Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
mi sa che alla fine potrei prenderlonon prendo un kirby da un secolo

certo che il prezzo :morristend:
Clicca qui

CLICK

Molto interessante... quindi si potrà anche giocare in singleplayer nei panni dei "nemici" :morristend:

Però mi chiedo a questo punto se quando si giocherà in due giocatori in locale se si potrà avere più di un kirby...

Ultima modifica da un moderatore:
…10回目のジャマハローア。

森にたたずむ1本の木…なにか様子がおかしいですわ。

突然の巨大化、落ちてくるリンゴ…

しかも、こんなにいっぱい降りそそぐなんて…

1、2、3、4……ワタクシ、数えきれませんわ!#星のカービィスターアライズ pic.twitter.com/kcWG05Je3R

— 星のカービィ25周年 (@Kirby25thJP) 26 gennaio 2018

È confermato, il prossimo direct sarà il 30 di febbraio :rickds:

Sembra molto bello anche se il livello del terzo video sembra banalotto... i caricamenti però trovo "lunghetti" :tristenev:

Sembra molto bello anche se il livello del terzo video sembra banalotto... i caricamenti però trovo "lunghetti" :tristenev:
Bhé non tutti i livelli possono essere ispirati da *** :asd: Alla fine di quel video però c'è una parte nel castello (butter building?) che mi piace molto, come tutti i Kirby i vari livelli avranno stanze e ambientazioni diverse.

Bhé non tutti i livelli possono essere ispirati da *** :asd: Alla fine di quel video però c'è una parte nel castello (butter building?) che mi piace molto, come tutti i Kirby i vari livelli avranno stanze e ambientazioni diverse.
Sisi, dico solo che da quanto visto sembrava solo una discesa :asd: Magari hanno tagliato una parte prima perché dai colori e dallo sfondo mi sembrava di aver visto una parte simile nel direct :morristend:

Comunque si, le ambientazioni sono molto belle :nev:

Troppo bellino :tragic:

Però concordo con thelucap, i caricamenti mi sembrano un po' eccessivi...

30fps ?! Kirby è sempre andato a 60, cosa hanno combinato?

30fps ?! Kirby è sempre andato a 60, cosa hanno combinato?
Impossibile... i trailer Nintendo sono a 60fps mi sembra, secondo me è solo la capture card che hanno usato che fa schifo :asd:

quei video sono a 30...ma che c'entra? mica sono trailer di N e soprattutto hanno un sacco di video a 30 sebbene i giochi vadano in realtà a 60 (pokken ,odyssey ecc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro