KonoSuba: God's Blessing on This Wonderful World! | PlanetManga | Crunchyroll

Pubblicità
finito di vedere, oav compreso :sisi:

mi ha fatto ridere più volte, e il fatto che non si prenda troppo sul serio è un punto in più :asd:

peccato solo per i 10 episodi, ho letto saranno tali anche nella seconda stagione

2j2vwvt.jpg

In arrivo.

Teoricamente kazuma dovrebbe cavarsela bene dall'altra parte, tipo sfancula tutti capendo subito l'andazzo e scappa in un regno lontano diventando ricco introducendo tecnologia moderna.

Invece il povero volvo...

Ultima modifica da un moderatore:
Come funziona? I personaggi di uno vanno nel mondo dell'altro?

E' iniziata la seconda stagione! :gab: Ero sicuro fosse su Crunchyroll ed è così, ma non per l'Italia, l'hanno licenziato solo in lingua inglese :morris82:

Bè neanche la prima era stata presa in Italia su Crunchyroll :morris82:

Povero dust (l'avventuriero biondo amico di kazuma, che prima stava nella cella accanto, che poi era un testimone "guardate che razza di delinquenti l'imputato kazuma si associa" "no questo io lo conosco appena" "ma come!"), praticamente cancellato dalla serie.

Aqua fa anche una parodia di AA molto più marcata, è stato anche omesso l'uso del potere maligno.

A: Traquillo kazuma, ho fatto esperienza con "grande avvocato" e manganrompa.

K: Sì va bene, vedi di star muta.

A: OBIEZIONE!

G: La difesa si spieghi.

A: Ah niente, volevo solo provare a dirlo.

A: Fermi tutti, percepisco un potere maligno sul giudice.

*coso non suona*

G: Qualcuno sta cercando di manipolare il processo?

A: Esattamente, nessun maleficio sfugge ai miei occhi! Perchè io sono la dea Aqua del culto axis con 10 milioni di fedeli!

*dingdingdingdingdingding*

A: Va bene, sono sono 10 milioni ma 9 milioni e 800.000...

G: L'imputato è condannato a morte.

Episodio 1 :ivan:

Bellissimo, sono morto dal ridere :rickds:

Inizio più che ottimo. Credo di aver riso quasi di più in questo episodio che in metà della prima stagione :asd:

L'inizio con le scritte alla Star Wars mi ha steso :rickds:

Pure la opening mi ha fatto ridere :rickds:

vabbè, qui si vince a mani basse :rickds::rickds::rickds: sono quantomeno in linea con la scorsa stagione

e anche l'opening si difende bene, non ero convintissimo al primo ascolto, ma sentirla con le immagini a supporto fa tutt'altra impressione

Visto il primo episodio della seconda stagione.

Ahahah partenza col botto! :D

Povero Kazuma, anche stavolta non gliene capiterà una giusta :rickds: Per via del processo e tutto sembrava di essere a giocare a Ace Attorney ;p Riguardo al finale, ma Darkness non ci sarà nei prossimi episodi? :morristend:
Insomma prosegue in linea con la prima stagione, ma a livello tecnico ho notato certe cose che non mi sono piaciute, speriamo bene DEEN :paura: E speriamo anche che siano più di 10 episodi, al momento MAL segna il totale ancora come non specificato.

Bè neanche la prima era stata presa in Italia su Crunchyroll :morris82:
Non so perché ricordavo che ci fosse, invece entrambe sono solo USA :morris82:

e anche l'opening si difende bene, non ero convintissimo al primo ascolto, ma sentirla con le immagini a supporto fa tutt'altra impressione
Dici? Per me quelle la affossano, ci sono di quei disegni mamma mia :rickds: La canzone me gusta :sisi:

Visto il primo episodio della seconda stagione.
Ahahah partenza col botto! :D

Povero Kazuma, anche stavolta non gliene capiterà una giusta :rickds: Per via del processo e tutto sembrava di essere a giocare a Ace Attorney ;p Riguardo al finale, ma Darkness non ci sarà nei prossimi episodi? :morristend:
Insomma prosegue in linea con la prima stagione, ma a livello tecnico ho notato certe cose che non mi sono piaciute, speriamo bene DEEN :paura: E speriamo anche che siano più di 10 episodi, al momento MAL segna il totale ancora come non specificato.

Non so perché ricordavo che ci fosse, invece entrambe sono solo USA :morris82:

Dici? Per me quelle la affossano, ci sono di quei disegni mamma mia :rickds: La canzone me gusta :sisi:
eh si, sarebbe un peccato fossero ancora 10 episodi, considerando anche che il materiale c'è

ma non tanto per i disegni in se eh, giusto per associare qualcosa alla musica, poi continuerò a riascoltarla di continuo anche senza, come quelle della prima stagione :rickds:

Han tagliato il tatuaggio che megumin ha sul sedere.

Nella prossima c'è il dungeon che avevano tagliato nella prima serie.

ma è già uscito l'episodio? :morristend:

Visto il secondo episodio.

Molto bello. Ci sono state 2-3 scene che mi hanno steso :rickds:

La opening non mi stancherei mai di sentirla e vederla. Molto carina anche la ending.

2a stagione, episodio #2

Divertentissimo anche questo, anche se la scena

di Kazuma e Megumin in bagno
l'hanno allungata fin troppo. Carinissima Yunyun, speriamo di rivederla anche nei prossimi episodi, ma ricordo male o lei si vedeva nella sigla della prima stagione e poi non è mai apparsa? :rickds:

La opening non mi stancherei mai di sentirla e vederla.
Buon per te, io invece la skippo sempre perché quei disegni mi fanno venire i conati di vomito.

2a stagione, episodio #2
Divertentissimo anche questo, anche se la scena

di Kazuma e Megumin in bagno
l'hanno allungata fin troppo. Carinissima Yunyun, speriamo di rivederla anche nei prossimi episodi, ma ricordo male o lei si vedeva nella sigla della prima stagione e poi non è mai apparsa? :rickds:

Buon per te, io invece la skippo sempre perché quei disegni mi fanno venire i conati di vomito.
la stessa wiz nella prima stagione appare all'improvviso ma come se fosse già conosciuta :asd:

yunyun c'è nell'oav, che a quanto pare era puro filler visto che non sembra esser considerato :asd: io penso riappaia, mi pare sia anche coprotagonista delle novel su megumin

Nella prima stagione han essenzialmente saltato 3 episodi e fatto diversi tagli:

Puntata wiz:

Dopo i cavoli, si cerca una quest e aqua ovviamente prende quella del cimitero dove c'è spawn di zombie.

Arrivati lì c'è esposizione sulle skill alementali base che ha preso kazuma, quindi fuoco-aqua per mangiare e vento-terra per accecare aqua che rompe le balle.

Salta fuori che il motivo per cui i morti tornano in vita è perchè lì vicino ci vive wiz che crea zombie come skill passiva lich e perchè i clerici locali se ne fregano di fare il loro lavoro di benedizione.

Dopo vari tentativi di lichicidio da parte di aqua, si fa amicizia e aqua promette di benedire lei, a questo segue la faccenda della villa infestata perchè pure lei non teneva voglia.

Il dungeon aqua-kazuma.

Questo dovrebbe essere recuperato nel prossimo episodio perchè "serve".

Lo scambio di party.

Avete presente quel gruppetto di 4 avventurieri che kazuma conosce, quelli del tizio biondo?

Il tizio biondo essenzialmente cagava la minchia a kazuma perchè questo "tiene l'harem", kazuma ovviamente lo ha preso come insulto mortale ed ha proposto di scambiarsi i party.

Quest sterminio goblin, biondo con le ragazze e kazuma con gli altri tre.

Kazuma qui si dimostra un avventuriero abbastanza capace, usando molto bene le sue skill versatili e sottovalutate, aqua+congelamento per far scivolare, stealth+hide per non farsi vedere dal temutissimo noob killer (tigre enorme che vive in simbiosi con mostri deboli allo scopo di mangiarsi gli avventurieri noob che arrivano) ecc.

Biondo e ragazze le han ovviamente buscate di brutto, megumin ha fatto esplodere un boschetto per bullarsi, questo ha attirato la tigre, darkness l'ha aggrata ecc

Alla fine biondo supplica in lacrime kazuma di riprendersele.

Molto rushata la fortezza.

Questa doveva essere molto più spaziosa con tanto di esercito di golem come difesa interna, con kazuma che fa il fenomeno "rubando il core" del più grosso per poi spiaccicarsi il braccio a terra perchè questo pesa 200 kg.

Rubato anche il nucleo esplosivo della fortezza, kazuma si ustiona pesantemente e aqua gli dà del pirla.

Molto più completa la storia dell'inventore, alcolista fancazzista perso. (e la cui immagine di vecchio non ha senso)

E ovviamente darkness non diceva nulla sulla sua identità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro