Switch 2 Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Lo faró. Ti porti dietro tutto vero? Io volevo avviarlo subito, tempo di completare la ricostruzione delle basi perchè tanto anvhe gli obbiettivi dei singoli livelli rimangono completabili pure dopo, corretto?
Non mi ricordo se ti toglie qualcosa ma mi sembra ti porti proprio tutto

Iniziato il NG+, adesso si vola per maxare tutto sto gioco della madonna.

Sto provando il secondo stile di combattimento e mi ci trovo malissimo essendo abituato al primo per tutte ste ore :asd:

Ce l'ho fatta a fare i contrattacchi. È parata e X in maniera contestuale praticamente, insieme al bagliore. Molto bastardo ma capisco essendo un instakill su molti nemici

Lo sto veramente amando perchè è immediato ma così ben stratificato che se entri nei meccanismi ti metti il Mazo che non ti fa attaccare ma solo ballare e vedi tutto attorno a te l'inferno che viene sconfitto dai tuoi sottoposti.

Quanta gente là fuori non sa quanto amerebbe questo gioco se solo lo provasse

domanda da amante di capcom ma anche da nemico degli strategici: quanto è importante la componente in questo gioco? e quanto complessa? ce la si può eventualmente fare anche dedicandovi il minor tempo e approfondimento possibile?

Lo sto veramente amando perchè è immediato ma così ben stratificato che se entri nei meccanismi ti metti il Mazo che non ti fa attaccare ma solo ballare e vedi tutto attorno a te l'inferno che viene sconfitto dai tuoi sottoposti.

Quanta gente là fuori non sa quanto amerebbe questo gioco se solo lo provasse
Io in realtà ho provato la demo e mi ha davvero annoiato purtroppo gli strategici così non fanno per me

Io in realtà ho provato la demo e mi ha davvero annoiato purtroppo gli strategici così non fanno per me
Va bè ovvio è un titolo particolare e puó non piacere peró appunto essendo un titolo particolsre che fa le cose tutte a modo suo prendendo un po' qua e un po' là, secondo me molti non ci han prestato la giusta attenzione
domanda da amante di capcom ma anche da nemico degli strategici: quanto è importante la componente in questo gioco? e quanto complessa? ce la si può eventualmente fare anche dedicandovi il minor tempo e approfondimento possibile?
L'elemento strategico è abbastanza fondamentale più si avanza nel gioco. Lo puoi anche affrontare in maniera "a cazzo di cane", posizionamento iniziale a parte, ma il gioco nell'ultimo quarto ha dei picchi di difficoltà che ti impongono di prestare attenzione. Tieni conto che è un tower defence e l'elemento strategico non è stratificato come un Fire Emblem ecco

Oggi così d'impulso lo preso. Sia perché mi ispira lo stile, sia perché pesa solo 10 GB ed ero curioso della modalità mouse.

Il giysembra bello, ma la modalità mouse dal tutorial non mi ha convinto.

Mi sto pentendo di averlo preso. Graficamente e piuttosto bruttino, dai trailer sembrava molto più bello da vedere e potrei passare sopra la grafica per carità, ma è ripetitivo da morire e quello il vero problema.
Mi aspettavo un titolo più simile a fire emblem, e invece la parte strategica è piuttosto abbozzata e poi sempre e solo le stesse 2 animazioni.

Peccato, avevo grandi aspettative da questo titolo :sadfrog:

E ma scusa come hai fatto a pensare fosse simile a Fire Emblem? :asd:
[automerge]1756633127[/automerge]

Non ancora, sto andando a rilento che mi sto dedicando ad altro, il vero boss finale lo trovi dopo la prima run a NG+ ed è... È una roba oltre.
ah no ok, io non mi sono informato post ng+ perchè sennò non si gioca ad altro ma prima o poi volevo andare anche io al ng+9 ed ero curioso se cambiasse quello ecco

ah no ok, io non mi sono informato post ng+ perchè sennò non si gioca ad altro ma prima o poi volevo andare anche io al ng+9 ed ero curioso se cambiasse quello ecco
Guarda post silksong lo faccio perchè amo il gioco. Spesso non faccio un cazzo, posizione gli sherri e mi son messo il Maso che non mi fa attaccare ma solo danzare :rickds:

Una volta completate tutte le task, secondo me una run è molto veloce. Ti faró sapere sulle tempistiche :asd:

Mi sto pentendo di averlo preso. Graficamente e piuttosto bruttino, dai trailer sembrava molto più bello da vedere e potrei passare sopra la grafica per carità, ma è ripetitivo da morire e quello il vero problema.
Mi aspettavo un titolo più simile a fire emblem, e invece la parte strategica è piuttosto abbozzata e poi sempre e solo le stesse 2 animazioni.

Peccato, avevo grandi aspettative da questo titolo :sadfrog:
Scusa in che senso è ripetitivo? Io quando l'ho giocato ero estasiato dal vedere che ogni livello ti aggiungeva meccaniche nuove e che erano tutti diversi in un modo o nell'altro

Scusa in che senso è ripetitivo? Io quando l'ho giocato ero estasiato dal vedere che ogni livello ti aggiungeva meccaniche nuove e che erano tutti diversi in un modo o nell'altro
Purifica, avanza, stesse animazioni, percorso sempre dritto. Inoltre l'80% del lavoro lo fa il tuo PG, gli abitanti sono solo un supporto e sono pure pochi per avere un qualche peso reale nel Battle sistem, che si sbilancia così più ad un action game ripetivo. Mi aspettavo più uno strategico puro che un button smashing. E comunque al primo livello c'era almeno una bella boss fight, e ho già capito che per ogni boss fight ci sono una tonnellata di livelli intermedi tutti uguali.

Ma poi nemmeno mi piace il rito della sacerdotessa, non mi piace proprio la danza per esorcismo.
[automerge]1756635138[/automerge]
E ma scusa come hai fatto a pensare fosse simile a Fire Emblem? :asd:
[automerge]1756633127[/automerge]

Non ancora, sto andando a rilento che mi sto dedicando ad altro, il vero boss finale lo trovi dopo la prima run a NG+ ed è... È una roba oltre.
Modalità mouse, poter posizionare i personaggi, non dico simile a fire emblem, ma Uno strategico puro e invece e tutt'altro genere.

Purifica, avanza, stesse animazioni, percorso sempre dritto. Inoltre l'80% del lavoro lo fa il tuo PG, gli abitanti sono solo un supporto e sono pure pochi per avere un qualche peso reale nel Battle sistem, che si sbilancia così più ad un action game ripetivo. Mi aspettavo più uno strategico puro che un button smashing. E comunque al primo livello c'era almeno una bella boss fight, e ho già capito che per ogni boss fight ci sono una tonnellata di livelli intermedi tutti uguali.

Ma poi nemmeno mi piace il rito della sacerdotessa, non mi piace proprio la danza per esorcismo.
[automerge]1756635138[/automerge]

Modalità mouse, poter posizionare i personaggi, non dico simile a fire emblem, ma Uno strategico puro e invece e tutt'altro genere.
Ma è un tower defence e sempre così si è presentato.

Inoltre non sono per nulla d'accordo che i personaggi siano solo di supporto, anzi, col tempo si evolvono e tu puoi pure andare al cesso e lasciare che il gioco vada da solo :asd:

Il CS nudo e crudo è elementare ma perchè non si gioca come un action game ma come un tower defence, appunto :asd:

Con Fire Emblem manco se chiudi un occhio e con l'altro sei miope c'ha delle somiglianze :asd:

Ma è un tower defence e sempre così si è presentato.

Inoltre non sono per nulla d'accordo che i personaggi siano solo di supporto, anzi, col tempo si evolvono e tu puoi pure andare al cesso e lasciare che il gioco vada da solo :asd:

Il CS nudo e crudo è elementare ma perchè non si gioca come un action game ma come un tower defence, appunto :asd:

Con Fire Emblem manco se chiudi un occhio e con l'altro sei miope c'ha delle somiglianze :asd:
Rimane il fatto che non faccia per me, e potrei dire che potrei andare avanti e vedere se inizia a prendermi, ma so che non succederà, visto che sto giocando a Donkey, Wukong e Metal gear, cyberpunk e streer fighter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro