Kiseiju - L'Ospite Indesiderato | Manga | Anime | Netflix e VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo anime è semplicemente straordinario. Dalla quinta puntata in poi non c'è stato uno, dico un singolo episodio che NON mi sia piaciuto. E se, come leggo in rete, la storia è un continuo crescendo fino al finale allora non oso immaginare a che livelli arriveremo :morris82: !

Sto facendo una fatica tremenda a non spoilerarmi leggendo il manga, ho deciso di resistere e godermi tutto con l'anime; non solo per l'aspetto tecnico (Madhouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) ma anche per la colonna sonora dell'esordiente Ken Arai, semplicemente favolosa! Strano che qui nessuno lo abbia ancora fatto notare :kappe: .

'mazza se è OP "miki" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissima puntata come sempre.

Vista la 16, altro (ennesimo) grandissimo episodio :kappe: !

Speravo che il combattimento col "triplo" (anzi, "quintuplo") parassita giungesse al termine, ma lui mi sa tanto di boss finale quindi forse se lo tengono per le ultime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Spero vivamente che Reiko non muoia, è il personaggio più intrigante insieme a Shinichi/Migi e non ce la vedo proprio una sua dipartita prematura (come avvenuto con Kana). Invece quello che mi sa tanto farà una brutta fine è il detective a cui hanno accoppato moglie e figlio ;p .

Vista la 16, altro (ennesimo) grandissimo episodio :kappe: !
Speravo che il combattimento col "triplo" (anzi, "quintuplo") parassita giungesse al termine, ma lui mi sa tanto di boss finale quindi forse se lo tengono per le ultime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Spero vivamente che Reiko non muoia, è il personaggio più intrigante insieme a Shinichi/Migi e non ce la vedo proprio una sua dipartita prematura (come avvenuto con Kana). Invece quello che mi sa tanto farà una brutta fine è il detective a cui hanno accoppato moglie e figlio ;p .

L'ispettore mi sa anche a me che farà una brutta fine :morristend:, più che altro ho paura per Murano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vista la 17, no ma seriamente ci sarà un episodio brutto in quest'anime :morris82: ?!

Come prevedibile, il detective è schiattato e Reiko si conferma un signor personaggio :kappe: . In questo anime ci sono alcuni dei cliffhanger più bastardi che abbia mai visto, mi sa che la prossima puntata ne vedremo delle belle!

L'ispettore mi sa anche a me che farà una brutta fine :morristend:, più che altro ho paura per Murano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Di lei sinceramente mi importa una ceppa, non le auguro il peggio possibile ma tonta com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Murano DEVE morire per far entrare Shinichi in modalità ultraberserker :rickds:
Una delle poche morti che influenzerebbe lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque messo in pari anche io, serie buona ma fino al 15 si regge praticamente su un solo personaggio (e una mano) e sta cosa mi ha annoiato parecchio, ma è il peso degli anni e ci sta. OST otttime, disegni meh.

Comunque messo in pari anche io, serie buona ma fino al 15 si regge praticamente su un solo personaggio (e una mano) e sta cosa mi ha annoiato parecchio, ma è il peso degli anni e ci sta.
Concordo, è uno dei pochi difetti che (finora) riconosco alla serie. Direi che è dovuto al materiale originale, per fortuna che adesso c'è Reiko!

L'unico personaggio che prima di lei aveva un minimo di caratterizzazione, ovvero Kana, l'hanno fatto schiattare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Tecnicamente regge su due personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che puntatona la 18 :dajee: ! Oserei dire l'episodio migliore assieme al quinto, di sicuro uno di quelli che mi ha fatto emozionare di più.

Tutta la prima parte con Reiko è stata splendida, e ovviamente altro cliffhanger bastardissimo alla fine, sto cominciando a odiare il regista dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Finalmente si è sentito per la prima volta uno dei miei pezzi preferiti della colonna sonora :kappe: ! Il nome della canzone è azzeccatissimo visto quello che succede :rickds: .

https://www.youtube.com/watch?v=PyLZOafB3jw

Madonna che cliffhanger nella 18 :phraengo:

Stupenda, anche se l'han tirata troppo per le lunghe la prima parte. Shinici poteva pure dirlo che collaborava col detective, si sarebbe risparmiato tutti questi "esami", poteva pure rivelare l'identità del sindaco e compagnia bella, dicendo che lui e il detective li avevano smascherati con pedinamenti e scuse varie, anche se non era vero.

mamma mia che puntata la 18.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico anime che non vedo arrivi la prossima..

Madonna che cliffhanger nella 18 :phraengo:
Stupenda, anche se l'han tirata troppo per le lunghe la prima parte. Shinici poteva pure dirlo che collaborava col detective, si sarebbe risparmiato tutti questi "esami", poteva pure rivelare l'identità del sindaco e compagnia bella, dicendo che lui e il detective li avevano smascherati con pedinamenti e scuse varie, anche se non era vero.
Direi che Migi dissentirebbe.

Però è anche vero che lo fanno opporre Shinichi solo quando gli va bene.

Comunque

non m'è piaciuta tantissimo la morte di Reiko. L'idea l'ho colta ma sembra un cambiamento un po' troppo repentino, e come ha detto Migi c'era la possibilità di difendersi eccome, ma magari ci tornano su dopo...

Puntata 19, per la prima volta un episodio che non mi ha convinto appieno, non tanto per lo sviluppo della storia quanto per alcune cose che mi hanno lasciato un po' perplesso.

Vedi il criminale capace di percepire i parassiti: se davvero è in grado di farlo perché non ha percepito Migi la seconda volta che lui e Shinichi si sono incontrati dentro al camion della polizia? La prima volta, alla centrale, Migi era addormentato e quindi posso capire che l'abbia (quasi) fatta franca. Ma dopo non lo era per nulla, visto che lui e Shinichi si sono parlati subito dopo, quindi perché il tipo non se ne è accorto? Come minimo scopriamo che i suoi presunti poteri sono farlocchi e quindi mi sto solo facendo troppe seghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Un'altra cosa che non mi è piaciuta granché è il passaggio troppo frettoloso alla fase finale dell'operazione con i parassiti, avrei preferito che si fossero concentrati un po' di più sulle indagini. Ma probabilmente sono stati costretti a farlo per far rientrare tutto negli ultimi episodi rimasti, quindi non me la prendo troppo.

Mi fa un mio amico: "Ma per capire chi sono i parassiti non bastava che prendessero un capello da ognuno dei presenti nell'edificio?". Primo, chissà quanto ci avrebbero messo farlo; secondo, avrei voluto vedere con quale credibilità la polizia si fosse presentata da loro con questa richiesta :rickds: .

Mi sto scaricando la serie, premetto che mi ha convinto il video di caverna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro