Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche se invitasse all'acquisto della versione Switch 1, l'importante è che venda.Non so, secondo me gli aggiornamenti con le espansioni non le regaleranno, mentre per Prime 4 ho qualche dubbio perchè inviterebbe l'acquisto della versione Switch 1 (la più economica), secondo me se ci saranno altre versioni "Switch 2" incluse nell'abbonamento saranno di giochi vecchi che avranno qualche contenuto minore, tipo uno Splatoon 3 o Animal Crossing o Smash, qunidi anche titoli che hanno venduto tanto
Escono dopo ma sono già prenotabili.Magari è perché gli Zelda sono gli unici giochi disponibili al lancio. Sia Party che Kirby arriveranno dopo (come Prime 4)
Non funzia perché quando finisce l'abbonamento perdi l'accesso all'espansione, ma lo sconto mica se lo possono riprenderema infatti mi aspetto che possa essere inclusa più in là nel tempo
Post automatically merged:
non sarebbe male in effetti uno "sconto" per gli abbonati. se quelli da 9.99 sono gratis, allora che quelli da 19.99 siano a 9.99![]()
Avevo capito che 11GB sarebbe stato il totale del gioco base più espansione. Qualcosa del tipo 5.8+5.1
28 AgostoMa su Nintendo switch 2 esce al day one o il 28 agosto?
beh sì.Non ho trovato il topic dedicato. Che mi dite di Kirby e la terra perduta. Ho visto che sta a na 40ina su Amazon. Ne vale la pena anche in ottica futuro upgrade+DLC?
Ma merita anche come gioco per chi lo ha giocato e finito? Impressioni generali?beh sì.
Aggiungi altre 20 euro per upgrade è dlc.
Prezzo più basso forse di sempre, comprato anche ioNon ho trovato il topic dedicato. Che mi dite di Kirby e la terra perduta. Ho visto che sta a na 40ina su Amazon. Ne vale la pena anche in ottica futuro upgrade+DLC?
Il DLC deve ancora uscire non si sanno tutti i contenutiMa merita anche come gioco per chi lo ha giocato e finito? Impressioni generali?
A me è piaciuto un botto. Lo giocai al suo periodo d'uscita più o meno. Probabilmente farò l'upgrade e con la scusa me lo rigioco su Switch 2.Ma merita anche come gioco per chi lo ha giocato e finito? Impressioni generali?
Profondamente amato ed è ciò che ha fatto nascere in me un amore per il personaggio che prima non provavo. Bello, originale, facilotto ma non scende mai sotto la soglia dello stimolante, ricco e variegato.Non ho trovato il topic dedicato. Che mi dite di Kirby e la terra perduta. Ho visto che sta a na 40ina su Amazon. Ne vale la pena anche in ottica futuro upgrade+DLC?
Ma merita anche come gioco per chi lo ha giocato e finito? Impressioni generali?
Finito al 100%, il postgame è incredibile, meglio della campagna principale. Difficile è appagante, livelli lunghi e boss più cattivi, l'ho trovato molto stimolante. Se la difficoltà della campagna principale fosse stata così fin dall'inizio sarebbe stato il top. Completare il Colosseo a livello max è stato un parto. Comunque il gioco nella sua forma base risulta godibile e divertente ma con il postgame guadagna un sacco di punti.
Ma merita anche come gioco per chi lo ha giocato e finito? Impressioni generali?
A me noAssolutamente, è finito per essere uno dei miei giochi Switch preferiti. Bello divertente e molto curato, e belle anche le musiche. Qui in sezione ha conquistato veramente tutti credo
T-rex emojiA me no
Però gli darò un'altra possibilità con l'upgrade, vediamo se a 60 fps mi conquista. Il DLC lo prendo comunque per mio figlio, che non vede l'ora![]()