FlareZero
Supporter
Prevedo i fuochi d'artificio per la 16.![]()

Comunque secondo me Murano prima o poi lo scopre da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prevedo i fuochi d'artificio per la 16.![]()
Vista la 16, altro (ennesimo) grandissimo episodio :kappe: !
Speravo che il combattimento col "triplo" (anzi, "quintuplo") parassita giungesse al termine, ma lui mi sa tanto di boss finale quindi forse se lo tengono per le ultime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Spero vivamente che Reiko non muoia, è il personaggio più intrigante insieme a Shinichi/Migi e non ce la vedo proprio una sua dipartita prematura (come avvenuto con Kana). Invece quello che mi sa tanto farà una brutta fine è il detective a cui hanno accoppato moglie e figlio ;p .
L'ispettore mi sa anche a me che farà una brutta fine :morristend:, più che altro ho paura per Murano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Una delle poche morti che influenzerebbe lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMurano DEVE morire per far entrare Shinichi in modalità ultraberserker![]()
Concordo, è uno dei pochi difetti che (finora) riconosco alla serie. Direi che è dovuto al materiale originale, per fortuna che adesso c'è Reiko!Comunque messo in pari anche io, serie buona ma fino al 15 si regge praticamente su un solo personaggio (e una mano) e sta cosa mi ha annoiato parecchio, ma è il peso degli anni e ci sta.
Direi che Migi dissentirebbe.Madonna che cliffhanger nella 18
Stupenda, anche se l'han tirata troppo per le lunghe la prima parte. Shinici poteva pure dirlo che collaborava col detective, si sarebbe risparmiato tutti questi "esami", poteva pure rivelare l'identità del sindaco e compagnia bella, dicendo che lui e il detective li avevano smascherati con pedinamenti e scuse varie, anche se non era vero.