Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Fino al 27 sta a 41€ nuovo su mediworld.it, praticamente chi lo prende così per giocarlo su Switch 2 paga il gioco + DLC come se pagasse solo il gioco non scontato.

Ultima modifica:
Non so, secondo me gli aggiornamenti con le espansioni non le regaleranno, mentre per Prime 4 ho qualche dubbio perchè inviterebbe l'acquisto della versione Switch 1 (la più economica), secondo me se ci saranno altre versioni "Switch 2" incluse nell'abbonamento saranno di giochi vecchi che avranno qualche contenuto minore, tipo uno Splatoon 3 o Animal Crossing o Smash, qunidi anche titoli che hanno venduto tanto
ma anche se invitasse all'acquisto della versione Switch 1, l'importante è che venda.

poi se avrà un buon marketing (da valutare), comunque quella parte della massa "generica" che avrà switch 2, prenderà la versione Switch 2, e chi invece è un fan storico (e presumibilmente ha già switch 1 per Prime Remastered, il primissimo annuncio di Prime 4 e Dread), comunque lo avrebbe preso a prescindere, in un modo o nell'altro

Magari è perché gli Zelda sono gli unici giochi disponibili al lancio. Sia Party che Kirby arriveranno dopo (come Prime 4)
Escono dopo ma sono già prenotabili.
Di sicuro uno che ha già pagato non la prende bene se glielo annunciano a tradimento.
ma infatti mi aspetto che possa essere inclusa più in là nel tempo :ahsisi:
Post automatically merged:

non sarebbe male in effetti uno "sconto" per gli abbonati. se quelli da 9.99 sono gratis, allora che quelli da 19.99 siano a 9.99 :asd:
Non funzia perché quando finisce l'abbonamento perdi l'accesso all'espansione, ma lo sconto mica se lo possono riprendere :asd:

Non ho trovato il topic dedicato. Che mi dite di Kirby e la terra perduta. Ho visto che sta a na 40ina su Amazon. Ne vale la pena anche in ottica futuro upgrade+DLC?

Non ho trovato il topic dedicato. Che mi dite di Kirby e la terra perduta. Ho visto che sta a na 40ina su Amazon. Ne vale la pena anche in ottica futuro upgrade+DLC?
Profondamente amato ed è ciò che ha fatto nascere in me un amore per il personaggio che prima non provavo. Bello, originale, facilotto ma non scende mai sotto la soglia dello stimolante, ricco e variegato.

Soffre forse nel post game, che post game non è, di qualche ripetizione e si trascina un po' ma quando vedrai il boss finale finale ne sarà valsa la pena.

Ma merita anche come gioco per chi lo ha giocato e finito? Impressioni generali?
Finito al 100%, il postgame è incredibile, meglio della campagna principale. Difficile è appagante, livelli lunghi e boss più cattivi, l'ho trovato molto stimolante. Se la difficoltà della campagna principale fosse stata così fin dall'inizio sarebbe stato il top. Completare il Colosseo a livello max è stato un parto. Comunque il gioco nella sua forma base risulta godibile e divertente ma con il postgame guadagna un sacco di punti.

Assolutamente, è finito per essere uno dei miei giochi Switch preferiti. Bello divertente e molto curato, e belle anche le musiche. Qui in sezione ha conquistato veramente tutti credo
A me no :unsisi:

Però gli darò un'altra possibilità con l'upgrade, vediamo se a 60 fps mi conquista. Il DLC lo prendo comunque per mio figlio, che non vede l'ora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro