PS4 Knack 2

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Alla fine lo hanno annunciato veramente:rickds:

Del primo ho sentito parlarne talmente male che sono curioso di provarlo,lo daranno con il plus prima o poi:asd:

 
Sbaglio o è UGUALE IDENTICO al primo? :rickds:
Non ho mai giocato al gioco ma anche a me questo trailer sembra uguale a quello del 2013.

 
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Alla fine lo hanno annunciato veramente:rickds:Del primo ho sentito parlarne talmente male che sono curioso di provarlo,lo daranno con il plus prima o poi:asd:
A me è piaciuto abbastanza, è un gioco da 6.5/7 a mio modesto parere...non è certo un capolavoro ma nemmeno il disastro di cui molti hanno parlato.

Considerando la carenza di giochi nel suo genere io mi sento anche di consigliarlo :sisi:

 
Tu lo sai Knacky, io ho creduto in te fin dall'inizio e sono ormai quasi quattro anni che sei il mio avatar...Knack Knack Knackin' on heaven's dooooooor yeah yeah yeah yeah yeaaaaaaaah!!!!:gab::predicatore::game:

Ehm, a parte questo veramente sembra una copia del primo...staremo a vedere, qualcosa devono cambiare per forza per renderlo più appetibile nei confronti di critica e pubblico, stavolta non c'è più il boost dato dall'essere un titolo di lancio.

 
Della serie , se è come il primo se lo possono anche tenere :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
The game openly acknowledges the shortcomings of its predecessor (one character says to Knack, “it’s hard to believe you saved the world. All you know are three punches and a kick”) and has actually added a pretty robust moveset for combat and platforming.

[...]abilities include a dash, body slam, multi-punch, jump kick, and a few other basic combat moves.
What makes the system more robust is a skill tree for upgrading any individual move or ability. Throughout Knack’s levels, you’ll collect Relic Energy, and you can spend that to increase power, range, or several other variables depending on your play style. You can also pick up additional, more advanced moves for Knack, like the ability to stun enemies from a distance or pull them closer to you from afar, Scorpion-style.

Knack 2 isn’t necessarily going to reinvent the platformer, but it’s definitely trying to fix a lot of the problems that were present in the first game, and it’s clear that Sony’s Japan Studio has paid attention to player feedback.
http://www.ign.com/articles/2016/12/04/psx-2016-knack-2-tries-to-fix-the-shortcomings-of-the-original

Within just a few minutes of play, Knack 2 establishes itself as a more fully-featured game, feeling a little bit like a linear Jak & Daxter experience with strong cooperative play. In the first stage I played, which showcases a high level of verticality, platforming is the primary focus, sending Knack across moving platforms and open chasms that push the player to approach them in different ways. One jumping exercise may simply ask you to time your jump to land on a moving platform, whereas the next challenge may require a double jump and spinning glide (a la Jak & Daxter) to land safely on a ledge before a door closes and blocks your passage
http://www.gameinformer.com/games/knack_2/b/playstation4/archive/2016/12/04/one-of-the-nicest-surprises-of-psx-knack-2.aspx

ridendo e scherzando stando alle anteprime pare non sia così malvagio :asd:

 
Interessante, in effetti nel trailer avevo notato la presenza di un moveset più variegato :ahsisi:

 
Sembra molto divertente e vario,credo proprio che prenderò anche il primo nonostante faccia cagare a sto punto.

 
 
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