KonoSuba: God's Blessing on This Wonderful World! | PlanetManga | Crunchyroll

Pubblicità
Condivido anch'io le vostre perplessità su quel poster, speriamo bene! :morristend:

Sarebbe un paradosso se DEEN svaccasse questa season ora che il successo è esploso e non la prima quando ancora non ci credeva :asd:

Inizia l'11, quindi anche tardi e possono ancora essere solo 10 episodi...

Già aveva tagliato abbastanza nella prima, con 10 episodi devono rushare anche di più e si fermano pure prima del villaggio chuuni nel volume 5.

Speravo che con una seconda stagione volessero puntarci un pò di più. Spero davvero non siano 10 episodi :sad:

Mai vista, ma ce l'ho in lista da quando un amico mi ha detto che gli è piaciuta tantissimo!

Il chara non sembra scazzato a parte un po' kazuma.

Vanir è bellissimo ma lo doppia uno nuovo

Chomusuke è un po' strano.

Tutte sequenze del processo e quindi primissimi episodi, ma credo che se arrivavano fino casa megumin lo avrebbero fatto vedere, quindi 10 episodi.

Eh si, quel video ha tranquillizzato molto anche me, ma che pizza saranno davvero ancora 10 episodi?

Non sembra male, ma speravo un po meglio:morris82:

Paradossalmente, il quality deen si adatta pure bene al tono scanzonato della serie.

I doppiatori han fatto un lavoro grandioso, vedremo ora quello nuovo che ha un personaggio con un accento davvero difficile.

29440w1.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fortuna che ci ha pensato il trailer ha rassicurarmi, lo stile del poster non mi piaceva proprio.

Se saranno di nuovo solo 10 episodi, "tristezza a palate" cit. :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti-cut off

ho iniziato a vedere la prima stagione considerato l'imminente lancio della seconda :sisi:

leggero e molto divertente, mi sta piacendo :asd:

Pare siano 10 episodi ancora...

Quindi volume 3 e 4, niente 5 che è il più popolare, e tagliuzzamenti vari come la prima serie.

Aggiungo che dovrebbe essere la cover di un libro collaborazione tra le due serie dove ci saranno varie informazioni, immagini ecc...

Clean version di Acqua ed Emilia:

eXR03Pu.jpg

E9ReFSL.jpg

Emilia è stupenda :manuel99: e Puck vestito da Kazuma fa troppo ridere :rickds:

Se non ricordo male (forse ne parlavamo proprio qui) l'autore di Re:ZERO e l'autrice di Konosuba sono grandi amici. Info su questo crossover qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro