Switch 2 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Pubblicità
Ho appena sbloccato
i monaci, la terza maschera
, ho potenziato le altre e finito di
riparare il villaggio
.
So di essere all'inizio ma non mi sta prendendo più di tanto
Capisco. Ma è pure normale dato che è un gioco che esce totalmente dai canoni del volersi far piacere da tutti.

Ti posso solo dare il consiglio più scontato del mondo ovvero di andare avanti perchè si moltiplicheranno situazioni ed elementi e sempre con la frequenza che stai riscontrando ora. Cioè livello -> nuovo/i elemento/i

A prenderti per mano le prime ore è sicuramente landirezione artistica che definire ispirata è riduttivo.

Capisco. Ma è pure normale dato che è un gioco che esce totalmente dai canoni del volersi far piacere da tutti.

Ti posso solo dare il consiglio più scontato del mondo ovvero di andare avanti perchè si moltiplicheranno situazioni ed elementi e sempre con la frequenza che stai riscontrando ora. Cioè livello -> nuovo/i elemento/i

A prenderti per mano le prime ore è sicuramente landirezione artistica che definire ispirata è riduttivo.
L'ho preso proprio per la direzione artistica infatti, è molto bello da quel punto di vista

E infatti sto filone di Capcom è sempre stato stimolante e il fatto che tra questo e Pragmata sembra vogliano continuare e anzi abbiano alzato il tiro, è eccitante.

Ti consiglio se non lo conosci anche il titolo che han fatto prima di questo gli stessi tizi di KunitsuGami, si chiama Shinsekai era pensato per Apple Arcade e ora è ovunque, credo

Shinsekai into depths

Ma come minchia si fa ilcomtrattacco dopo la parata perfetta? Premo X subito dopo la parata perfetta e mi fa l'attacco normale

Ho problemi anche io, mi viene solo ogni tanto e non riesco a capire la variabile
Ma come minchia si fa ilcomtrattacco dopo la parata perfetta? Premo X subito dopo la parata perfetta e mi fa l'attacco normale
Dovete premere X (credo sia X, su S2) proprio mentre il nemico attacca e c’è il bagliore sulla spada. C’è un cue visivo. Deve essere PERFETTO, appena vedere il bagliore cliccate il tasto.

Dovete premere X (credo sia X, su S2) proprio mentre il nemico attacca e c’è il bagliore sulla spada. C’è un cue visivo. Deve essere PERFETTO, appena vedere il bagliore cliccate il tasto.
Ma quindi non devo parare prima. Al posto di parare devo fare l'attacco con X (triangolo) mentre mi arriva l'attacco?

Pari tenendo premuto, e premi X mentre arriva.
Cioè, premi quando c’è il bagliore sulla tua spada.
Va bene provo così.

Cioè io fino ad adesso ho premuto il tasto della parata nel momento dell'attacco e ho quell'effetto lì che mi dici ma senza poter premere X e contro il boss
con la lancia

Ho fatto una fatica bestia a batterlo

Va bene provo così.

Cioè io fino ad adesso ho premuto il tasto della parata nel momento dell'attacco e ho quell'effetto lì che mi dici ma senza poter premere X e contro il boss
con la lancia

Ho fatto una fatica bestia a batterlo
Sì amico mio, è decisamente poco intuitivo, io l’ho capito mooolto in ritardo. :asd:

Sì amico mio, è decisamente poco intuitivo, io l’ho capito mooolto in ritardo. :asd:
Ma penso sia un problema di abitudine con altri giochi che funzionano diversamente, io mi ricordo che nel tutorial lo spiega come si fa e ho iniziato a usarlo da subito. Poi che sia facile o difficile da mettere a segno è un'altra questione

Boh io son arrivato al boss finale che mi faccio domani con calma e non son riuscito una volta a farlo, mi sento idiota.

Parate perfette, tutte quelle che vuoi. Sto cazzo di contrattacco nemmeno per sbaglio

Finito. Senza aver mai fatto il contrattacco. Mi sento stupido. Con calma nei prossimi giorni butto giù due righe, specie il boss finale che è il miglior tutorial per spiegarti come si gioca. Magnifico una vera perla.

Comoratelo brutte merde
Fosse uscito retail avrebbe venduto di più secondo me

Ma quindi come? Euro tentato di acquistarlo Oggi e inveceo comprato the Witcher in digitale :asd:

Finito. Senza aver mai fatto il contrattacco. Mi sento stupido. Con calma nei prossimi giorni butto giù due righe, specie il boss finale che è il miglior tutorial per spiegarti come si gioca. Magnifico una vera perla.

Comoratelo brutte merde
Ti consiglio anche il new game plus! I livelli sono ripensati per metterti nemici avanzati anche in quelli vecchi e tutti i livelli hanno obbiettivi nuovi, dovrebbe pure esserci un nuovo boss finale

Ti consiglio anche il new game plus! I livelli sono ripensati per metterti nemici avanzati anche in quelli vecchi e tutti i livelli hanno obbiettivi nuovi, dovrebbe pure esserci un nuovo boss finale
Lo faró. Ti porti dietro tutto vero? Io volevo avviarlo subito, tempo di completare la ricostruzione delle basi perchè tanto anvhe gli obbiettivi dei singoli livelli rimangono completabili pure dopo, corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro