Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Non insultare -_-
- - - Aggiornato - - -

Molto colorato, bello l'albero :sisi:
Non dirmi che non lo prendi,pensavo l'avessi già prenotato in duplice copia data la tua bramosia di titoli nuovi

Era già bello prima, non esiste un altro titolo uguale, alla faccia dei "basta platform tutti uguali"

Come si fa a non insultare se chiami Whispy Woods "Albero"? :trollface:
Sono un multiconsolaro, non posso ricordarmi tutto tutto tutto :trollface:

[MENTION=29184]Nintendo Eucube[/MENTION] ti dirò, l'idea a questo punto era quella di non comprare e di sfoltire il backlog. Però si, sembra carino. Visivamente bellissimo:sisi:

Semmai vi faccio fare i beta tester:ahsisi::asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma kirby non è un gioco NUOVO :sisi:
Su dai cuccia ragazzi, sono più nintendaro di voi (o meglio: almeno quanto voi):asd:

Ultima modifica:
Sono un multiconsolaro, non posso ricordarmi tutto tutto tutto :trollface:
Pure io, ma almeno mi ricordo di uno dei boss più famosi della serie Kirby :trollface:

Forse perché io li ho giocati quasi tutti, eh? :trolldance:

Torna da Neitan Dreik, Kretos e Shadow of the fake feels :troller:

Ma poi come si fa a dire di no a un faccino come questo :tragic:

latest

No ma sul serio mi mandi da natan drake?:rickds::rickds: allora mi vuoi proprio male:asd:

Comunque ammetto che kirby non è una delle mie serie del ♥️ Ma i vari triple deluxe, robobot e compagnia me li son fatti. E in effetti l'albero c'era :sisi:

:trollface:

No ma sul serio mi mandi da natan drake?:rickds::rickds: allora mi vuoi proprio male:asd:
Comunque ammetto che kirby non è una delle mie serie del ♥️ Ma i vari triple deluxe, robobot e compagnia me li son fatti. E in effetti l'albero c'era :sisi:

:trollface:
Ma non c'era Whispy Woods :troller:

ジャ、ジャマハローア…(意:こ、こんにちは…)

みなさん、マッチョが…マッチョが現れましたわっ!

……ハッ!

ワタクシとした事が、あまりの出来事に慌ててしまいましたわ。

…どうやらこのお方、ご自分のお城で暴れ回っているようですわね。

詳しくは、こちらの映像をご覧くださいませ! pic.twitter.com/BmlHF0Hi4D

— 星のカービィ25周年 (@Kirby25thJP) 15 gennaio 2018

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità