Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Fatto bene a non prenderlo a questo prezzo, calerà sicuramente e in 2 giorni si finisce quindi lo recupererò più avanti.
Non è vero che si finisce in due giorni, Io non faccio testo , Ho finito Odyssey al 100% in una settimana :rickds:

Quando un gioco mi prende ci entro completamente

Ma quanto sono belle le ost:sbav:

Questa non riesco a togliermela dalla testa:rickds:

[video=youtube;Ulw-jVbFdHU]

Grande:rickds:

Si, i segreti sono piuttosto facili, dopo nell'ultimo mondo sono un po' più nascosti... ma se sei abituato con la serie e i platform, soprattutto con yoshi, un po' percepisci dove sono.

Dalle impostazioni puoi rimuovere gli aiuti ;)
Azz non ci avevo fatto caso. Direi che lo disattivo, almeno la soddisfazione di arrivarci da solo

Non è vero che si finisce in due giorni, Io non faccio testo , Ho finito Odyssey al 100% in una settimana :rickds:Quando un gioco mi prende ci entro completamente
I recensori tra i difetti hanno citato proprio la brevita’ quindi sostanzialmente e’ breve

Nel post game offre qualche sfida?

I recensori tra i difetti hanno citato proprio la brevita’ quindi sostanzialmente e’ breveNel post game offre qualche sfida?
Fai 10 euro all'ora

Questo e' alto artigianato :hype:

I recensori tra i difetti hanno citato proprio la brevita’ quindi sostanzialmente e’ breveNel post game offre qualche sfida?
La durata è in linea con gli altri Kirby... poi io i platform te li finisco davvero in pochi giorni, sono i giochi con cui ho iniziato da bambino e li ho sempre giocati, direi che tra i vari generi è quello con cui ho più esperienza.

Inoltre lo ripeto anche qua, in Kirby nell'avventura principale non troverete mai una sfida complessa è un gioco che punta sul puro divertimento. La sfida al massimo sta nella modalità Sifda i Boss (o Arena, qua ha un altro nome) sicuramente è li che sta la difficoltà del gioco :sisi:

La durata è in linea con gli altri Kirby... poi io i platform te li finisco davvero in pochi giorni, sono i giochi con cui ho iniziato da bambino e li ho sempre giocati, direi che tra i vari generi è quello con cui ho più esperienza. Inoltre lo ripeto anche qua, in Kirby nell'avventura principale non troverete mai una sfida complessa è un gioco che punta sul puro divertimento. La sfida al massimo sta nella modalità Sifda i Boss (o Arena, qua ha un altro nome) sicuramente è li che sta la difficoltà del gioco :sisi:
Non che un minimo di sfida ostacoli il divertimento..anzi

Ma pure da piccolo...quando mi bloccavo per un po' ci mettevo poi tutto l 'impegno possibile e quando ce la facevo era godimento doppio,almeno doppio.

Ultima modifica da un moderatore:
La durata è in linea con gli altri Kirby... poi io i platform te li finisco davvero in pochi giorni, sono i giochi con cui ho iniziato da bambino e li ho sempre giocati, direi che tra i vari generi è quello con cui ho più esperienza. Inoltre lo ripeto anche qua, in Kirby nell'avventura principale non troverete mai una sfida complessa è un gioco che punta sul puro divertimento. La sfida al massimo sta nella modalità Sifda i Boss (o Arena, qua ha un altro nome) sicuramente è li che sta la difficoltà del gioco :sisi:
Ma ci sta la durata, dato che i kirby non sono mai andati per le lunghe, quello che non ci sta e’ il prezzo :asd:

Ma ci sta la durata, dato che i kirby non sono mai andati per le lunghe, quello che non ci sta e’ il prezzo :asd:
Vero.

Cioe prezzato come mario odyssey:morristend:

Non che un minimo di sfida ostacoli il divertimento..anzi
Kirby non vuole puntare a quello, se vuoi la sfida la cerchi in Mario o DK, in fondo si deve differenziare dalle altre saghe platform nintendo. D'altronde non hai mai giocato ad un kirby e ogni volta che ci provi ti rompi, non fa per te :stema:

E se vi dicessi che probabilmente questo pomeriggio/domani mattina l'ho finito? :asd:
Io sono al terzo mondo e l'ho preso ieri sera, forse lo finiamo insieme :asd:

Le musiche cristo santo :sbav:

- - - Aggiornato - - -

non è che deve piacere tutto a tutti raga:asd:
Ovviamente no, ma cercare la sfida in un kirby è come cercare l'adrenalina in puyo pop.

Kirby non vuole puntare a quello, se vuoi la sfida la cerchi in Mario o DK, in fondo si deve differenziare dalle altre saghe platform nintendo. D'altronde non hai mai giocato ad un kirby e ogni volta che ci provi ti rompi, non fa per te :stema:
Non ho mai giocato a un kirby cosa?:rickds:

E" non vuole puntare a quello" e ' troppo facile come scusa

Te lo ripeto e' il motivo per cui non fa il salto di qualita

A che serve introdurre pure un interessante meccanica di combinazioni tra armi ed elementi in modo da sfruttare le debolezze elementali quando poi quasi tutto lo tiri giu con 1colpetto...ti rendi conto che il tutto e' ridimensionato dalla troppa facilita spesso a una mera questione /concretezza estetica?

Cioe il tizio con la spada da link in teoria non dovresti fare bemmeno tutta la combo contro molti nemici perche basta la prima spadata ed e ko

Non per andare ot ma invece in pokemon si critica a piu non posso la difficolta

E pernquanto sia fan della serie non dico " e voluto cosi,non punta a quello"..ma anzi hanno ragionissimo e un livello di sfida superiore (che non significa impossibile ma trovare un punto d equilibrio tra gnete ouu navigata e gente piccina)non farebbe che bene

Di certo non vado a dire che punta ad altro :asd:

C'è una musica diversa per ogni livello :sbav:

Comunque il quarto mondo è gigantesco :asd:

C'è una musica diversa per ogni livello :sbav:Comunque il quarto mondo è gigantesco :asd:
Anche perche il primo c ha 4 livelli in croce.

Tra l' altro i titoli di coda...bella trollata ma poi pensando alla durata effettiva rivelata dalla rece l 'ho trovata quasi di pessimo gusto:rickds:

Bhè vendono The Witcher, God of War o Unacharted a più di Zelda, ci sta eccome che vendano Kirbyval prezzo di Odyssey :sard:

Bhè vendono The Witcher, God of War o Unacharted a più di Zelda, ci sta eccome che vendano Kirbyval prezzo di Odyssey :sard:
Seems legit

(Hanno pure venduto il season pass di zelda allo stesso prezzo di blood and wine,per inciso. Che in confronto dovrebbe costare un terzo almeno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro