- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,067
---------- Post added at 15:25:47 ---------- Previous post was at 14:16:00 ----------
http://uk.ign.com/videos/2013/08/21/15-minutes-of-knack-gameplay
Demo da 15 minuti :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo questi video ha convinto già di più anche me, sempre rispetto al materiale dell'E3, già il tutto mi pare più interessante e minimamente buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdopo averlo quasi "schifato" all'E3, devo dire che l'ho trovato più in forma in questa demo... a me il personaggio piace proprio e pure il lato artistico è tanta roba, il gameplay è quello che è ma chissà che non si riveli comunque più che godibile...
Avrà una modalità cooperativa a schermo condiviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrà per caso una modalità multiplayer?
La seconda immagine è fantastica...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da queste nuove immagini mi ispira tantissimo, però il video di gameplay dell'e3 mi ha messo moltissimi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
http://www.vg247.com/2013/08/30/knack-inspired-by-crash-bandicoot-easy-mode-designed-to-be-someones-first-game/Creator Mark Kerny – who also happens to be the lead PS4 system engineer, just FYI – discusses his inspiration for the game. he wants to capture the feeling of games like Crash Bandicoot, and to provide that kind of old-school challenge. At the same time, the game’s easy mode is supposed to cater to kids who have never used a control pad before. Quite an ambitious design brief.
Knack is a PlayStation 4 exclusive due when the system launches in November.
Non è questo il problema.e perchè mai? ora i giochi devono essere tutti per "pr0" 18+? le console son fatte per giocare, ben vengano i giochi per "bambini"
oppure tutti i giochi devono parlare di guerra, sangue, sbudellamenti etc?
semplicemente non cè una cosa che fosse una che ricorda crash.e perchè mai? ora i giochi devono essere tutti per "pr0" 18+? le console son fatte per giocare, ben vengano i giochi per "bambini"
oppure tutti i giochi devono parlare di guerra, sangue, sbudellamenti etc?
appunto.... a me puzza sempre più di ciofeca, poi se si rivela un bel platform tanto meglio per ps4semplicemente non cè una cosa che fosse una che ricorda crash.