Switch Kirby's Return to Dream Land Deluxe

Pubblicità
IVFeN84.jpg

jICMCo2.png

Eh, ho anche gli occhiali.. Boh, a me sembrano uguali :asd: forse quello sotto un filo meglio?

Niente mi sa che il voucher che ho lo uso su questo asd. Anche perché le altre uscite che mi interessano le voglio fisiche e non saprei su cos'altro usarlo

Non mi piace che il modello di kirby lo hanno fatto cartoon

:juric:

:fiore:
Post automatically merged:

Non tu dom, eh

Mi aspettavo solo una nuova abilità con il Robot e invece avremo anche Sabbia come novità della serie. Torna anche Festival... un po' inutile visto che c'era già una abilità "pulisci schermo"
Probabilmente ci saranno nuovi nemici quindi

Altre informazioni
MINIGIOCHI:
Egg Catcher (Adventure)
Samurai Kirby (Super Star)
Checkerboard Chase (64)
Bomb Rally (Nightmare in Dream Land)
Crackity Hack (Amazing Mirror)
Smash Ride (Squeak Squad)
Kirby on the Draw (Super Star Ultra)
Ninja Dojo (Return to Dream Land)
+ Two new ones.

New customisation feature: masks. There's 86 of them to unlock:
https://www.nintendo.co.jp/switch/a2jya/

Ma per vedere una bella fase di gameplay dobbiamo aspettare il D1? :asd:
Beh, di base è pur sempre un remake del titolo Wii, nel sito comunque ci sono video e a breve avremo il trailer e 2/3 settimane prima del lancio le preview

Però, dato che vengono da altri giochi della serie, questo Kirby è quello con più minigiochi.
Un extra gradito.

È stata leakata una nuova modalità Epilogo a tema
Magolor e... l'inferno? :morty: . Lo si poteva intuire vista la sua presenza nella boxart e il fatto che la modalità extra dell'originale era meno customizzata dei tre titoli successivi.
Ma ora ne abbiamo la conferma.

È stata leakata una nuova modalità Epilogo a tema
Magolor e... l'inferno? :morty: . Lo si poteva intuire vista la sua presenza nella boxart e il fatto che la modalità extra dell'originale era meno customizzata dei tre titoli successivi.
Ma ora ne abbiamo la conferma.

WHAt?! :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro