Ce l'ho fatta a finirlo a Molto difficile.

Ma almeno un paio di volte all'inizio ho pensato di doverlo ricominciare da capo per abbassare la difficoltà. :cheansia: In certi momenti è punitivissimo, se diventi piccolo non hai il tempo di recuperare perché i nemici si fanno immediatamente bastardissimi e ti piombano addosso con un'aggressività allucinante e uno dei tracking più stretti che abbia mai visto. Ho avuto la sensazione che in queste situazioni o ero perfetto o era morte sicura. Secondo me potevano bilanciarla meglio.
Se il precedente era l'ABC della sua formula qui hanno scritto almeno metà alfabeto, sfruttando molto di più e molto più spesso il cambiamento delle sue dimensioni con i percorsi del level design e l'uso della telecamera per zommare sulle stradine e le arrampicate di cui si rende protagonista il Knack piccolo e che a primissimo impatto sembrano soltanto far parte dell'ambiente. L'effetto è sempre carino e divertente.
Piaciute anche le sequenze con i QTE sia cinematograficamente sia per il fatto che rispettano la corrispondenza dei tasti in combattimento e nelle fasi platform. Knack è un maestro della fisica.
Forse si poteva rendere un po' più interessante l'ultimo boss ma comunque abbastanza bene anche lui.
Se facessero un terzo capitolo probabilmente potrei giocare volentieri anche quello.
Ma davvero? Lo trovo strano proprio perché ti è piaciuto il primo.