Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Dopo il primo Kirby davvero carino su 3ds e il secondo meno ispirato..passo.Nn mi ispira nemmeno un po' grafica riciclata,,niente di eccezionale..ha la stessa grafica dei titoli 3ds.La serie ha perso freschezza..
Planet Robobot poco ispirato? È tipo uno dei capitoli migliori di Kirby :sisi:

Come quasi ogni gioco di Kirby la parte più difficile sarà il postgame, dove solitamente bisogna affrontare la versione potenziata dei boss tutti di fila con un numero limitatissimo di cure.

Sarebbero le tessere del puzzle? Mi sembravano sempre abbastanza palesi i luoghi dove trovarli, credo aspetterò le recensioni a questo punto:sisi:
Non so cosa metteranno in questo capitolo, qualcosa ci sarà:asd: tieni presente che il titolo base lo finisci bendato, un po’ di sfida te la da la ricerca dei collezionabili e il completamento dei livelli segreti.

Ma in ogni caso non è yoshi e neppure donkey kong.. è kirby, puccioso, tranquillo ed abbastanza semplice

Secondo voi ci sono chance che questa demo sia una build vecchia e magari il gioco finale gira a 60? :tragic:

Secondo voi ci sono chance che questa demo sia una build vecchia e magari il gioco finale gira a 60? :tragic:
no..

Cercavo un pò di supporto già sapendo la risposta :asd::tragic:

A me non danno molto fastidio i 30fps in questo gioco...dalla demo non mi è sembrato così frenetico da necessitare dei 60fps a tutti i costi onestamente :morristend:

Solo io ho trovato un po' caotiche le battaglie contro i boss?:sard: Ogni tanto non sapevo dove guardare:rickds:

Comunque l'ho prenotato anche io:predicatore:

Ne dubito. Probabilmente hanno settato i 30 per evitare cali durante l’utilizzo di più personaggi, considerando che in certi punti arrivi ad usarne fino ad un massimo di 4.

Comunque già che ci sono butto giù 2 righe sui pro e contro delle demo:

Contro:

- l’utilizzo di più personaggi in game rende il gioco troppo facile e confusionario, portandoti quasi a spammare l’attacco senza bisogno di adottare qualsiavoglia strategia (vedesi i boss appunto);

- struttura sempre troppo lineare, quando ci sarebbe stato bene maggiori bivii nei percorsi, anche se in qualche livello sembra essercene qualcuno (da vedere quindi i prossimi livelli);

- facilità disarmante, sia da solo che in squadra.

Pro:

- visivamente molto bello da vedere in entrambe le modalità (portatile e Dock);

- accessibile a chiunque, specie per la velocità con cui si apprendono le varie mosse ecc.

- ottima gestione della CPU relativa ai compagni, permettendo così di giocarlo tranquillamente senza la mancanza di altri 2-3 amici;

- interessante la gestione degli elementi, che possono essere combinati per creare armi più potenti (spada+fuoco/acqua, roccia+ ghiaccio, ecc..)

Ed infine direi pure le azioni che si possono fare con i comprimari, permettendo di usarli come armi stesse (aspirandoli per poi lanciarli), oppure per creare una colonna ed avere una maggiore portata del danno.

Ovviamente queste sono impressioni derivate da una demo di appena 30 minuti, quindi saranno da verificare molte cose direttamente con il gioco finale, sperando che sia di ottima fattura come gli ultimi 2 capitoli per 3ds (TD e PR).

Ma avete un televisore che vi indica i frame mentre giocate? :sard:

Nell'attesa ascoltate un po' di musiche

:hype:

[video=youtube;gKIsp-5GKX4]

Ma solo io sono curiosissimo di affrontare il boss finale? :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho messo a scaricare pure io, non ho potuto resistere :sad2:

Io sono curioso ad ogno gioco di fare il mazzo al boss finale :ahsisi:
E' che con Kirby non sai mai cosa aspettarti :asd:

Non vedo l'ora di ascoltare anche il suo tema :predicatore:

Spero ci sia qualche vecchio boss finale da affrontare

Qualsiasi riferimento è puramente non casuale

Solo io ho trovato un po' caotiche le battaglie contro i boss?:sard: Ogni tanto non sapevo dove guardare:rickds: Comunque l'ho prenotato anche io:predicatore:
se le trovi troppo caotiche resta fermo senza fare nulla

:gix:

Solo io ho trovato un po' caotiche le battaglie contro i boss?:sard: Ogni tanto non sapevo dove guardare:rickds: Comunque l'ho prenotato anche io:predicatore:
Anch'io ogni tanto mi perdevo in effetti :asd:

Nell'attesa ascoltate un po' di musiche

:hype:

[video=youtube;gKIsp-5GKX4]

Assolutamente, speriamo che sia all'altezza degli ultimi :gab:

L'OST di questa serie è estremamente sottovalutata dal 90% dei giocatori, Nintendo ci abitua bene in generale sotto questo punto di vista però Kirby emerge in modo particolare secondo me, solo che molti vedendo il pucciosetto cartoon lo bollano subito come infantile e/o medda :sisi:

Io dopo Metroid, DK e F-Zero la trovo la serie con la qualità generale più elevata nelle OST.

La demo si può giocare in 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro