- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino di sì ma vediamo con la storia delle GameKey CardOvviamente immagino solo digitale...![]()
È uno strategico/tower defense/action. Devi cercare di prendere pedine alleate da fare combattere, poi le piazzi in determinati punti e decidi le classi, e a quel punto aspetti che arrivi l'orda e cerchi di combatterla e respingerla, con il protagonista che è abbastanza action nel moveset.Ne ignoravo l'esistenza, visivamente sembra molto bello anche se non mi sono molto chiare le meccaniche. Non lo prenderò al lancio ché ho già troppe cose in ballo ma magari più avanti in offerta, intanto metto in lista su DekuDeals ché male non fa.
Al momento si, anche se Playasia ha postato una versione Switch 2, ma mi fido ben pocoOvviamente immagino solo digitale...![]()
È un piccolo capolavoro, è un action con una fortissima componente da tower defence, molto ispirato e fresco. Ha parecchi livelli con obbiettivi secondari da completare, completamente rigiocabili e tutti diversi dagli altri, una sorpresa continua.Ne ignoravo l'esistenza, visivamente sembra molto bello anche se non mi sono molto chiare le meccaniche. Non lo prenderò al lancio ché ho già troppe cose in ballo ma magari più avanti in offerta, intanto metto in lista su DekuDeals ché male non fa.
Ma mannaggia a loro...
Alla fine per Switch 2 esce fisico, nel loro sito ci sarà anche una Collector. (già esaurita in alcuni siti)
![]()
Si, per il momento solo in GiapponeMi sa solo in Giappone comunque
Insomma al solito con Capcom.Si, per il momento solo in Giappone
Su PS di solito questo problema non c'è. Nel senso, se compri una versione Jappa comunque anche con il tuo account EU ti scarica patch e tutto. Da vedere qui, siInsomma al solito con Capcom.
Va capito se la versione Giapponese con GKC puó andare su console europea che è una cosa che non do così per scontata al momento
Su Switch pernesempio i codici che stan dentro le collection degli Ace Attorney non sono riscattabili. Per questo ho sto dubbioSu PS di solito questo problema non c'è. Nel senso, se compri una versione Jappa comunque anche con il tuo account EU ti scarica patch e tutto. Da vedere qui, si
Ho la Resident Evil Revelations Collection uscita solo in USA e per riscattare il codice del 2 è bastato mettere il mio account su regione USASu Switch pernesempio i codici che stan dentro le collection degli Ace Attorney non sono riscattabili. Per questo ho sto dubbio