PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
5 ore alla fine del download, la licenza sarà tolta ben prima di allora :rickds:

Ragazzi penso basti mettere la console offline e finirlo senza avercela connessa a internet, o no? :ahsisi: Poi una volta finito 'sti cazzi se mi dovessero revocare la licenza

Ragazzi penso basti mettere la console offline e finirlo senza avercela connessa a internet, o no? :ahsisi: Poi una volta finito 'sti cazzi se mi dovessero revocare la licenza
Appunto, guardate che basta sloggarsi dal proprio account una volta finito di scaricare il gioco o se proprio volete essere sicuri staccate internet dalla console e allora avrete tutto il tempo che volete per giocarlo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto, guardate che basta sloggarsi dal proprio account una volta finito di scaricare il gioco o se proprio volete essere sicuri staccate internet dalla console e allora avrete tutto il tempo che volete per giocarlo:asd:
Si ma bisogna finire di scaricarlo in tempo però :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma bisogna finire di scaricarlo in tempo però :asd:

A me manca 6 minuti:morris82:

Doveva aver finito già 1 ora fa ma sto schifo di PSN rallenta in maniera allucinante ogni 3x2

A me manca 6 minuti:morris82: Doveva finire 1 ora fa ma sto schifo di PSN rallenta in maniera allucinante ogni 3x2
Sarà intasato di brutto :rickds:

Ma scaricando tutti e 40 giga (o quanti sono) , giusto?
Si l'ho scaricato tutto ma forse potrebbe funzionare anche cosi:

Iniziate a scaricare

Aspettate che finisca solo i primi 7 giga per poterlo avviare

Avviatelo per la prima volta online per registrare la licensa e riuscite subito

Ora sloggatevi e continuate a farlo scaricare fino alla fine, a questo punto dovreste già essere salvi

Una volta finito di scaricare completamente disattivate anche internet dalla console per sicurezza ed è fatta

Ci ho giocato un poco, mah non mi convince molto. In ogni caso, gratis va benissimo :asd:

Ma non interessava a nessuno? :sard:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mancano 4 ore.

Ho scaricato i 7 Mega, avviato, e sloggato l'account.

Ora quando finisce vado offline e nulla potrà più fermarmi :vader:

Intanto ho un Knack prenotato e saldato da Gamestop, probabilmente lo restituisco come non piaciuto e compro altro :sisi:

stanotte la ps4 ha fatto la magia :asd: alle 9 era tutto bello scaricato :ivan:

A me è partito :sard:

Questo momento andrebbe commemorato :sard:

Il Pisolo Cerny sarà felice di sapere che è stato scaricato da tante persone :sisi:

Me lo sono perso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma io mi chiedo: si può essere così incapaci? :morristend:

Cioè ci hanno messo delle ore a risolvere il problema....

Ma io mi chiedo: si può essere così incapaci? :morristend:Cioè ci hanno messo delle ore a risolvere il problema....
Fosse solo il gioco.

Pure la colonna sonora e tutti gli avatar del gioco ho scaricato (penso tutti) :ahsisi:

Ma quindi era una limited ? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro