Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Guardate che tutti i Kirby hanno avuto una modalità extra arcade e un paio di Minigiochi :asd:
E infatti non e' un pregio

Pure bell ultimo triple deluxe su 3ds evitati alla grande

Sembrano degli scarti(quello dei tronchi,esempio,c ha pure una grafica da ps2 e cali di frame quando si fa la casa,talmente sono stati fatti dau magazzinieri) che ti propinano come oro.

Qua facendo 3 cose in croce sono gia al 91% del file

Roba mai successa in cosi poco tempo in un gioco.

Almeno oggi sovrebbero uscire i nuovi dream friends

Ultima modifica da un moderatore:
E infatti non e' un pregio Pure bell ultimo triple deluxe su 3ds evitati alla grande

Sembrano degli scarti(quello dei tronchi,esempio,c ha pure una grafica da ps2 e cali di frame quando si fa la casa,talmente sono stati fatti dau magazzinieri) che ti propinano come oro.

Qua facendo 3 cose in croce sono gia al 91% del file

Roba mai successa in cosi poco tempo in un gioco.

Almeno oggi sovrebbero uscire i nuovi dream friends
Quelli di triple deluxe hai fatto malissimo a scartarli perché sono tra i migliori Minigiochi della saga :asd:

Comunque si, Sono usciti i nuovi personaggi

Si scaricano dall' eshop i nuovi pg?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Basta aggiornare il gioco ;)

C'è scritto anche che hanno aggiunto nuovi livelli per la modalità "sei tutti noi" relativi ai nuovi personaggi, probabilmente come introduzione.

Devo dire che Marx è fantastico, il trio sembra essere un tuttofare e Goey è buono, anche se non ha la spettacolarità degli altri due.

Ripropongo...raga sec voi amazon accetta il reso?

se lo hai aperto e usato, funziona e non è fisicamente danneggiato e non ha nulla che contraddica la descrizione su amazon, fosse anche la localizzazione, non credo

E' incredibile come mi tenga attaccato allo schermo sto gioco che di difetti ne ha

ha tutto quello che deve darti un gioco del genere. Spensieratezza. Voglio giocare tutti i Kirby che mi son perso :rickds: e dai, darò un opportunità pure a Yoshi

Basta aggiornare il gioco ;)
C'è scritto anche che hanno aggiunto nuovi livelli per la modalità "sei tutti noi" relativi ai nuovi personaggi, probabilmente come introduzione.

Devo dire che Marx è fantastico, il trio sembra essere un tuttofare e Goey è buono, anche se non ha la spettacolarità degli altri due.
Interessante, non vedo l'ora di vedere questi nuovi personaggi:ahsisi:

Modo più veloce per farmare i pezzi di puzzle? Ho dato una rapida occhiata sul tubo ma magari qualcuno ci ha già provato e ha scoperto un metodo migliore, vorrei metterci proprio il minimo indispensabile :asd:

Modo più veloce per farmare i pezzi di puzzle? Ho dato una rapida occhiata sul tubo ma magari qualcuno ci ha già provato e ha scoperto un metodo migliore, vorrei metterci proprio il minimo indispensabile :asd:
Amiibo di Kirby se ne hai

Ma ogni amiibo non da un pezzo ? :morristend: Perché qualcosa dovrei averlo ma se mi va bene ne ho uno :rickds:

Insomma una sorta di microtransazione :trollface:

Fortuna a me non attirano ste statuette.

Bellissimi i nuovi assistenti :ivan:

Poi grazie a Lucap che lo aveva scritto, adesso poi è tutta un'altra cosa salire sugli assistenti :ivan:

Le speed mode ora avrebbero senso? Soprattutto di un kirby?E la solita solfa;bene o male.

Per tanto cosi posso farla gia del sp base,non di certo su una versione semplificata,che va contro il concetto stesso di ste speed run

3 mod extra su 4 sono abbastanza evitabili o cmq poca roba. Per quella dei tronchi e l altra poi ho provato serio imbarazzo. Se questi sono gli "extra" di un titolo che dura uno sputo,non siamo messi benissimo
Durerà uno "sputo" ma il mio contatore segna "giocato per almeno 10 ore" e non ho finito nessuna delle due modalità più lunghe, anzi ci avrò passato forse massimo un'ora su tutte le modalità secondarie :asd:

In ogni caso provare imbarazzo per la modalità taglialegna ce ne vuole, è un'ottima sfida di riflessi.

??? Invece trovo anche sia una buona modalità, per me guardi le cose un po' preso da pregiudizio negativo ormai su sto gioco :asd:

Si tratta di una specie di time trial a livelli da affrontare con vari personaggi (quindi con l'handicap di avere sempre la stessa abilità).

La miglior modalità ovviamente resta la Boss Rush, ma trovo più che buona anche???, accettabile/carina taglialegna ed inutile stelle del baseball :asd:

Ah, senza contare che (anche se non sono previsti livelli di difficoltà o sbloccabili difficili che richiedono di rigiocare la main), trovo che la storia sia abbastanza rigiocabile proprio grazie al suo essere piacevole e rilassata.

I livelli più belli me li rigioco volentieri e "farmo" qualche pezzo di puzzle :ahsisi:

Già senza sforzarsi di fare tutto il gioco dura tranquillamente una decina di ore, che si allungano senza troppi problemi a una 15ina.

Se poi uno vuole fare boss rush e??? Con tutti i personaggi e/o abilità e difficoltà, auguri :asd:

Durerà uno "sputo" ma il mio contatore segna "giocato per almeno 10 ore" e non ho finito nessuna delle due modalità più lunghe, anzi ci avrò passato forse massimo un'ora su tutte le modalità secondarie :asd:
In ogni caso provare imbarazzo per la modalità taglialegna ce ne vuole, è un'ottima sfida di riflessi.

??? Invece trovo anche sia una buona modalità, per me guardi le cose un po' preso da pregiudizio negativo ormai su sto gioco :asd:

Si tratta di una specie di time trial a livelli da affrontare con vari personaggi (quindi con l'handicap di avere sempre la stessa abilità).

La miglior modalità ovviamente resta la Boss Rush, ma trovo più che buona anche???, accettabile/carina taglialegna ed inutile stelle del baseball :asd:

Ah, senza contare che (anche se non sono previsti livelli di difficoltà o sbloccabili difficili che richiedono di rigiocare la main), trovo che la storia sia abbastanza rigiocabile proprio grazie al suo essere piacevole e rilassata.

I livelli più belli me li rigioco volentieri e "farmo" qualche pezzo di puzzle :ahsisi:

Già senza sforzarsi di fare tutto il gioco dura tranquillamente una decina di ore, che si allungano senza troppi problemi a una 15ina.

Se poi uno vuole fare boss rush e??? Con tutti i personaggi e/o abilità e difficoltà, auguri :asd:
Vabbe quando parlo di lomgevita mi riferisco alla durata in merito a cose "sensate"da fare.

Perche se no pure botw e' praticamente infinito se uno vuole raccogliere i semipure le campagne dei cod durano 30h se le giochi alle varie difficolta,cerchi tutti i collezionabili ecc ..ma sappiamo che non e' cosi

Sono casi limite...esattamente come fare una modalita extra con gli alleati. Una volta che uno la fa con uno o due poi sti gran caxxi,e' roba extra e pure noiosetta con aggiunge null altro dopo averla fatta 1 volta (e anzi in genere di per se aggiungono poco visto che in genere nella storia hai solo piu possibilita invece che essere vincolato a usare sempre 1 personaggio..e anzi una modalita piu limitata ,salvo qualche piccola variazione .

Io so solo che in 15 ore circa(tra le 15 e le 20) ho il file di salvataggio al 91%

Il resto sono dettagli :asd:

Bellissimi i nuovi assistenti :ivan:Poi grazie a Lucap che lo aveva scritto, adesso poi è tutta un'altra cosa salire sugli assistenti :ivan:
Eh si, poi con Rick e gli altri due puoi simulare i poteri di dream land 2 :bruniii:

E con la scopa anche quelli del tre :morristend:

Vabbe quando parlo di lomgevita mi riferisco alla durata in merito a cose "sensate"da fare.
Perche se no pure botw e' praticamente infinito se uno vuole raccogliere i semipure le campagne dei cod durano 30h se le giochi alle varie difficolta,cerchi tutti i collezionabili ecc ..ma sappiamo che non e' cosi

Sono casi limite...esattamente come fare una modalita extra con gli alleati. Una volta che uno la fa con uno o due poi sti gran caxxi,e' roba extra e pure noiosetta con aggiunge null altro dopo averla fatta 1 volta (e anzi in genere di per se aggiungono poco visto che in genere nella storia hai solo piu possibilita invece che essere vincolato a usare sempre 1 personaggio..e anzi una modalita piu limitata ,salvo qualche piccola variazione .

Io so solo che in 15 ore circa(tra le 15 e le 20) ho il file di salvataggio al 91%

Il resto sono dettagli :asd:
Appunto 15 ore :asd:

E finendo la main si è già al 76 o più, insomma il gioco principale (modalità storia) le dura anche una decina di ore, non è che tutto deve durare 100 ore :asd:

Ma per dire un Nsmb a voi quanto dura? A me in linea con un Kirby :asd:

Penso che i Platform più duraturi siano i DK (per via della sua complessità) e Yoshi (Per l'enorme quantità di collezionabili)

Appunto 15 ore :asd:
E finendo la main si è già al 76 o più, insomma il gioco principale (modalità storia) le dura anche una decina di ore, non è che tutto deve durare 100 ore :asd:
15 ore con anche le varie modalirta e rigiocato vari livelli per armsre i puzzle

Un 91% di save in 15 ore e' pochissimo eh :asd:

La main mi e durata 7-8 ore

Poi molti livelli li ho rifatti per farmare puzzle,alcuni livelli extra e beccare alcuni bottoni mancanti

Ma sicuramente uno dei meno longevi considerati i 60 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro