Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, guardate che basta sloggarsi dal proprio account una volta finito di scaricare il gioco o se proprio volete essere sicuri staccate internet dalla console e allora avrete tutto il tempo che volete per giocarloRagazzi penso basti mettere la console offline e finirlo senza avercela connessa a internet, o no?Poi una volta finito 'sti cazzi se mi dovessero revocare la licenza
Si ma bisogna finire di scaricarlo in tempo peròAppunto, guardate che basta sloggarsi dal proprio account una volta finito di scaricare il gioco o se proprio volete essere sicuri staccate internet dalla console e allora avrete tutto il tempo che volete per giocarlo![]()
feeebrahhh (cit.)Si ma bisogna finire di scaricarlo in tempo però
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me manca 6 minuti:morris82:Si ma bisogna finire di scaricarlo in tempo però
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà intasato di bruttoA me manca 6 minuti:morris82: Doveva finire 1 ora fa ma sto schifo di PSN rallenta in maniera allucinante ogni 3x2
Finito!!!!Sarà intasato di brutto![]()
Ma scaricando tutti e 40 giga (o quanti sono) , giusto?Finito!!!!Staccato internet alla console e fatto partire, funge sempre![]()
Si l'ho scaricato tutto ma forse potrebbe funzionare anche cosi:Ma scaricando tutti e 40 giga (o quanti sono) , giusto?
Fosse solo il gioco.Ma io mi chiedo: si può essere così incapaci? :morristend:Cioè ci hanno messo delle ore a risolvere il problema....