Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quel salto è bellissimo,da un sacco di mobilità e ti permette di scombare facilmente pure in ariaFatti i primi 2 livelli del mondo 3, e niente a me sta piacendo un sacco
Che figo il salto col bastone lungo ragazzi![]()
Ma allora non è solo una mia impressione, una delle abilità migliori, poi fai danni anche saltando, puoi caricarlo più o meno a seconda di quanto lontano vuoi saltare e puoi potenzialmente zompettare all'infinitoquel salto è bellissimo,da un sacco di mobilità e ti permette di scombare facilmente pure in aria
Uno dei miei preferiti gia solo per quello
Per ora solo personaggiMa allora non è solo una mia impressione, una delle abilità migliori, poi fai danni anche saltando, puoi caricarlo più o meno a seconda di quanto lontano vuoi saltare e puoi potenzialmente zompettare all'infinito
- - - Aggiornato - - -
Comunque secondo voi che ci rifilano coi DLC?
Modalità? Sbloccabili? Medaglie?
Che? Precisamente quando ci sarà sto boss? So curioso
riquotoHo finito la main e ho fatto il livello che si sblocca una volta completato la storia, però ho notato che manca un filmato. o.O
Ma sta un boss segreto?
Sorry, mi era passato il commentoriquoto
Il bastone rivaleggia con l'altra mia abilità preferita, la lanciaFatti i primi 2 livelli del mondo 3, e niente a me sta piacendo un sacco
Che figo il salto col bastone lungo ragazzi![]()
Sorry, mi era passato il commentoComunque
si e no, nel senso che c'è un boss segreto ma quella scena mancante è relativa ai crediti della modalità secondaria
- - - Aggiornato - - -
Il bastone rivaleggia con l'altra mia abilità preferita, la lancia![]()
È il tuo primo kirby?la modalità secondaria sarebbe....?
Ma sta una bossrush?
a parte Mass Attck e la stoffa dell'eroe siÈ il tuo primo kirby?
comunque si, una volta finita l'avventura princiaple ne sblocchi una secondaria dove giochi ad una versione ridotta nei panni di uno degli alleati a tua scelta, compresi dedede, meta knight e bandana dee.
Inoltre sblocchi anche una modalità boss rush con 7 livelli di difficoltà
Quindi è il primo Kirby non spin off, ottimoa parte Mass Attck e la stoffa dell'eroe si
l`ho notato anche io, oggi ero al quarto mondo inoltrato eppure mi segnava ancora 49%Le varie difficioltà dell'arena incidono sulla percentuale di conpletamento? Perche mi mancano 7-8 livelli e sto anvora al 43% :morristend:
Ah quindi per prendere il 100% basta giocarci anche con una mano, tanto è facile il gioco giusto?Dovete superarla alla difficoltà massima... auguriIo ci provo domani
Ti piace polemizzare e poi ti da fastidio se ti rispondono e ti lamenti che si parla di quelloAh quindi per prendere il 100% basta giocarci anche con una mano, tanto è facile il gioco giusto?
Per la prima volta sto giocando un bel pò in portatile e devo dire che mi piace dippiù come si presenta in portatile piuttsto che in tv![]()