PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
certo che presentarsi al lancio di una nuova console con questo gioo mi sembra una grande cavolata.Questo coso di certo non mi convincerà ad acquistarla..
ehm lasciate che ci sia anche qualche gioco che non sia shooter/action/advenuture classico per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a vendere le console ai più ci penserà altro non è certo questo un titolo dal mega budget.

certo che presentarsi al lancio di una nuova console con questo gioo mi sembra una grande cavolata.Questo coso di certo non mi convincerà ad acquistarla..
Di certo Sony non crede di vendere consoles grazie a questo :patpat: E comunque 1000 volte 'sto Knack che l'ennesimo TPS/FPS :sasa:

Dal video sembra divertente e molto ben strutturato. Speriamo in un buon gameplay coinvolgente

Ed ha anche lo stile da marsupiale di Crash :rickds:. Cioè se lo vogliono sostituire con questa copia cibernetica non credo che ce la faranno mai.
Allora non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Pure a me sto Knack quando è piccolo mi ha ricordato Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Crash mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque abbastanza interessante, tuttavia vorrei vedere di più per farmi un'idea precisa sul titolo

Ultima modifica da un moderatore:
A me ispira come gioco, attendo impaziente di sapere qualcosa di più anche a livello gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un titolo sicuramente interessante, resta da vedere come è il gameplay

Molti di voi lo stanno snobbando, ma é un titolo decisamente interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molti di voi lo stanno snobbando, ma é un titolo decisamente interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo. Graficamente è buono, se ci danno un buon gameplay e una storia ben definita e longeva sarà mio

Interessante si,ma non è assolutamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante si,ma non è assolutamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sarà sicuramente un buon titolo da non perdere, magari non da D1, ma da recuperare più avanti

Sembra carino, ma non fa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Japan studio sono una garanzia.

Sicuramente questo sarà uno dei primi titoli a sfruttare finalmente il remote play su PSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehm lasciate che ci sia anche qualche gioco che non sia shooter/action/advenuture classico per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a vendere le console ai più ci penserà altro non è certo questo un titolo dal mega budget.

Di certo Sony non crede di vendere consoles grazie a questo :patpat: E comunque 1000 volte 'sto Knack che l'ennesimo TPS/FPS :sasa:
Ma perchè ho detto che devono fare tutti giochi FPS? dove si spara etc?

Semplicemente non mi sembra un gioco all'altezza di una ps4. Si può fare di più per distogliersi dai soliti giochi classici.

Comunque sia, non mi interessa molto questo gioco da come si è potuto capire:asd:

Boh,aspetto di vedere dell'altro perchè sinceramente un'idea precisa sulla natura del gioco non sono riuscito a farmela.
Esatto. Lo stile grafico mi piace però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto. Lo stile grafico mi piace però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stile grafico mi ha colpito da subito e anche la storia sembra affascinante. Manca l'elemento fondamentale: il gameplay...

Questo è l'unico gameplay lol e qualche altro spezzone che si è visto nella conferenza

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif avevo già dimenticato che hanno mostrato il remote play. Questo significa che la PS4 era nascosta da qualche parte vicino al palco :wush:

ma tu 6 Nintendaro, t piacciono i gioki per i bimbi piccoli !112!onetwothre!" [cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro