dove devi essere molto veloce in alcuni tratti o nella fase massima dell'arena

È un platform che mi è piaciuto moltissimo, proprio perché pesca da Odyssey. Goditelo Wolf.

Io invece mi ero infognato con i distributori delle sorpresine tipo ovetto Kinder!
A livello di difficoltà imho ce n'è un po' se si cerca il 100%, la run basic è molto Easy, la sfida aumenta dopo

finito anche il secondo mondo :hype:

è davvero stupendo, e l'hub è una cosa meravigliosa :bruniii:

ascolterei per ore Waddle Dee Erudito :bruniii:

per altro spesso non riesco a scovare tutti i Waddle Dee nascosti, devo dire che è ben congegnato nei collezionabili :ahsisi:

belle anche le sfide che si sbloccano, completarle è una passeggiata, ma farle battendo il tempo obiettivo richiede qualche tentativo in più e tiene impegnati il giusto (oltre a far padroneggiare meglio le varie abilità)

ghiaccio e tornado comunque non mi piacciono, preferisco Spada, Esploratore e Fuoco :ivan:

finito anche il secondo mondo :hype:

è davvero stupendo, e l'hub è una cosa meravigliosa :bruniii:

ascolterei per ore Waddle Dee Erudito :bruniii:

per altro spesso non riesco a scovare tutti i Waddle Dee nascosti, devo dire che è ben congegnato nei collezionabili :ahsisi:

belle anche le sfide che si sbloccano, completarle è una passeggiata, ma farle battendo il tempo obiettivo richiede qualche tentativo in più e tiene impegnati il giusto (oltre a far padroneggiare meglio le varie abilità)

ghiaccio e tornado comunque non mi piacciono, preferisco Spada, Esploratore e Fuoco :ivan:

Questo gioco è una sorpresa continua. Vedrai dal terzo mondo in poi asd

finito anche il terzo mondo, è un gioco veramente pieno di idee :bruniii:

e comunque alcuni Waddle Dee sono ben nascosti quei figli di una Waddle Dina :asd:

bellissima la boss fight del terzo mondo, anche più impegnativa del previsto :ahsisi:

e comunque alcuni Waddle Dee sono ben nascosti quei figli di una Waddle Dina :asd:

bellissima la boss fight del terzo mondo, anche più impegnativa del previsto :ahsisi:
Sei entrato nella parte migliore del gioco, ti accompagnerà fino alla sua conclusione (e anche dopo)

Infatti la seconda run che ho fatto per trovarli tutti è stata stupenda, molto più della prima

L'ho inserito 2 giorni fa nella console ma per mancanza di tempo non l'ho ancora avviato. :morty:

Mi sono fatto ingolosire, e l’ho preso.
Ma non ricordavo fosse a 30 fps, non li digerisco proprio i platform così.

Purtroppo droppo

Mi sono fatto ingolosire, e l’ho preso.
Ma non ricordavo fosse a 30 fps, non li digerisco proprio i platform così.

Purtroppo droppo
è un gioco compassatissimo, non si notano proprio i 30fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro