Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
Ma quanto è bello il mondo 3 :morty:
Sto diventando un Kirbyfag :morty:
Bravo Wolf :gab::gab:

E non ti dimenticare i mezzi demoni che alla fine affronta sempre :asd:
Kirby in realtà è il demone più potente (e carino) di tutti :sisi:

Un livello nuovo per Kirby? Oh mamma :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Soprattutto Haltman ha una storia che a me è piaciuta moltissimo, ed è anche molto triste :tristenev:Sectonia pure anche se un po' meno trovo.

Quello di star allies è interessante e raggiunge un livello nuovo per kirby :asd: Anche se a livello di storia spero lo approfondiscono un po' come avvenuto con miiverse attraverso il canale notizie di switch... dove hanno anche annunciato l'apertura del nuovo canale :sisi:
Faccio mea culpa ma non ho mai fatto caso a queste cose, forse perché dopo la storia non ho mai fatto nient'altro nei giochi di Kirby :tristenev:

Ovviamente da quando sono stato informato non voglio più ripetere questo errore, Star Allies lo sviscererò per bene, e voglio pure rigiocarmi Triple Deluxe e Robobot

Kirby in realtà è il demone più potente (e carino) di tutti
Un livello nuovo per Kirby? Oh mamma :paura:
Vedrai :asd:

Il cattivo del gioco è spietato in un senso particolare...

- - - Aggiornato - - -

Faccio mea culpa ma non ho mai fatto caso a queste cose, forse perché dopo la storia non ho mai fatto nient'altro nei giochi di Kirby :tristenev:
Ovviamente da quando sono stato informato non voglio più ripetere questo errore, Star Allies lo sviscererò per bene, e voglio pure rigiocarmi Triple Deluxe e Robobot
La maggior parte dei dettagli di una trama in kirby è "nascosta" attraverso il menù durante le boss fight ed ha una descrizione diversa se affronti la storia o la true arena :sisi:

Vedrai :asd:Il cattivo del gioco è spietato in un senso particolare...

- - - Aggiornato - - -

La maggior parte dei dettagli di una trama in kirby è "nascosta" attraverso il menù durante le boss fight ed ha una descrizione diversa se affronti la storia o la true arena :sisi:
Eh lo so, purtroppo l'ho scoperto tardi, ma anche il più grande dei NintendHero accetta consigli dai propri colleghi

6ca7685d20b2797b58e7a321f9055348.gif

Hype per quello che hai detto a Kika

Cominciato il mondo 4, primo livello già il migliore dei giocati finora :morty:

Ma Kirby é sempre stato famoso per essere tutto zuccheroso e poi spararti in faccia Boss Finale creepy e dark a caso con musica altrettanto fuori posto col resto del gioco. :rickds:

[video=youtube_share;F3fbo6kelBM]

É un Kirby ricordiamolo. :asd:

A proposito di demoni

[video=youtube_share;b0weAj9PWU8]

Bellissimo come le combinazioni aggiungano ulteriori mosse al suo set :morris82:

Grande Charlie :ivan:
Come mai? :asd:
non saprei manco dirti, ho iniziato ad accettare il gioco per quello che è, ma rimangono il rammarico per il potenziale sprecato e il design piatto come un lastrone di marmo

per esperienza indiretta invece, mi piace vedere le bambine giocare insieme e riuscire a combinare qualcosa, sebbene spesso debba suggerire loro come proseguire, tante risate l'ultima volta con la più piccola (e meno esperta) che controllava Kirby :asd:

hanno il loro file e mi chiedono tutti i giorni di giocare :ahsisi:

non saprei manco dirti, ho iniziato ad accettare il gioco per quello che è, ma rimangono il rammarico per il potenziale sprecato e il design piatto come un lastrone di marmo
per esperienza indiretta invece, mi piace vedere le bambine giocare insieme e riuscire a combinare qualcosa, sebbene spesso debba suggerire loro come proseguire, tante risate l'ultima volta con la più piccola (e meno esperta) che controllava Kirby :asd:

hanno il loro file e mi chiedono tutti i giorni di giocare :ahsisi:
Beh, son contento che infine tu lo stia apprezzando meglio che inizialmente, non per il gioco in sé o per evitare battibecchi, ma perché avendolo comprato e pagato è meglio così :ahsisi:

Felice per le tue bambine che si stanno divertendo :gab:

This week’s expanded Japanese software sales are as follows:
01./00. [NSW] Kirby Star Allies (Nintendo) {2018.03.16} (¥5.980) – 222.031 / NEW

02./03. [NSW] Splatoon 2 # (Nintendo) {2017.07.21} (¥5.980) – 30.471 / 2.136.957 (+37%)

03./00. [PS4] Attack on Titan 2 # (Koei Tecmo) {2018.03.15} (¥7.800) – 28.480 / NEW

04./00. [NSW] Attack on Titan 2 # (Koei Tecmo) {2018.03.15} (¥7.800) – 22.941 / NEW

05./01. [PS4] Like the North Star # (Sega) {2018.03.08} (¥8.390) – 20.448 / 143.563 (-83%)

06./02. [PS4] Monster Hunter: World # (Capcom) {2018.01.26} (¥8.980) – 16.614 / 1.970.886 (-35%)

07./04. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) {2017.04.28} (¥5.980) – 15.408 / 1.415.211 (-11%)

08./00. [PSV] Attack on Titan 2 # (Koei Tecmo) {2018.03.15} (¥6.800) – 15.261 / NEW

09./05. [NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild # (Nintendo) {2017.03.03} (¥6.980) – 10.434 / 918.501 (-10%)

10./06. [NSW] Super Mario Odyssey # (Nintendo) {2017.10.27} (¥5.980) – 9.076 / 1.657.931 (-18%)

11./00. [PS4] Winning Post 8 2018 (Koei Tecmo) {2018.03.15} (¥7.800) – 8.459 / NEW

12./08. [3DS] Pokemon Ultra Sun / Ultra Moon (Pokemon Co.) {2017.11.17} (¥4.980) – 7.708 / 1.592.916 (-11%)

13./00. [PS4] Devil May Cry HD Collection # (Capcom) {2018.03.15} (¥3.990) – 6.280 / NEW

14./09. [PS4] Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege – Advanced Edition (Ubisoft) {2018.03.01} (¥6.000) – 5.978 / 22.211 (-27%)

15./00. [3DS] Future Card Buddy Fight: Tanjou! Oretachi no Saikyou Body! (FuRyu) {2018.03.15} (¥5.980) – 5.362 / NEW

16./00. [PS4] Gal Gun 2 # (Inti Creates) {2018.03.15} (¥6.980) – 3.892 / NEW

17./00. [PSV] Winning Post 8 2018 (Koei Tecmo) {2018.03.15} (¥6.800) – 3.837 / NEW

18./00. [NSW] Winning Post 8 2018 (Koei Tecmo) {2018.03.15} (¥7.800) – 3.745 / NEW

19./12. [NSW] Mario + Rabbids: Kingdom Battle (Nintendo) {2018.01.18} (¥5.980) – 3.728 / 167.333 (-29%)

20./00. [PS4] The Silver Case # (Nippon Ichi Software) {2018.03.15} (¥6.980) – 3.550 / NEW
Primo anche in Giappone

Ottimo:ivan:

Comunque prima ho completato i primi tre livelli del terzo mondo:sbav: Divertentissimi:morty: Poi le ost:bruniii:

Iniziato, fatti i primi 3 livelli, ci ho messo un bel po', non ho fatto speedrun ma neanche camminato, per me nella media ora come longevità.

Il primo mondo mi piace tantissimo,mi ha ricordato tanto il primo Kirby e/o Fun Pak :cry:

Esteticamente eccezionale, così zuccheroso che prendo il diabete a momenti :sard:

Gameplay divertente e i compagni con l'IA si comportano discretamente, pensavo peggio sinceramente, è facile ma, per ora, niente che si discosti dal solito Kirby. Insomma per adesso pienamente soddisfatto.

Ho visto di sfuggita la lista dei livelli (senza leggere i nomi) ed ho notato che, ad ogni mondo, aumentano sempre di più, l'ultimo ne ha davvero tipo quanto tutti gli altri messi assieme...? :asd:

Iniziato, fatti i primi 3 livelli, ci ho messo un bel po', non ho fatto speedrun ma neanche camminato, per me nella media ora come longevità.Il primo mondo mi piace tantissimo,mi ha ricordato tanto il primo Kirby e/o Fun Pak :cry:

Esteticamente eccezionale, così zuccheroso che prendo il diabete a momenti :sard:

Gameplay divertente e i compagni con l'IA si comportano discretamente, pensavo peggio sinceramente, è facile ma, per ora, niente che si discosti dal solito Kirby. Insomma per adesso pienamente soddisfatto.

Ho visto di sfuggita la lista dei livelli (senza leggere i nomi) ed ho notato che, ad ogni mondo, aumentano sempre di più, l'ultimo ne ha davvero tipo quanto tutti gli altri messi assieme...? :asd:
Ottimo Impe :gab:

Effettivamente il primo mondo è ambientato a Dream Land, l'area dove sono ambientati i Kirby a cui fai riferimento :sisi:

E si, l'ultimo mondo ha tanti livelli quanti gli altri messi assieme :rickds: e la mappa ricorda un altro "gioco" di Kirby :pffs:

This week’s Switch eShop charts are as follows:
Software

1. Kirby Star Allies

2. Human: Fall Flat

3. Arcade Archives Vs. Super Mario Bros.

4. Stardew Valley

5. Rocket League

6. Mario Kart 8 Deluxe

7. Enter the Gungeon

8. Splatoon 2

9. Minecraft: Nintendo Switch Edition

10. Overcooked: Special Edition

11. Super Mario Odyssey

12. Zelda: Breath of the Wild

13. Celeste

14. I Am Setsuna

15. Bayonetta

16. Bayonetta 2

17. NBA 2K18

18. Darkest Dungeon

19. Sonic Mania

20. Snipperclips
Primo anche qui

Ottimo Impe :gab:
Effettivamente il primo mondo è ambientato a Dream Land, l'area dove sono ambientati i Kirby a cui fai riferimento :sisi:

E si, l'ultimo mondo ha tanti livelli quanti gli altri messi assieme :rickds: e la mappa ricorda un altro "gioco" di Kirby :pffs:
C'è Dedede che raccatta cibo come nel primo Kirby (quello per Game Boy) :bruniii:

Curioso per l'ultimo mondo adesso, cosa vorresti dire? :hmm: Non ho letto manco come si chiama ma adesso come faccio a resistere? :sard:

Domanda: quando completo un livello nell'anteprima della mappa appaiono due iconcine, una del pulsante (se c'è) ed una dei pezzi di puzzle, significa che ho preso tutto in quel livello, giusto? Appare anche una stellina (mi pare) in alto a sinistra ma credo che significhi semplicemente che l'ho completato

Primo anche qui

C'è Dedede che raccatta cibo come nel primo Kirby (quello per Game Boy) :bruniii:

Curioso per l'ultimo mondo adesso, cosa vorresti dire? :hmm: Non ho letto manco come si chiama ma adesso come faccio a resistere? :sard:

Domanda: quando completo un livello nell'anteprima della mappa appaiono due iconcine, una del pulsante (se c'è) ed una dei pezzi di puzzle, significa che ho preso tutto in quel livello, giusto? Appare anche una stellina (mi pare) in alto a sinistra ma credo che significhi semplicemente che l'ho completato
Esatto, praticamente il cuore indica che lo hai completato, Il puzzle significa che hai trovato il pezzo speciale e il bottone se è presente ;)

Vedrai, Non ti rovinare la sorpresa :sisi:

Esatto, praticamente il cuore indica che lo hai completato, Il puzzle significa che hai trovato il pezzo speciale e il bottone se è presente ;)
Vedrai, Non ti rovinare la sorpresa :sisi:
No no, ormai aspetto, tanto non è che comunque dura come uno Zelda :asd:

Di pezzi speciali ce ne sono solo uno a livello? E di quelli piccoli sono numerati oppure no? Voglio dire, come faccio a sapere se li ho presi tutti?

No no, ormai aspetto, tanto non è che comunque dura come uno Zelda :asd:
Di pezzi speciali ce ne sono solo uno a livello? E di quelli piccoli sono numerati oppure no? Voglio dire, come faccio a sapere se li ho presi tutti?
Si, quelli speciali sono solo uno per livello, mentre gli altri sono circa 8-10, però essendo pezzi randomici non ne tiene conto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro