Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
cosa devo fare per sbloccare quella barriera rossa nel mondo 4?

Pure gli extra level? :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
cosa devo fare per sbloccare quella barriera rossa nel mondo 4?Pure gli extra level? :bah!:
Ma come non era così facile da risultare insulso? :trollface:

Sembra di stare in Switch Vs All.

No aspetta, a vette del tipo “il peggior kirby asfalta in level design crash, lpb, shovel, yooka” non ci siamo ancora arrivati. Dobbiamo farne di strada. :sisi:
se il thread di DOOM assomiglia anche solo lontanamente a questo non oso immaginare come sia stata la loro versione del #DOOMGate :morris82:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

vedo che parlare a vanvera ne sei capace e pure molto...pero dare info utili no

Il bello è che magari è pure un bug dell'hub visto che ho fatto tutti i livelli principali e una casella sembra cmq spenta.

vedo che parlare a vanvera ne sei capace e pure molto
Il bello è che magari è pure un bug
Mai quanto te :trollface:

Fattela una risata ogni tanto invece di provare a convincere il mondo a seguire il tuo modo di vedere le cose.

Penso vivresti più serenamente.

Tra l'altro se la demo non ti era piaciuta, il tuo solo atto di comprarlo per poterlo bashare meglio è... Boh, semplicemente fuori dall'umana concezione :sad2:

vedo che parlare a vanvera ne sei capace e pure molto...pero dare info utili no
Il bello è che magari è pure un bug dell'hub visto che ho fatto tutti i livelli principali e una casella sembra cmq spenta.
non si tratta di un livello extra che non hai sbloccato? BTW io al mondo 4 non ci sono ancora arrivato quindi non sò dirti :asd:

Mai quanto te :trollface:
Fattela una risata ogni tanto invece di provare a convincere il mondo a seguire il tuo modo di vedere le cose.

Penso vivresti più serenamente.

Tra l'altro se la demo non ti era piaciuta, il tuo solo atto di comprarlo per poterlo bashare meglio è... Boh, semplicemente fuori dall'umana concezione :sad2:
ma dovrei fare una risata al tuo commento?

Non mi fa ridere :morris82:

Volevo solo sapere se era un bug o meno

Non volevo una battutina,anche perche c'è poco da scherzare se devo rifarmi tutto.

Tra l'altro ora cosa avrei convinto? ho chiesto una info sul titolo

La discussione era finita

- - - Aggiornato - - -

non si tratta di un livello extra che non hai sbloccato? BTW io al mondo 4 non ci sono ancora arrivato quindi non sò dirti :asd:
assolutamente no

Ora non so bene come dire...ma c'è una "linea" che collega i vari livelli...ecco tutte le linee sono accese tranne questa

Eppure l'ho gia fatto...e ora l'ho rifinito per sicurezza

Potrei fare uno screen alla veloce ma è cmq roba del 4 mondo..

Cmq ora provo a rifarli in ordine cronologico...prima avevo fatto i sottolivelli collegati in ordine sparso e magari è quello

Lo spero,perche vorrei finire la storia principale cosi da fare dopo i livelli extra e vedere s'è c'è qualche alctra modalità interessante (magari una boss rush me la faccio)

ma dovrei fare una risata al tuo commento?Non mi fa ridere :morris82:

Volevo solo sapere se era un bug o meno

Non volevo una battutina,anche perche c'è poco da scherzare se devo rifarmi tutto.

- - - Aggiornato - - -

assolutamente no

Ora non so bene come dire...ma c'è una "linea" che collega i vari livelli...ecco tutte le linee sono accese tranne questa

Eppure l'ho gia fatto...e ora l'ho rifinito per sicurezza

Potrei fare uno screen alla veloce ma è cmq roba del 4 mondo
e continua ad essere oscurata anche dopo averlo rifatto? se sei sicuro non si tratti di un livello extra da sbloccare con i bottoni allora proprio non sò :morristend: domani ci arrivo sicuro perchè sono a metà del terzo mondo e in caso ti faccio sapere :sisi: BTW ti fosse capitato un bug ( così grave e in un gioco N ) simile sarebbe IL COLMO, mi sà che Kirbi vuole fartela pagare :rickds:

e continua ad essere oscurata anche dopo averlo rifatto? se sei sicuro non si tratti di un livello extra da sbloccare con i bottoni allora proprio non sò :morristend: domani ci arrivo sicuro perchè sono a metà del terzo mondo e in caso ti faccio sapere :sisi: BTW ti fosse capitato un bug ( così grave e in un gioco N ) simile sarebbe IL COLMO, mi sà che Kirbi vuole fartela pagare :rickds:
:asd:

Ora cmq provo a rifarli in ordine cronologico (pure i livellini accanto)anche se hanno tutti la stellina gia segnata,puo essere l'averli fatti in modo sparsi (i vari mini-boss)

Riesci a postare l'immagine?

Hai fatto anche quello rosso attaccato praticamente alla barriera? E quello autunnale?

Riesci a postare l'immagine?Hai fatto anche quello rosso attaccato praticamente alla barriera? E quello autunnale?
Si quello rosso l'avevo fatto

Risolto riavviando e rifacendo il livello principale in questione...è comparsa la "scia" che mancava (strano perche se mi ha sbloccato quelli dopo quello principale l'avrebbe dovuto considerarare finito) e ora posso forse fare quello che è ,forse, il livello finale?

Per fortuna cmq,ci mancava solo che lo dovessi riniziare da capo come punizione.

Cosi appena me la sbrigo posto la recensione in spaziocritic assieme a quella di quello sciagurato di doom :asd:

Cmq per ora le mie trasformazioni preferite sono il pulitore,il tizio con l'asta (principalmente perche è fighissimo l'attacco a mo di salto con l'asta che ti lancia in aria in avanti e ti da molta mobilità e puoi subito puoi attaccare in aria) e quello con l'acqua che fa surf (molto belli gli attacchi con l'acqua come effetto...meramente estetico questo qua...e poi ha l'idropompa trollona )

Esteticamente pure la spada d'acqua del cavaliere è ****.

Ah quindi adesso, cercare di risolvere un enigma nel gioco vuol dire annoiarsi? Ah adesso si capiscono molte cose :sard:
Ma sai a cosa facevo riferimento?

Che enigma :rickds:

Triple deluxe è probabilmente quello confezionato meglio a livello di contenuti, infatti tra la modalità boss e quella dei tamburelli, di roba da fare ce n’era parecchia (oltre che i vari portachiavi da collezionare).
Comunque vi consiglio di provare la torre a 4 su star Allies, in pratica diventate una sorta di Robobot 2.0 :rickds:
C'erano anche le pietre del sole da trovare, spesso lockate dietro enigmi che a volte richiedevano un po' di sforzo, altre nascoste da cercare esplorando a fondo. E sbloccavi livelli extra più impegnativi degli altri. Qui trovi un bottone gigante che sblocca i livelli extra :facepalm:

Comunque stasera sono riuscito a mettere tutti i bambini a giocare, tranne il marmocchio di 2 anni ovviamente :asd:

E vederli giocare è stato spettacolare, come sospettavo le bambine lo adorano ed è bello vederle giocare qualcosa che non sia frustrante per loro (vabbè che giocano pure a MK con la guida assistita :ahsisi:)

Comprare i giochi Nintendo ti fa stare bene in questi momenti :bruniii:

Invece il ragazzo di 11 anni (che gioca da 4 anni e ha finito i due Kirby main su 3DS al 100%), sebbene notasse la varietà di combinazioni ("si può fare di tutto") e lo trovasse bello visivamente, non gradiva troppo la confusione a schermo (in effetti...) e ha capito subito che questo capitolo Switch è inferiore a quello 3DS quanto a contenuti extra, segreti, sbloccabili, ecc. :ahsisi:

Si quello rosso l'avevo fatto Risolto riavviando e rifacendo il livello principale in questione...è comparsa la "scia" che mancava (strano perche se mi ha sbloccato quelli dopo quello principale l'avrebbe dovuto considerarare finito) e ora posso forse fare quello che è ,forse, il livello finale?

Per fortuna cmq,ci mancava solo che lo dovessi riniziare da capo come punizione.

Cosi appena me la sbrigo posto la recensione in spaziocritic assieme a quella di quello sciagurato di doom :asd:

Cmq per ora le mie trasformazioni preferite sono il pulitore,il tizio con l'asta (principalmente perche è fighissimo l'attacco a mo di salto con l'asta che ti lancia in aria in avanti e ti da molta mobilità e puoi subito puoi attaccare in aria) e quello con l'acqua che fa surf (molto belli gli attacchi con l'acqua come effetto...meramente estetico questo qua...e poi ha l'idropompa trollona )

Esteticamente pure la spada d'acqua del cavaliere è ****.
Ogni abilità ha un numero assurdo di mosse, per l'impegno che richiede il gioco intendo, saranno anche riciclate in gran parte ma ogni personaggio ha 10 mosse tipo, si può fare un Kirby Bros. con 30 personaggi tranquillamente :asd:

OK che sono cose da bilanciare e tutto, non fai un gioco mettendo insieme roba a caso, ma una modalità caciarona con arene tipo Smash si poteva fare imho :morristend:

Finito:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Battuto il boss finale :morris82:Mi ha ricordato un altro boss finale di una altra saga Nintendo a livello di meccaniche :ahsisi:

L'atmosfera della battaglia è molto bella anche se tra le battaglie finali di Kirby direi che rientra tra quelle di medio/bassa difficoltà, anche se ha delle meccaniche davvero interessanti.

Sono molto curioso di fare la sfida ai boss perché spesso nascondo anche elementi di trama interessanti.

Se dovessi fare un confronto con la battaglia finale di Planet Robobot (niente spoiler, dico solo tra le varie fasi quali sono le mie preferite)

Ho preferito in star allies la battaglia prima del boss finale, mente da Planet Robobot ho preferito l'ultima battaglia :ahsisi:
Per meccaniche interessanti che intendi?

Io ho preferito a quella finale varie boss battle fatte in precedenza...quantomeno come "giocato"

Piu di altre volte comunque la parte finale m i ha ricordato una scena di dragon ball :asd:

- - - Aggiornato - - -

C'erano anche le pietre del sole da trovare, spesso lockate dietro enigmi che a volte richiedevano un po' di sforzo, altre nascoste da cercare esplorando a fondo. E sbloccavi livelli extra più impegnativi degli altri. Qui trovi un bottone gigante che sblocca i livelli extra :facepalm:
Comunque stasera sono riuscito a mettere tutti i bambini a giocare, tranne il marmocchio di 2 anni ovviamente :asd:

E vederli giocare è stato spettacolare, come sospettavo le bambine lo adorano ed è bello vederle giocare qualcosa che non sia frustrante per loro (vabbè che giocano pure a MK con la guida assistita :ahsisi:)

Invece il ragazzo di 11 anni (che gioca da 4 anni e ha finito i due Kirby main su 3DS al 100%), sebbene notasse la varietà di combinazioni ("si può fare di tutto") e lo trovasse bello visivamente, non gradiva troppo la confusione a schermo (in effetti...) e ha capito subito che questo capitolo Switch è inferiore a quello 3DS quanto a contenuti extra, segreti, sbloccabili, ecc. :ahsisi:

Ogni abilità ha un numero assurdo di mosse, per l'impegno che richiede il gioco intendo, saranno anche riciclate in gran parte ma ogni personaggio ha 10 mosse tipo, si può fare un Kirby Bros. con 30 personaggi tranquillamente :asd:

OK che sono cose da bilanciare e tutto, non fai un gioco mettendo insieme roba a caso, ma una modalità caciarona con arene tipo Smash si poteva fare imho :morristend:
Si come extra ci stava invece che tagliare i tronchi :asd:

Ma lascia stare, la parte “livelli extra” manco l’avra letta causa triggeramento improvviso. :asd:
Ma se te non hai il gioco, ma che te metti a parla :sard:

Per trovare i livelli extra bisogna scoprire il bottone nascosto nel livello, questo intendo per enigma.

E mo esce che era stato un bug il fatto che non si è abloccato il livello:rickds:

appunto..

appunto bis:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro