Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli avatar? Non li ho vistiFosse solo il gioco.Pure la colonna sonora e tutti gli avatar del gioco ho scaricato (penso tutti)
Ma quindi era una limited ?![]()
Anche a me non li ha messi in download.Gli avatar? Non li ho visti
2 ore alla fine del download![]()
Gli avatar? Non li ho visti
2 ore alla fine del download![]()
Se andate nella raccolta (o sullo Store) dovreste vederliAnche a me non li ha messi in download.Mando una mail chiedendo spiegazioni a Sony e pretendo i miei avatar
Come ci si slogga dall'account continuando a far andare il download?Mancano 4 ore.Ho scaricato i 7 Mega, avviato, e sloggato l'account.
Ora quando finisce vado offline e nulla potrà più fermarmi :vader:
Intanto ho un Knack prenotato e saldato da Gamestop, probabilmente lo restituisco come non piaciuto e compro altro![]()
Impostazioni>Account Psn >EsciCome ci si slogga dall'account continuando a far andare il download?
Devi andare nella schermata di spegnimento e successivamente premere " effettua il logout dalla ps4".Come ci si slogga dall'account continuando a far andare il download?
Idem.Tutto ok, finito di scaricare tutto poco fa, ho messo la PS4 offline e lo sto giocando senza problemi. Tempo due giorni e penso di finirlo tanto
GRAZIE SONY
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo avevo prenotato da GS e ora lo do come reso non piaciuto.Che paese di scrocconi che siamo xD Knack *****! Poi arriva gratis e si fa il massimo per giocarlo![]()
Abbastanza paleseNice bait per far parlare del gioco, Sony :reggie:
Non sei riuscito a scaricarlo ?Che paese di scrocconi che siamo xD Knack *****! Poi arriva gratis e si fa il massimo per giocarlo![]()