Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,272
Ma per voi è davvero graficamente brutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me pare molto pulito. Si poteva fare qualcosina in più lato effetti visivi e modelli ma é Kirby, un gioco semplice da giocare in spensieratezza e a me va bene cosìMa per voi è davvero graficamente brutto?
Oddio...se ti guardi qualche versione wii non c è sto Gap che avrebbe dovuto averrMa per voi è davvero graficamente brutto?
É un Kirby non mi aspetto chissà che rivoluzione di meccaniche, nasce proprio come platform semplice. Io invece sono molto contento per il ritorno dei poteri combinati (sperando che oltre al curling ce ne siano altre di combinazioni uniche) e il ritorno degli assistenti.Oddio...se ti guardi qualche versione wii non c è sto Gap che avrebbe dovuto averr
Ma la cosa peggiore secondo me è il gameplay stesso...sempre la solita solfa bene o male (e ormai è un male)
Ho provato quello 3ds(il prino)...orripilante
Non ha un senso per me...troppo semplicistico e banale
Ma questo è Kirby, è come chiedere a Mario di diventare difficile come Donkey Kong.Oddio...se ti guardi qualche versione wii non c è sto Gap che avrebbe dovuto averr
Ma la cosa peggiore secondo me è il gameplay stesso...sempre la solita solfa bene o male (e ormai è un male)
Ho provato quello 3ds(il prino)...orripilante
Non ha un senso per me...troppo semplicistico e banale
Non è solo graficaMa questo è Kirby, è come chiedere a Mario di diventare difficile come Donkey Kong.
Kirby è rilassante e il divertimento non sta certo nella sfida, quanto nelle ambientazioni puccettose, nelle abilità da usare, nelle musiche tranquille, nei colori, nei collezionabili ecc.
Il gameplay quello è, è Kirby, ed ha avuto anche molti spin off con gameplay diversi come il Pennello Arcobaleno, Air Ride, Mass Attack ecc
Come grafica e tecnica questo Kirby lo trovo pulito e dall'ottimo design, se vi lamentate di questo non so cosa vorreste, ovvio che sia semplice, è Kirby stesso ad essere così, ma non per questo deve essere brutta, anzi.
Non parlare male di Triple Deluxe che poi mi altero![]()
E bello così?Kirby è bello cosi.Ok stravolgere con Zelda e Mario,ma io voglio un kirby platform classico.
Kirby è così, un platform tranquillo che non punta sulla sfida ma sul divertimento rilassato, è un platform estremamente diverso da Mario o DK, perché non volerlo? E non è di certo un difetto della serie quanto una sua caratteristica, se non ti piace allora non fa per te.Non è solo graficaMa anche e soprattutto il gameplay
Ho provato il Kirby per 3ds ,il primo...orripilante. fortuna che lo presi gratis quando ci stava la promo di n di registrare due titoli 3ds
Per me è proprio rotto nel gameplay e nella struttura...Come possono esserlo anche i mousou per molti aspetti
Ormai mi sembra il classico titolo Low budget di N con uscita annuale o quasi (tra 3ds e le home N)...senza particolari aspirazioni o ambizioni..piatto.
Vedremo questo anche se mi pare sulla falsa riga.
Ok...ma se evidentemente per molti è considerato spesso un titolo discreto ma nulla più forse ci sono dei margini di miglioramento no? Non ha mai fatto faville ultimamente nemmeno in sede review. ..evidentemete qualche motivo ci sarà. ..e per me sta bella sua struttura che non dico deve cambiare ma nemmeno rimanere così stantiaKirby è così, un platform tranquillo che non punta sulla sfida ma sul divertimento rilassato, è un platform estremamente diverso da Mario o DK, perché non volerlo? E non è di certo un difetto della serie quanto una sua caratteristica, se non ti piace allora non fa per te.
Se c'è una serie platform orribile che deve sparire tra tutte quelle Nintendo è New Super Mario Bros., quella si che non ha senso di esistere, a meno che non vogliano impegnarsi un minimo di più.
Partiamo dal fatto che le review contano meno di niente, visto che, ad esempio, Gamespot ha dato 60 su 100 a Tropical Freeze, questo significa capirne molto, si.Ok...ma se evidentemente per molti è considerato spesso un titolo discreto ma nulla più forse ci sono dei margini di miglioramento no? Non ha mai fatto faville ultimamente nemmeno in sede review. ..evidentemete qualche motivo ci sarà. ..e per me sta bella sua struttura che non dico deve cambiare ma nemmeno rimanere così stantia
Al di là della semplicità ho trovato un gameplay ormai troppo banale e vbb poco varietà spesso .
Alcune ambientazioni sono belle la prima volta...poi quando te le spara ripetetutamente senza particolari spunti (parlo soprattutto del triple deluxe ...il pennello lasciamolo stare ,ma per altri motivi )
La struttura metroidvania non è adatta per un gioco di Kirby, è meglio che continuino a farne sullo stile di Triple Deluxe/Planet Robobot.E poi kirby ha una lore assurda dietro
A me il gameplay va benissimo così, però non mi dispiacerebbe tornare a una struttura più "complessa" tipo kirby amazing mirror...