Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Chiarissimo. Grazie. I miei pargoli hanno visto la pubblicità e, soprattutto il maschio, che se n'è sparati 4 di Kirby, vorrebbe metterci le mani sopra. La critica nella demo è arrivata da lui, che si è trovato spesso a fare nulla o poco. Però, giocato in due prende più corpo.
Guarda rimane comunque divertente ( specie se parliamo di un ragazzino ) perché le abilità sono davvero tante e tutte figherrime, è sempre un'esplosione di colori quindi nonostante gli amici siano carri armati rendendo il tutto veramente facile rimane un gioco piacevole e spensierato :sisi: probabilmente giocato in coop ve lo godreste anche di più quindi mi sento di consigliartelo vista la situazione, riguardo il prezzo vedi tu perché chiaramente per me più di 50 euro sono un prezzo folle ma io ho 30 anni e la mia ragazza 25, visto che tu lo prendi per tuo figlio per lui potrebbe anche valerne a pena :sisi:

In solitaria non ha senso di esistere secondo me
A parte che ti perdi tutte le combinazioni elementali che almeno visivamente sono fighe e a volte modificano anche i pattern

Ma poi ci sono troppi enigmi e zone che richiedono ALMENO di essere in due

E come comprare splatoon solo per il single player o giocarsi un cod nea modalita bot solo

Non sono pensati per funzionare cosi

Questo uguale..non che il gruppo porti solo vantaggi,come dici.

Ma li basterebbe ridurre anche solo i danni che fanno con una partch. Cosa che pero non gli passera mai in testa
Quoto, va giocato com'è stato pensato altrimeni non ha senso prenderlo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda rimane comunque divertente ( specie se parliamo di un ragazzino ) perché le abilità sono davvero tante e tutte figherrime, è sempre un'esplosione di colori quindi nonostante gli amici siano carri armati rendendo il tutto veramente facile rimane un gioco piacevole e spensierato :sisi: probabilmente giocato in coop ve lo godreste anche di più quindi mi sento di consigliartelo vista la situazione, riguardo il prezzo vedi tu perché chiaramente per me più di 50 euro sono un prezzo folle ma io ho 30 anni e la mia ragazza 25, visto che tu lo prendi per tuo figlio per lui potrebbe anche valerne a pena :sisi:
I miei bimbi (11 anni) stanno aspettando che arrivino due soldini per Pasqua. Il resto lo metto io che comunque non disdegno un titolo in più su Switch :asd:

Sicuramente in due se lo gusteranno di più.

In solitaria non ha senso di esistere secondo me
A parte che ti perdi tutte le combinazioni elementali che almeno visivamente sono fighe e a volte modificano anche i pattern

Ma poi ci sono troppi enigmi e zone che richiedono ALMENO di essere in due

E come comprare splatoon solo per il single player o giocarsi un cod nea modalita bot solo

Non sono pensati per funzionare cosi

Questo uguale..non che il gruppo porti solo vantaggi,come dici.

Ma li basterebbe ridurre anche solo i danni che fanno con una partch. Cosa che pero non gli passera mai in testa
Forse è un'occasione mancata. Alla fine, nella sua semplicità, Kirby's Adventure su Wii era godibilissimo, quanto Triple Deluxe su 3Ds in single player.

I miei bimbi (11 anni) stanno aspettando che arrivino due soldini per Pasqua. Il resto lo metto io che comunque non disdegno un titolo in più su Switch :asd: Sicuramente in due se lo gusteranno di più.
Ah sono in 2? Pensavo fossi tu il secondo giocatore :sisi: Vabbè allora in questo caso si divertiranno sicuramente tra compagnia ed età ( e nel caso tu abbia un terzo telecomandino o un pad PRO ) in 3 vi divertirete ancora di più :sisi:

Ah sono in 2? Pensavo fossi tu il secondo giocatore :sisi: Vabbè allora in questo caso si divertiranno sicuramente tra compagnia ed età ( e nel caso tu abbia un terzo telecomandino o un pad PRO ) in 3 vi divertirete ancora di più :sisi:
Che poi se ha giocato 4 capitoli di kirby, starà in fibrillazione per il gioco :asd: È da comprarglielo prima possibile

- - - Aggiornato - - -

Kirby Star Allies is the fastest-selling Kirby game in history in the UK

:ivan:
Mamma mia :ivan::ivan:

Mi aspetto i vari: eh ma bisogna vedere quanto vendeva in Uk, quindi possono essere sempre numeri bassi e bla bla bla :sard:

Sapete cosa non mi dispiacerebbe? Una collection, magari con aggiunte, delle versioni Deluxe delle modalità secondarie uscite su 3ds :sisi:

Sono a metà del secondo mondo, mi sta piacendo davvero :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Morto 2 volte al boss del secondo mondo :asd:

MetaKnight

Se le boss fight sono così mi va benissimo sto gioco, e non oso immaginare la Boss Rush alla difficoltà massima :ivan:

Finita la modalità extra (con alla fine una bella sorpresa :sisi:)... e ora via con la difficoltà finale della sfida decisiva (aka arena) :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

MetaKnight

Se le boss fight sono così mi va benissimo sto gioco, e non oso immaginare la Boss Rush alla difficoltà massima :ivan:
Meno male che le boss fight si comportavano da sole :asd:

Finita la modalità extra (con alla fine una bella sorpresa :sisi:)... e ora via con la difficoltà finale della sfida decisiva (aka arena) :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Meno male che le boss fight si comportavano da sole :asd:
Ma infatti boh :asd:

A parte che ho dovuto rianimare i miei compagni più di una volta, quindi anche se mi fossi messo in un angolo per non morire, direi che loro non ce la potevano fare :ahsisi:

Comunque battuto al terzo tentativo senza sudare troppo :cripper:

La prima volta ero andato troppo rilassato perché mi aspettavo una passeggiata campestre, la seconda invece ero già "preparato" ma non conoscevo bene il range delle mosse dell'abilità che avevo, e quindi l'ha avuta (con mia graditissima sorpresa) nuovamente vinta il boss, che però avevo lasciato con pochissima vita :ahsisi:

Terza volta, maggiore dimestichezza con le mosse della abilità e via, gliel'ho fatta pagare :ivan:

Mi pregusto già la Boss Rush eh, alla difficoltà massima sarà di sicuro divertente :hype:

vabbè dai ragazzi che non si completano da sole è vero ( solo se lo vuoi tu ) ma rimane tutto facilissimo sempre e comunque, per ora ho quasi 80 vite e al quarto mondo inoltrato ne ho perse in totale 3 ( 2 cadendo nel vuoto con il cerchio amici e una lanciandomi in un buco ) :asd:

vabbè dai ragazzi che non si completano da sole è vero ( solo se lo vuoi tu ) ma rimane tutto facilissimo sempre e comunque, per ora ho quasi 80 vite e al quarto mondo inoltrato ne ho perse in totale 3 ( 2 cadendo nel vuoto con il cerchio amici e una lanciandomi in un buco ) :asd:
Ora fan pure credere che sia difficile simulando le morti :trollface:

Io penso che da videgiovatore si faccia piu bella figura a non esaltarsi troppo per le morti,non mi sembra un cosi grande motivo di vanto in questo kirby ...perche le uniche volte che mi e capitato e schiacciato una volta da una lama e altre due per due salti fatt alla *****...cioe ho premuto troppo tardi il tasto per gonfiare kirby u ed e' caduto nel vuot in una,nell altra la stessa cosa con il cerchio che dici tu: volevo provare la sensibilita del salto (visto che c' era una serie di saltelli,incredibilmente),tenendo piu o meno premuto il tasto salto. Insomma si contano sulle dita di una mano e sono solo dovute a disattenzione / svogliatezza. Nel senso che il titolo stesso non ti tiene concentrato piu del dovuto: si prende tutto alla leggera giustamente..

Roba piu da distrazione che difficolta' vera...con una facilita del genere capita di prendere sottogamba un salto o magari un boss stesso ma anche se piu resistenti di un soffio di vento non cambiano il trend generale di facilita' estrema.

E spero che almeno su questo ci sia poco da discutere.

Non e' che se si muore una volta allora il gioco non e' piu facilissimo.

Tra l altro ci sta pure la PARATA che per la maggior parte delle mosse dei boss ti para al 100%...ora io l ho usata poche volte perche mi sembrava eccessiva :asd:

- - - Aggiornato - - -

MetaKnight

Anche io prima di tutta la polemica avevo scritto che ero morto nel boss del secondo mondo. Se non si sta attenti non è facilissimo

- - - Aggiornato - - -

Infatti si sta dicendo dei boss e non é che ne sono tantissimi e pe forza di cose che le vite acquisite siano maggiormente superiori rispetto a quelle perse nei boss

Anche io prima di tutta la polemica avevo scritto che ero morto nel boss del secondo mondo. Se non si sta attenti non è facilissimo
- - - Aggiornato - - -

Infatti si sta dicendo dei boss e non é che ne sono tantissimi e pe forza di cose che le vite acquisite siano maggiormente superiori rispetto a quelle perse nei boss
Bah sarà, io personalmente ai boss non ho mai perso e non ho MAI rianimato i compagni ( l'ho fatto UNA volta nell'intero gioco ), come ho detto pur giocando nel modo più rilassato possibile per morire ho dovuto "fare da me" quindi non posso in nessun modo appoggiare l'idea che si possano avere difficoltà genuine ( neanche minime, men che meno tra persone che videogiocano regolarmente ) con i boss, ovviamente parlo di singole vite perché il game over è letteralmente impossibile anche volendo a momenti, non dico non sia vero eh, dico solo che per la mia esperienza è quanto di più lontano dalla realtà :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ora fan pure credere che sia difficile simulando le morti :trollface:
Io penso che da videgiovatore si faccia piu bella figura a non esaltarsi troppo per le morti,non mi sembra un cosi grande motivo di vanto in questo kirby ...perche le uniche volte che mi e capitato e schiacciato una volta da una lama e altre due per due salti fatt alla *****...cioe ho premuto troppo tardi il tasto per gonfiare kirby u ed e' caduto nel vuot in una,nell altra la stessa cosa con il cerchio che dici tu: volevo provare la sensibilita del salto (visto che c' era una serie di saltelli,incredibilmente),tenendo piu o meno premuto il tasto salto. Insomma si contano sulle dita di una mano e sono solo dovute a disattenzione / svogliatezza. Nel senso che il titolo stesso non ti tiene concentrato piu del dovuto: si prende tutto alla leggera giustamente..

Roba piu da distrazione che difficolta' vera...con una facilita del genere capita di prendere sottogamba un salto o magari un boss stesso ma anche se piu resistenti di un soffio di vento non cambiano il trend generale di facilita' estrema.

E spero che almeno su questo ci sia poco da discutere.

Non e' che se si muore una volta allora il gioco non e' piu facilissimo.

Tra l altro ci sta pure la PARATA che per la maggior parte delle mosse dei boss ti para al 100%...ora io l ho usata poche volte perche mi sembrava eccessiva :asd:
La parata? Sono al quarto mondo e non l'ho mai usata :morristend: come si fa? Sia mai che mi torni utile nel """post game""""

Bah sarà, io personalmente ai boss non ho mai perso e non ho MAI rianimato i compagni ( l'ho fatto UNA volta nell'intero gioco ), come ho detto pur giocando nel modo più rilassato possibile per morire ho dovuto "fare da me" quindi non posso in nessun modo appoggiare l'idea che si possano avere difficoltà genuine ( neanche minime, men che meno tra persone che videogiocano regolarmente ) con i boss, ovviamente parlo di singole vite perché il game over è letteralmente impossibile anche volendo a momenti, non dico non sia vero eh, dico solo che per la mia esperienza è quanto di più lontano dalla realtà :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

La parata? Sono al quarto mondo e non l'ho mai usata :morristend: come si fa? Sia mai che mi torni utile nel """post game""""
con il tasto dorsale superiore sinistro,ad esempio.. tenendolo premuto

Se oltrea cio clicchi con lo stick verso una direzione fa una "schivata"

Ma infatti se uno gioca "normalmente" o cmq in modo un minimo serio sfruttando tutto cio che il gioco fornisce morire è praticamente impossibile

Giocando in modo svogliata o cmq ""supponente"" (anzi termine piu giusto direi prendendolo sottogamba,cosa che il gioco stesso ti invita a fare)puo capitare qualche morte...Ma mica modificano il giudizio sulla difficoltà generale

con il tasto dorsale superiore tenendolo premuto
Se oltrea cio clicchi con lo stick verso una direzione fa una "schivata"
Ah, dopo provo :morristend: che poi questo gioco tra meccaniche varie, abilità, elementi, mosse e via discorrendo è PIENO di roba, non dico che avrebbe dovuto essere difficile ( ovviamente ) ma un sacco di roba ( proprio come la parata ) è davvero un peccato non venga mai "richiesta", sarebbe bastato mettere una difficoltà sbloccabile alla fine della storia per cambiare completamente le carte in tavola pur mantenendo il prodotto fruibile per tutti

Ah, dopo provo :morristend: che poi questo gioco tra meccaniche varie, abilità, elementi, mosse e via diacorrendo è pieno di roba, non dico che avrebbe dovuto essere difficile ( ovviamente ) ma un sacco di roba ( proprio come la parata ) è davvero un peccato non venga mai "richiesta"
La parata non la uso mai ma la schivata contro i boss mi capita di usarla, anche perchè funziona anche in aria

Ah, dopo provo :morristend: che poi questo gioco tra meccaniche varie, abilità, elementi, mosse e via diacorrendo è pieno di roba, non dico che avrebbe dovuto essere difficile ( ovviamente ) ma un sacco di roba ( proprio come la parata ) è davvero un peccato non venga mai "richiesta"
esatto ...

La parata non la uso mai ma la schivata contro i boss mi capita di usarla, anche perchè funziona anche in aria
Mica lo sapevo :morristend: durante i caricamenti mi avrà ripetuto le stesse cose 8 milioni di volte ma quella non l'ho proprio mai vista ( e se l'ho vista è successo cosi raramente da sfuggirmi )

- - - Aggiornato - - -

Evvabbhe di certo ne la mia esperienza ne la tua possono essere considerate verità assolute :asd: Io sono riuscito a perdere e te no, tutto qua.

Di certo non voglio dire nessuna verità assoluta, come spesso accade nei vari topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro