Switch Kirby's Return to Dream Land Deluxe

Pubblicità
Bellissimo :eee:

Prenotato!!Un Kirby,dopo un gioco bestemmione o una giornata piu' dura è la manna!

Prenotato anche io. Non vedo l'ora che mi arrivi la prossima settimana. Anche se l'ho già finito su Wii, lo rigioco volentieri su Switch.

Ottima la conferma dell'extra mode, anche se essendo un remake la avrei resa disponibile fin da subito, anche per far felice chi vuole una certa sfida dal gioco

se non avessi il mondo da giocare mi prenderei anche questo :unsisi: ... con la vecchiaia sono diventato totalmente nintendaro nei gusti

Incredibilmente amazon ha già spedito ed è in consegna domani.. Prima del day1.. Boh starà tornando il vecchio amazon

Comunque diverse recensioni si vede che lo giocano in maniera svogliata, senza approfondire le cose extra dove il gioco punta più a livello di difficoltà.
Cosa che ribadisco la difficoltà a mio avviso non deve essere vista come pregio/difetto di un gioco, perchè un gioco facile può avere comunque un ottimo level design che sprona il giocatore

Comunque diverse recensioni si vede che lo giocano in maniera svogliata, senza approfondire le cose extra dove il gioco punta più a livello di difficoltà.
Cosa che ribadisco la difficoltà a mio avviso non deve essere vista come pregio/difetto di un gioco, perchè un gioco facile può avere comunque un ottimo level design che sprona il giocatore
Questa cosa si era notata pure in occasione di Kirby e la terra perduta, che offriva un boato di roba tra i contenuti extra.

Per quanto riguarda questo Deluxe, sono molto tentato... se non fosse che mi sono svenato sto mese prendendo quasi tutto quello che è uscito :rickds:

Semplicemente per loro essendo Kirby, dicono va be è sempre la stessa roba.. Mettiamogli sto voto e ciao

Figurati se lo approfondiscono a dovere, con la terra perduta fu proprio palese sta cosa

La story aggiuntiva immagino manco provata dal momento che bisogna vedere i titoli di coda :asd:

Semplicemente per loro essendo Kirby, dicono va be è sempre la stessa roba.. Mettiamogli sto voto e ciao

Figurati se lo approfondiscono a dovere, con la terra perduta fu proprio palese sta cosa

No dai la Terra Perdita ricevette mediamente un’ottima accoglienza con valanghe di meritati 9

No dai la Terra Perdita ricevette mediamente un’ottima accoglienza con valanghe di meritati 9
Si Morty intendevo che dicevano continuamente fosse tutto estremamente facile e banale dimenticandosi che cmq il post game è cmq tosto

Niente di impossibile, ma di certo non si completava col pilota automatico come molti recensori dicevano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro