G
Guest
Offline
il robottame cercalo in robobot.. davvero un gioco deliziosoMa magari ci aggiungono un po' di robottame.
Seguo gli update![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il robottame cercalo in robobot.. davvero un gioco deliziosoMa magari ci aggiungono un po' di robottame.
Seguo gli update![]()
Con i tre che hanno aggiunto hanno inserito anche nuove sezioni nella modalità arcade, con altro livelli mixati rispetto ai soliti. Per cui immagino che faranno altre nuove sezioni... :morristend:Speriamo che vengano anche dei livelli nuovi.Bello avere tutta sta gente, ma non è che mi rifaccio tutto il gioco con personaggi diversi tanto per, avesse una alta rigiocabilità o un level design brillante che mi stimolasse nuove run farei pure, ma cosi mi paiono update un po' fini a se stessi.
Chissà che non facciano davvero la modalità VS con un aggiornamento. Sarebbe molto bella, poi con quel roster ci sarebbe da divertirsi.
Dite durante il periodo e3? :morristend:[TWEET]
[/TWEET]
Daroach di Kirby: Topi all'attacco farà il suo debutto in #KirbyStarAllies con un aggiornamento gratuito in arrivo quest'estate! Chissà quali assi nella manica avrà questa volta. pic.twitter.com/lzx5Moiu62
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 22 maggio 2018
Tranquillo, anche a me, sono consapevole che non abbia senso ma è bellissimo comunquePerché mi ha fatto ridere più del dovuto![]()
Ok dopo un po' ma anche basta, dateci qualche livello extra, no?Nintendo and HAL Laboratory are teasing the second new Dream Friend that will be added to Kirby Star Allies. We have it above.This summer, Kirby Star Allies will be receiving its next major update. A few new Dream Friends will be included in the patch. Daroach was revealed as the first addition last week.
Con i nuovi personaggi che avevano messo a fine marzo hanno inserito nuovi livelli nella modalità "arcade" e hanno anche cambiato l'arena dello scontro finale e stando al datamining ne hanno in progetto altre due versioni... secondo me si concluderà il tutto con qualche cosa di interessante :morristend:Ok dopo un po' ma anche basta, dateci qualche livello extra, no?
In realtà devo ancora finire la storia (sono a metà del 4° mondo, non voglio finirlo, lo intervallo ad altroCon i nuovi personaggi che avevano messo a fine marzo hanno inserito nuovi livelli nella modalità "arcade" e hanno anche cambiato l'arena dello scontro finale e stando al datamining ne hanno in progetto altre due versioni... secondo me si concluderà il tutto con qualche cosa di interessante :morristend:
Sarebbe?ジャマハローア。
皆、待たせたな。
追加ドリームフレンズ「ダークメタナイト」の新情報だ!
鏡を使った技が得意なようだが…
なっ…!敵の弾丸を反射させただと!?
やるな、ちょいワル仮面…!#星のカービィスターアライズ pic.twitter.com/PiKnFxtPNd
— 星のカービィ (@Kirby_JP) 5 giugno 2018
La versione più edgy di un edgelordSarebbe?![]()
Che in teoria é tra i Villain più cattivo fine a se stesso della saga.La versione più edgy di un edgelord
Si tratta di Dark Meta Knight, proveniente dal mirror world, un mondo parallelo a quello di Dreamland
Ha mosse simili a quelle di Meta Knight (già presente nel gioco) ma si sono già viste alcune differenze come quell'attacco a cupola riflettente e quello dove evoca lame dal terreno
- - - Aggiornato - - -
Comunque sono felice del ritorno di alcune caratteristiche dell'abilità specchio, è tra le mie preferite![]()