Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gamestop dovrebbe prezzarlo 25 da luglio
Grazie della segnalazione, mi sa che mi toccherà prenderlo a quel prezzo.Dal primo luglio costa 25 nuovo dal gs.
Guarda ti dico, hai detto tutto tu. Questo gioco merita molto di più, te lo garantisco io che non ce l'ho e c'ho giocato 0 minuti.Ma imho il problema principale di sto gioco è che l'avevano pompato troppo con la campagna pubblicitaria e s'è cercato la shitstorm.
Mò lo provo e vediamo, spero sia caruccio almeno tanto l'investimento che ci ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'Mazza, che garanzia! :morris82:Guarda ti dico, hai detto tutto tu. Questo gioco merita molto di più, te lo garantisco io che non ce l'ho e c'ho giocato 0 minuti.
Ha 2 combo: pugno pugno pugno e salto pugno. La seconda non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer ora ho fatto 5-6 capitoli (o sottocapitoli)
Sto giocando a difficile e tutti mi oneshottano/bishottano, quindi il livello di sfida c'è ed è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le mosse di Knack son veramente pietose, si campa con sto pugno normale fino a fine gioco? :sad2:
Per il resto è palese che sia un gioco pensato per i più piccoli, ma si sapeva vedendo due screen dei personaggi, non occorreva acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chemmèrda.Ha 2 combo: pugno pugno pugno e salto pugno. La seconda non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cazz*Ha 2 combo: pugno pugno pugno e salto pugno. La seconda non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
chemmèrda.
Perché non funziona ?Ha 2 combo: pugno pugno pugno e salto pugno. La seconda non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi attira come gameplay, ma non è affatto un must have a più soldi di quanti ne hai citati tu :morris82:Perché non funziona ?appena lo trovo in un cestone (e appena trovo un cestone) a 5€ lo prendo anch'io tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche in vista del 2 :troller:
perché se non la direzioni non becca il nemico e se la direzioni o gli va vicino o lo supera. Insomma nel 90% dei casi muori mentre la usi invece di colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché non funziona ?Comunque come sopra, appena lo trovo in un cestone (e appena trovo un cestone) a 5€ lo prendo anch'io tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche in vista del 2 :troller: