Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Ma per voi è davvero graficamente brutto?

A me pare molto pulito. Si poteva fare qualcosina in più lato effetti visivi e modelli ma é Kirby, un gioco semplice da giocare in spensieratezza e a me va bene così :ahsisi:

manca un anno ne avranno di tempo per fare migliorie , non mi preoccuperei di quello :stema:

Oddio...se ti guardi qualche versione wii non c è sto Gap che avrebbe dovuto averr

Ma la cosa peggiore secondo me è il gameplay stesso...sempre la solita solfa bene o male (e ormai è un male)

Ho provato quello 3ds(il prino)...orripilante

Non ha un senso per me...troppo semplicistico e banale

Ultima modifica da un moderatore:
noo akab:tragic:

kirby è carino, specie triple deluxe che è un giochino delizioso. il più facile tra i platform, ma pur sempre divertente. certo, farne tre a distanza ravvicinata smorza di un bel po' l'appetito:sisi:

Oddio...se ti guardi qualche versione wii non c è sto Gap che avrebbe dovuto averr
Ma la cosa peggiore secondo me è il gameplay stesso...sempre la solita solfa bene o male (e ormai è un male)

É un Kirby non mi aspetto chissà che rivoluzione di meccaniche, nasce proprio come platform semplice. Io invece sono molto contento per il ritorno dei poteri combinati (sperando che oltre al curling ce ne siano altre di combinazioni uniche) e il ritorno degli assistenti.

Ma questo è Kirby, è come chiedere a Mario di diventare difficile come Donkey Kong.

Kirby è rilassante e il divertimento non sta certo nella sfida, quanto nelle ambientazioni puccettose, nelle abilità da usare, nelle musiche tranquille, nei colori, nei collezionabili ecc.

Il gameplay quello è, è Kirby, ed ha avuto anche molti spin off con gameplay diversi come il Pennello Arcobaleno, Air Ride, Mass Attack ecc

Come grafica e tecnica questo Kirby lo trovo pulito e dall'ottimo design, se vi lamentate di questo non so cosa vorreste, ovvio che sia semplice, è Kirby stesso ad essere così, ma non per questo deve essere brutta, anzi.

Non parlare male di Triple Deluxe che poi mi altero :trollface:

Graficamente a me sembra stupendo invece :sisi:

E i poteri combinati sembrano una figata :gab:

Più che altro ho paura che ci saranno solo le ambientazioni classiche (tipo vulcano, acqua e deserto) ma senza ispirazione particolare...questo mi annoierebbe...

Per esempio kirby robobot aveva tutto declinato in chiave meccanica, ed era stupendo :sisi:

È vero che è il primo trailer, ma per esempio triple deluxe mi colpì subito invece...

Spero che si continui con la filosofia dell'avventura principale semplice, ma tanti collezionabili più impegnativi

È il primo Kirby che mi ispira davvero un sacco (insieme a Robobot), sembra bellissimo :bruniii:

Ma questo è Kirby, è come chiedere a Mario di diventare difficile come Donkey Kong.
Kirby è rilassante e il divertimento non sta certo nella sfida, quanto nelle ambientazioni puccettose, nelle abilità da usare, nelle musiche tranquille, nei colori, nei collezionabili ecc.

Il gameplay quello è, è Kirby, ed ha avuto anche molti spin off con gameplay diversi come il Pennello Arcobaleno, Air Ride, Mass Attack ecc

Come grafica e tecnica questo Kirby lo trovo pulito e dall'ottimo design, se vi lamentate di questo non so cosa vorreste, ovvio che sia semplice, è Kirby stesso ad essere così, ma non per questo deve essere brutta, anzi.

Non parlare male di Triple Deluxe che poi mi altero :trollface:
Non è solo grafica

Ma anche e soprattutto il gameplay

Ho provato il Kirby per 3ds ,il primo...orripilante. fortuna che lo presi gratis quando ci stava la promo di n di registrare due titoli 3ds

Per me è proprio rotto nel gameplay e nella struttura...Come possono esserlo anche i mousou per molti aspetti

Ormai mi sembra il classico titolo Low budget di N con uscita annuale o quasi (tra 3ds e le home N)...senza particolari aspirazioni o ambizioni..piatto.

Vedremo questo anche se mi pare sulla falsa riga.

Kirby è bello cosi.

Ok stravolgere con Zelda e Mario,ma io voglio un kirby platform classico.

Graficamente è un gioco Wii, da scaffalare prepotentemente se non lo stravolgono

Kirby è bello cosi.Ok stravolgere con Zelda e Mario,ma io voglio un kirby platform classico.
E bello così?

E uno dei titoli qualitativamente più bassi di N...a livello di serie ""principali""

Io sinceramente pretenderei qualcosina in più. .anche se alla fine tutte le sh hanno una serie"più scarsa" che pumano a poco budget e uscite ravvicinate

Guardate già solo yoshi ...ancora acerbo a volte...ma cmq i suoi titoli sono quasi sempre originali ,ispirati artisicamente e non eccessivamente ripeittivi

Non è solo graficaMa anche e soprattutto il gameplay

Ho provato il Kirby per 3ds ,il primo...orripilante. fortuna che lo presi gratis quando ci stava la promo di n di registrare due titoli 3ds

Per me è proprio rotto nel gameplay e nella struttura...Come possono esserlo anche i mousou per molti aspetti

Ormai mi sembra il classico titolo Low budget di N con uscita annuale o quasi (tra 3ds e le home N)...senza particolari aspirazioni o ambizioni..piatto.

Vedremo questo anche se mi pare sulla falsa riga.
Kirby è così, un platform tranquillo che non punta sulla sfida ma sul divertimento rilassato, è un platform estremamente diverso da Mario o DK, perché non volerlo? E non è di certo un difetto della serie quanto una sua caratteristica, se non ti piace allora non fa per te.

Se c'è una serie platform orribile che deve sparire tra tutte quelle Nintendo è New Super Mario Bros., quella si che non ha senso di esistere, a meno che non vogliano impegnarsi un minimo di più.

E poi kirby ha una lore assurda dietro :sisi:

A me il gameplay va benissimo così, però non mi dispiacerebbe tornare a una struttura più "complessa" tipo kirby amazing mirror...

Kirby è così, un platform tranquillo che non punta sulla sfida ma sul divertimento rilassato, è un platform estremamente diverso da Mario o DK, perché non volerlo? E non è di certo un difetto della serie quanto una sua caratteristica, se non ti piace allora non fa per te.
Se c'è una serie platform orribile che deve sparire tra tutte quelle Nintendo è New Super Mario Bros., quella si che non ha senso di esistere, a meno che non vogliano impegnarsi un minimo di più.
Ok...ma se evidentemente per molti è considerato spesso un titolo discreto ma nulla più forse ci sono dei margini di miglioramento no? Non ha mai fatto faville ultimamente nemmeno in sede review. ..evidentemete qualche motivo ci sarà. ..e per me sta bella sua struttura che non dico deve cambiare ma nemmeno rimanere così stantia

Al di là della semplicità ho trovato un gameplay ormai troppo banale e vbb poco varietà spesso .

Alcune ambientazioni sono belle la prima volta...poi quando te le spara ripetetutamente senza particolari spunti (parlo soprattutto del triple deluxe ...il pennello lasciamolo stare ,ma per altri motivi )

Ok...ma se evidentemente per molti è considerato spesso un titolo discreto ma nulla più forse ci sono dei margini di miglioramento no? Non ha mai fatto faville ultimamente nemmeno in sede review. ..evidentemete qualche motivo ci sarà. ..e per me sta bella sua struttura che non dico deve cambiare ma nemmeno rimanere così stantia
Al di là della semplicità ho trovato un gameplay ormai troppo banale e vbb poco varietà spesso .

Alcune ambientazioni sono belle la prima volta...poi quando te le spara ripetetutamente senza particolari spunti (parlo soprattutto del triple deluxe ...il pennello lasciamolo stare ,ma per altri motivi )
Partiamo dal fatto che le review contano meno di niente, visto che, ad esempio, Gamespot ha dato 60 su 100 a Tropical Freeze, questo significa capirne molto, si.

Poi della "ggente" frega relativamente, Kirby è il tipico gioco puccioso, carino, facile, tutte caratteristiche che, ai più, risultano indigeste "perchéfaffigo".

Se trovi poca varietà in Kirby allora Mario non lo tocchi... ?

Da quel che ricordo le ambientazioni differiscono sempre, da mondo a mondo, e anche da livello a livello, si ripetono un po' nei livelli finali (livelli, non mondi finali) dove riprendono i primi background, ma è voluto ed ha un senso, molte volte.

Boh a me non dice niente, però è anche vero che non sono mai stato un grande fan di Kirby.

Dovevo prendere Kirby per WiiU ma alla fine tra dubbi e incertezze l'ho saltato, ma questo per Switch non mi scappa :predicatore:

E poi kirby ha una lore assurda dietro :sisi:
A me il gameplay va benissimo così, però non mi dispiacerebbe tornare a una struttura più "complessa" tipo kirby amazing mirror...
La struttura metroidvania non è adatta per un gioco di Kirby, è meglio che continuino a farne sullo stile di Triple Deluxe/Planet Robobot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro