Switch Kirby's Return to Dream Land Deluxe

Pubblicità
Si Morty intendevo che dicevano continuamente fosse tutto estremamente facile e banale dimenticandosi che cmq il post game è cmq tosto

Niente di impossibile, ma di certo non si completava col pilota automatico come molti recensori dicevano
Molti recensori realisticamente manco ci sono arrivati all'endgame, per quello non ne hanno parlato :asd:

Che poi li capisco pure eh, tante volte un codice arriva talmente all'ultimo secondo che bisogna fare i salti mortali per vedere tutto e parlarne con cognizione di causa. Fortunatamente l'accoglienza generale non ne ha risentito.

Ad ogni modo, visto che non ho ben presente il titolo originario, come sta messo a longevità questo Kirby? Anche qua prima walk tranquilla e poi tanta roba da fare dopo con difficoltà più alta?

Ad ogni modo, visto che non ho ben presente il titolo originario, come sta messo a longevità questo Kirby? Anche qua prima walk tranquilla e poi tanta roba da fare dopo con difficoltà più alta?
L'avventura base dura un po' come la media dei platform, tipo 10 ore, un po' di più per il completamento al 100%, come nel gioco base poi ci sono missioni a tempo con rank, modalità difficile e le classiche arene di sfide ai boss.
Dopodichè qua hanno aggiunto tanti minigiochi con missioni relative per sbloccare maschere e una avventura epilogo di un paio di orette :unsisi:

L'avventura base dura un po' come la media dei platform, tipo 10 ore, un po' di più per il completamento al 100%, come nel gioco base poi ci sono missioni a tempo con rank, modalità difficile e le classiche arene di sfide ai boss.
Dopodichè qua hanno aggiunto tanti minigiochi con missioni relative per sbloccare maschere e una avventura epilogo di un paio di orette :unsisi:
Not bad at all.
Ho un buono su Amazon, quasi quasi mi tolgo anche questo e continuo il filotto di Febbraio :asd:

non mi esprimo sul gioco in sè ma la demo almeno visivamente è molto piacevole grazie ai 60fps fanno la differenza non come quello schifo 2d precedente

Spedito da gamesto mercoledi, oggi doveva arrivare. Sda lo dava in consegna poi alle 18:45 non è stato consegnato per mancanza destinario. Quando stavo a casa e nessuno si 3 presentanto. Che incompetenti questi di SDA

Ringrazio amazon che non ha ancora spedito :morty:

L'avventura base dura un po' come la media dei platform, tipo 10 ore, un po' di più per il completamento al 100%
Sicuro ? Da quello che ho sempre saputo, l'avventura principale, con annessi ingranaggi che si trovano in pratica sulla strada senza fare molto fatica a trovarli, si attestava sulle 6-7 ore. :hmm:
Comunque fatto il primo mondo. :sisi: Niente da dire, molto gradevole, niente di brillante ad ora, per quanto neanche niente di scolastico, diciamo al momento più che discreto senza strafare, e che si va giocare abbastanza bene e con molto piacere. Si può dire che fu la base dei Kirby 2D successivi, A cui comunque fu data una ulteriore evoluzione, quindi distaccandosi dai precedenti a questo che erano un attimo più intricati tra stanze e stanzette o percorsi alternativi, che personalmente non gradivo ovviamente (Kirby 64 che fu un'eccezione e più simile a questo). Ovviamente a difficoltà neanche la nomino, visto che è probabilmente anche più facile di Forgotten Land, ma sappiamo come funziona con Kirby, quindi inutile insistere, come è stato detto sono d'accordo che il divertimento non viene dalla longevità, ma può essere dato dal gameplay e level design stesso se questo fatto bene e divertente, quest'ultima cosa ovviamente soggettiva, con quindi magari qualcuno che si diverte solo se messo alla prova, ci sta, in quel caso dovrebbe evitare il gioco, ma se non avete il divertimento collegato alla difficoltà allora state tranquilli. :sisi:

Insomma, sto ancora all'inizio, ma credo che in se sia inevitabilmente inferiore ai successivi, Star Allies a parte, quindi Robobot e Triple Deluxe, che già fin dall'inizio presentavano più idee interessanti, ma ci sta, come ho detto quelli evoluzione di questo, e si vede che questa la base, una piacevole base.
Comunque come al solito sembra avere abbastanza contenuti secondaria, con anche la modalità inedita ulteriore figurati, quindi anche qui state tranquilli.

La cosa positiva del mega ritardo di amazon... ho risparmiato altri 4 euro grazie a questo sconto notturno :asd:

Ma vogliamo parlare di amazon che mette il gioco a 46 euro e lo esaurisce in 10 ore nette?

Recensione Spazio: https://www.spaziogames.it/kirbys-return-to-dream-land-deluxe-recensione/ (7.8)

"Gameplay che può risultare datato" :facepalm:
Beh, forse intende se lo paragoni all'ultimo Kirby dove hanno innovato parecchio.
Avevo giocato la demo di quello per 3DS, Planet Robotob e spaccava.
Post automatically merged:

va be ogni volta con kirby e' cosi...a me frega poco visto che mia figlia e' ultra fan ormai e li prendo tutti
Infatti c'è scritto all'inizio. Se hai figli non leggere la recensione e corri a comprare il gioco 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro