Switch 2 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Pubblicità
Lo faró. Ti porti dietro tutto vero? Io volevo avviarlo subito, tempo di completare la ricostruzione delle basi perchè tanto anvhe gli obbiettivi dei singoli livelli rimangono completabili pure dopo, corretto?
Non mi ricordo se ti toglie qualcosa ma mi sembra ti porti proprio tutto

Iniziato il NG+, adesso si vola per maxare tutto sto gioco della madonna.

Sto provando il secondo stile di combattimento e mi ci trovo malissimo essendo abituato al primo per tutte ste ore :asd:

Ce l'ho fatta a fare i contrattacchi. È parata e X in maniera contestuale praticamente, insieme al bagliore. Molto bastardo ma capisco essendo un instakill su molti nemici

Ce l'ho fatta a fare i contrattacchi. È parata e X in maniera contestuale praticamente, insieme al bagliore. Molto bastardo ma capisco essendo un instakill su molti nemici
Sono fiero di te.

Lo sto veramente amando perchè è immediato ma così ben stratificato che se entri nei meccanismi ti metti il Mazo che non ti fa attaccare ma solo ballare e vedi tutto attorno a te l'inferno che viene sconfitto dai tuoi sottoposti.

Quanta gente là fuori non sa quanto amerebbe questo gioco se solo lo provasse

domanda da amante di capcom ma anche da nemico degli strategici: quanto è importante la componente in questo gioco? e quanto complessa? ce la si può eventualmente fare anche dedicandovi il minor tempo e approfondimento possibile?

Lo sto veramente amando perchè è immediato ma così ben stratificato che se entri nei meccanismi ti metti il Mazo che non ti fa attaccare ma solo ballare e vedi tutto attorno a te l'inferno che viene sconfitto dai tuoi sottoposti.

Quanta gente là fuori non sa quanto amerebbe questo gioco se solo lo provasse
Io in realtà ho provato la demo e mi ha davvero annoiato purtroppo gli strategici così non fanno per me

Io in realtà ho provato la demo e mi ha davvero annoiato purtroppo gli strategici così non fanno per me
Va bè ovvio è un titolo particolare e puó non piacere peró appunto essendo un titolo particolsre che fa le cose tutte a modo suo prendendo un po' qua e un po' là, secondo me molti non ci han prestato la giusta attenzione
domanda da amante di capcom ma anche da nemico degli strategici: quanto è importante la componente in questo gioco? e quanto complessa? ce la si può eventualmente fare anche dedicandovi il minor tempo e approfondimento possibile?
L'elemento strategico è abbastanza fondamentale più si avanza nel gioco. Lo puoi anche affrontare in maniera "a cazzo di cane", posizionamento iniziale a parte, ma il gioco nell'ultimo quarto ha dei picchi di difficoltà che ti impongono di prestare attenzione. Tieni conto che è un tower defence e l'elemento strategico non è stratificato come un Fire Emblem ecco

Oggi così d'impulso lo preso. Sia perché mi ispira lo stile, sia perché pesa solo 10 GB ed ero curioso della modalità mouse.

Il giysembra bello, ma la modalità mouse dal tutorial non mi ha convinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro