PS4 Knack 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per chi lo sta giocando, com'è?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che porco schifo é successo? :asd: l'hanno smollato gratis davvero? Mannaggia a me che dormivo :sad:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Fosse solo il gioco.Pure la colonna sonora e tutti gli avatar del gioco ho scaricato (penso tutti) :ahsisi:

Ma quindi era una limited ? :rickds:
Gli avatar? Non li ho visti :asd:

2 ore alla fine del download :sard:

Gli avatar? Non li ho visti :asd:
2 ore alla fine del download :sard:

Anche a me non li ha messi in download.Mando una mail chiedendo spiegazioni a Sony e pretendo i miei avatar :ahsisi:

:rickds:
Se andate nella raccolta (o sullo Store) dovreste vederli :ahsisi:

Ma fanno cag@re, non vi perdete nulla :rickds:

Comunque boh, a me pure online va senza problemi :morristend:

Ecco :asd:

73OgIGg.png

Ultima modifica da un moderatore:
Saranno occupati con Destiny 2 in Sony :sard:

Mancano 4 ore.Ho scaricato i 7 Mega, avviato, e sloggato l'account.

Ora quando finisce vado offline e nulla potrà più fermarmi :vader:

Intanto ho un Knack prenotato e saldato da Gamestop, probabilmente lo restituisco come non piaciuto e compro altro :sisi:
Come ci si slogga dall'account continuando a far andare il download?

Come ci si slogga dall'account continuando a far andare il download?
Devi andare nella schermata di spegnimento e successivamente premere " effettua il logout dalla ps4".

Edit: come non detto, questo è il metodo per tornare alla home. Il metodo di Big è quello giusto :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, il login al psn in automatico la prossima volta che si accende non dovrebbe esserci, giusto?

Comunque arrivato al 2-2. Non e' granche' ispirato, si lascia giocare quasi da solo. Belli i colori, ma cOme design e'... brrrrr.... Il target e' chiaramente under 10 ma ha un non so che di malinconico anche per noi generazione ps1

Un platform con grafica pompata era da un po' che non lo giocavo. E pensare che ai tempi uscivano piu' platform cosi che shooters oggi :bruniii:

Tutto ok, finito di scaricare tutto poco fa, ho messo la PS4 offline e lo sto giocando senza problemi. Tempo due giorni e penso di finirlo tanto :sisi:

GRAZIE SONY :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che paese di scrocconi che siamo xD Knack *****! Poi arriva gratis e si fa il massimo per giocarlo :rickds:

Che paese di scrocconi che siamo xD Knack *****! Poi arriva gratis e si fa il massimo per giocarlo :rickds:
Io lo avevo prenotato da GS e ora lo do come reso non piaciuto.

A mr il primo era piaciuto (senza infamia e senza lode ovviamente).

Non sei riuscito a scaricarlo ? :trollface:

Chissà se lo regaleranno già a ottobre/novembre sul plus, per evitarsi la rottura di annullare la licenza a tutti :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro